Questo metodo alternativo per aprire le casse fa sì che i tesori contenuti all'interno siano di minore entità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spaccare casse paragon con ascia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioScusa la curiosita', ma data una cassa chiusa presa da un paragorn, tu con l'ascia riesci ad aprirla??
ovviamente perdi la cassa che scompare
Commenta
-
Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggiosi certo tutti gli oggetti contenuti si riversano per terra
ovviamente perdi la cassa che scompare
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioGrazie per l'info. E' la prima volta che sento di questo metodo :-)
Ma anche le casse di 6° livello ??????? O_OMaelstrom
Commenta
-
raga ma da un sacco che è cosi in molti shard non è un bug se hai lumberjack a 100 spacchi le casse con l'ascia il contenuto non cambia l'unica cosa che differisce dall'usare lockpicking è appunto la cassa che se non la spacchi te la tieni io le spacco sempre ache se quell bianche troppo belle vorrei conservarle ma la curiosità spinge per spaccare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioraga ma da un sacco che è cosi in molti shard non è un bug se hai lumberjack a 100 spacchi le casse con l'ascia il contenuto non cambia l'unica cosa che differisce dall'usare lockpicking è appunto la cassa che se non la spacchi te la tieni io le spacco sempre ache se quell bianche troppo belle vorrei conservarle ma la curiosità spinge per spaccare tutto
Commenta
Commenta