a ke serve la skilla nansing sul worker? serve?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Worker
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioa ke serve la skilla nansing sul worker? serve?
Sarebbe opportuno controllare che la pasta sia a tavola x evitare che diventi il fuoco lento bruciando all'inferno.
Potresti dirmi cosa si mangia stasera?
non esiste quella skill morale della favolaSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioricordo un problema simile tempo fa, quando qualcuno cercava di provare ad elaborare testi con le macchine fotografiche.
Sarebbe opportuno controllare che la pasta sia a tavola x evitare che diventi il fuoco lento bruciando all'inferno.
Potresti dirmi cosa si mangia stasera?
non esiste quella skill morale della favolamsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioma come nn mi avevi detto che era indispensabile x craftare arki?
Casualmente pescando vidi una sirena con delle Hogan bianche, belle come un dolce al cioccolato, la ragazza è la vita ma la vita è la fine.
Un giubbino ti rende potente e la mozzarella con gocce di latte ti riempie di cellule bruciate, le sinapsi sono andate non so neanke cosa ho scritto.
le Pangocciole sono freeasweare
Cmq sia scherzavo la skill nn esisteSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioma come nn mi avevi detto che era indispensabile x craftare arki?
Commenta
Commenta