annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legna colorata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legna colorata

Ciao a tutti,
    Potreste aiutarmi a capire una cosa?
    Ho fatto 100 di lumberjacking ma non ho mai raccorlto YEW, BLOOD e FROST.
    Ci sono punti particolari della mappa in cui è possibile trovarli o sono veramente così rari?
    Grazie

Ciao

Rari sono rari, devi avere fortuna a trovare il luogo in cui puoi ricavarne... io ho girato e marcato rune su rune prima di trovarne...

Se qualcuno, magari piu esperto di me, ha qualke notizia in piu se ce la facesse avere sarebbe cosa buona e giusta... ^^

Commenta

Ciao, lo yew non dovrebbe essere cosi raro da trovare, il blood ed il frostwood sono difficili da trovare armati di molta pazienza e disbosca il disboscabile, prima o poi li troverai!

Commenta

difatti, se pur con quantità minime dovresti trovare un po di tutto anche marcando rune a casaccio.. poi ovvio ci sono zone più ricche e altre meno, sta a te provare e scegliere le più idonee alle tue esigenze
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Grazie,
          quello che mi interessava sapere non era la zona precisa (che capisco sia un segreto ben custodito) ma se il reperire legna rara potesse dipendere in qualche misura dalla locazione.
          Ciao!

Commenta

Manco a farlo apposta ho appena trovato del blood wood a Yew!

Commenta

Ahhh un'altra cosa... la luck influisce sulla percentuale di trovare legna rara?

Commenta

nn vorrei dire una boiata , ma a quanto mi dissero a suo tempo, no, nn influisce
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                X