annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spaccare casse paragon con ascia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
    stavo ripensandoci e nelle casse paragorn ci sono solo le mappe
    quindi senza lockpicking non prendi l'arte, per cui rettifico penso che sia
    normale
    a dire il vero nelle casse miasma ci sta arte e quindi lo pigli anche senza lockpicking...

cosa curiosa... mai usata ma mò provo a vedere se funzia anche su osi... (tempo di droppare una cassa da un parà asd)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      a dire il vero nelle casse miasma ci sta arte e quindi lo pigli anche senza lockpicking...

cosa curiosa... mai usata ma mò provo a vedere se funzia anche su osi... (tempo di droppare una cassa da un parà asd)
      è incredibile come abbia scatenato un dibattito mostruoso su sta cosa

Commenta

ecco troppe variabili solo per le casse

bravo largi quando riesci a droppare posta che modifico la segnalazione sul mantis

Commenta

Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
          è incredibile come abbia scatenato un dibattito mostruoso su sta cosa
          cioè stai scherzando??????? lockpiking la skill più assurda da alzare, chi la ha a 100 è ricercato da tutto lo shard, senza contare quelli che ti rifilano sempre l'arte brutto e si intascano quello bello ....

per me questa è una rivelazione che ha sconvolto la mia vita
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            cioè stai scherzando??????? lockpiking la skill più assurda da alzare, chi la ha a 100 è ricercato da tutto lo shard, senza contare quelli che ti rifilano sempre l'arte brutto e si intascano quello bello ....

per me questa è una rivelazione che ha sconvolto la mia vita
            si ma vale solo per le casse dei named ML, i paragorn normali hanno la mappa all'interno della cassa e quindi serve lockpicking per aprire il tesoro

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
              si ma vale solo per le casse dei named ML, i paragorn normali hanno la mappa all'interno della cassa e quindi serve lockpicking per aprire il tesoro
              Si ma ho sempre avuto 10 casse lockate a casa, che mi occupavano spazio e lo storage...in attesa di qualcuno che me le aprisse!! lol
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Si ma ho sempre avuto 10 casse lockate a casa, che mi occupavano spazio e lo storage...in attesa di qualcuno che me le aprisse!! lol
                Ma infatti!
                Fino a che nn ho macrato lockp. a mano O_O
                Cioè alla fine questa skill cosa serve? solo per tesori? gh

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

qualcun me pò dire come funzia esattamente qui la cosa dell'ascia?

perchè ho provato su osi ad usare una accetta (comprata da npc) su una cassa paragon (blood paragon) in casa e mi dice che non si può usare.

magari ce na procedura diversa O_o
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 23-03-2010, 19:56.

Commenta

qualcun me pò dire come funzia esattamente qui la cosa dell'ascia?

perchè ho provato ad usare una accetta (comprata da npc) su una cassa paragon (blood paragon) in casa e mi dice che non si può usare.

magari ce na procedura diversa O_o
                    Da quel che mi ricordo, si fa così:

- prendi una cassa chiusa (e.g. quelle di Master Pedofilus)

- la butti per terra senza lockarla

- usa l'ascia sulla cassa

- la cassa scompare ed al suo posto viene droppato tutto il contenuto

Commenta

io l'ho fatto tenendo la cassa nel backpack, ho provato con 3 diverse casse e funza

tieni la cassa in zaino, clicchi sull'ascia (ho provato con una battle axe craftata exc, l'avevo a portata di mano) e poi targhetti la cassa, si rompe e cade tutto a terra

chiaramente 3 casse e nulla di buono se non 900g dai vendor -.-

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                      X