annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cap fcr per chivalry: 6 o 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ma ho capito bene, con magery > 69.9 anche il cap di fc scende a 2?

    Commenta


    • #32
      Si.
      Quella del cap di fcr mi suona nuova invece. Dovrebbe rimanere invariato anche perchè su OSI appunto il cap massimo è 6 e con 7 non avresti nessun miglioramento nemmeno per chiva.
      O meglio il tempo di atteso tra una spell e l'altra è di tot secondi e non si può andare oltre allo 0.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2011, 11:35.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        lol, quindi il mio tamer fc4 è un pacco assurdo, devo cambiare il template :S

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          (uoguide)
          When a spell is cast it can take a short period of time before another can be started.
          This period of recovery can be reduced or eliminate altogether with Faster Cast Recovery.
          It takes a cumulative total of 6 to eliminate recovery time.
          Casting recovery affects Magery, Necromancy, Chivalry and Spellweaving spells.

          Con fcr6 non hai piu' tempo di attesa. Sempre.
          Fcr7 non esiste, ed e' sbagliato che con fcr6 ci sia recovery time.

          Ma c'e' qualcuno che non parla per sentito dire?
          Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          che io sappia non esiste limite per fcr, infatti da nessuna parte ne parlano

          semplicemente con fcr 6 si annulla l'attesa delle magie da mago quindi sarebbe inutile avere 7 dato che si andrebbe in attesa negativa

          e con fcr 7 si annulla il delay massimo di chivalry quindi non avrebbe senso avere 8 per lo stesso motivo, ecco quindi spiegato perché ci siano scritti dei limiti


          EDIT
          http://uo.stratics.com/content/arms-...erties.php#fcr
          sembrerebbe che non ci sia limite (come ricordavo) ma che anche chivalry abbia recovery time massimo di 6 (leggendo sul forum parlano anche li di delay 6 massimo), anche se bisogna controllare perché non è detto sia preciso.
          ora controllo che da noi sia 7 innanzitutto
          Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          preciso che non è fcr che è buggata, fcr è corretta. non ha limiti e toglie 0.25 secondi di delay per ogni punto.

          la cosa che potrebbe essere buggata è il delay tra una spell e l'altra che in caso di magery è 1.5 secondi (quindi annullabile con fcr6)
          mentre il delay di chivalry invece è 1.75 secondi e sembrerebbe essere a 1.5 su OSI.

          lo so che il risultato è lo stesso ai fini pratici (cioè con fcr6 si cappa il delay) ma è meglio precisare come funziona.
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          su osi con fc4 fcr9 il messaggio "u have not yet recovered from casting a spell"

          penso che le spell chiva abbiano un fcr7 non raggiungibile :P
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Su OSI il cap è 6.
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Si.
          Quella del cap di fcr mi suona nuova invece. Dovrebbe rimanere invariato anche perchè su OSI appunto il cap massimo è 6 e con 7 non avresti nessun miglioramento nemmeno per chiva.
          O meglio il tempo di atteso tra una spell e l'altra è di tot secondi e non si può andare oltre allo 0.
          Insomma su Osi il cap è 6 e non annulla il delay, quindi massimo si può stare in 4/6 e si avrà un delay di 0.25 secondi.
          Su Dreams il cap è 7 e questo annulla completamente il delay (0 secondi fra una spell e l'altra).
          Direi che con queste premesse la skill chivalry dovrebbe essere rivalutata.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Insomma su Osi il cap è 6 e non annulla il delay, quindi massimo si può stare in 4/6 e si avrà un delay di 0.25 secondi.
            Su Dreams il cap è 7 e questo annulla completamente il delay (0 secondi fra una spell e l'altra).
            Direi che con queste premesse la skill chivalry dovrebbe essere rivalutata.
            No il delay è 1.75 qui ,su OSI 1.50
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Quindi il delay qui si annulla con fcr 7 mentre su osi si annulla con 6?
              Cove diceva che anche con fcr 9 su osi gli dava "u have not yet recovered from casting a spell"
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Quindi il delay qui si annulla con fcr 7 mentre su osi si annulla con 6?
                Cove diceva che anche con fcr 9 su osi gli dava "u have not yet recovered from casting a spell"
                Hai detto che non si annulla.
                Se è così allora per logica gli 0.25 sono diciamo non annullabili in qualsiasi modo.

                In ogni caso qui il cap è 7 come è diverso da osi il cap per ninja: lì è 4,qui è 3 :\
                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2011, 13:40.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Hai detto che non si annulla.
                  Se è così allora per logica gli 0.25 sono diciamo non annullabili in qualsiasi modo.
                  Ogni punto di fcr abbassa il delay di 0.25
                  Qui su dreams con 7 fcr il delay si annulla (il delay è quindi 1.75)
                  Su osi con 6 fcr il delay sembra (parlo per le risposte che ho avuto) non annullarsi (il delay è maggiore di 1.50)
                  In qualsiasi caso c'è una differenza fra osi e dreams e non capisco se è voluta o se è un errore
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    errato, se il tuo pg ha un valore di magery superiore a 70, il cap raggiungibile diventa 6, ma cmq il cap di chiva rimane 7, nn è che se hai magery 70 casti con recovery + veloce le magie di chiva.....
                    Esatto, ho detto la stessa cosa, espressa in modo più sintetico.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      Ogni punto di fcr abbassa il delay di 0.25
                      Qui su dreams con 7 fcr il delay si annulla (il delay è quindi 1.75)
                      Su osi con 6 fcr il delay sembra (parlo per le risposte che ho avuto) non annullarsi (il delay è maggiore di 1.50)
                      In qualsiasi caso c'è una differenza fra osi e dreams e non capisco se è voluta o se è un errore
                      RunUO.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                        In ogni caso qui il cap è 7 come è diverso da osi il cap per ninja: lì è 4,qui è 3 :\
                        Anche gli ignore sono cappati a 45 qui e su osi no e il teleport è cappato a fcr 5 mentre su osi è 6

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          RunUO.
                          Cioè?

                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Anche gli ignore sono cappati a 45 qui e su osi no e il teleport è cappato a fcr 5 mentre su osi è 6
                          Ignore e teleport sono stati fix espressamente fatti non osi style, questo su fcr no.
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                          Commenta


                          • #43
                            Core di RunUO probabilmente sono i settaggi proprio interni all'emulatore.

                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Anche gli ignore sono cappati a 45 qui e su osi no e il teleport è cappato a fcr 5 mentre su osi è 6
                            :\
                            Sono fix VOLUTI e TESTATI questi che porti.
                            Quello su ninja NO,l'ho scoperto casualmente ad esempio.
                            Quanto mi fai rosicare quando posti stupidamente a sproposito.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Cioè?



                              Ignore e teleport sono stati fix espressamente fatti non osi style, questo su fcr no.
                              vuoi controllare di persona?
                              scarica il client di UO e prendi l'acco di prova, il server devi chiederlo a un GM (i server tra di loro hanno piccole differenze, UOD ne segue 1).

                              Già che ci sei prova a capire come funzianano le skill adesso, c'è stata una modifica grazie al quale si skilla più velocemente, in una 10 di H arrivi allo stat cap mi sembra...

                              per il test vedi se easyUO funziona oppure se serve altro, e chiedi per lo script...
                              lo script deve fare una cosa semplice,
                              castare->prendere il tempo attuale (t1)->lanciare un altra skill->salvare il tempo (t2)->verificare la differenza tra i tempi (t2-t1) e se possibile salvarla in un file->ricominciare...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X