annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cap fcr per chivalry: 6 o 7?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh mio dio ma è una cosa che esiste da anni su uod... e vuoi vedere che lo staff nn se ne sarebbe accorto ? -.-
    fcr ormai tutti la hanno .... tranne berserk dei neapolis xD
    ed è continuamente usata... se fosse buggata lo staff avrebbe neso noto la notizia e sistemato eventuali problemi
    dovremmo essere tutti jailati per bug abusing -.-
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

che io sappia non esiste limite per fcr, infatti da nessuna parte ne parlano

semplicemente con fcr 6 si annulla l'attesa delle magie da mago quindi sarebbe inutile avere 7 dato che si andrebbe in attesa negativa

e con fcr 7 si annulla il delay massimo di chivalry quindi non avrebbe senso avere 8 per lo stesso motivo, ecco quindi spiegato perché ci siano scritti dei limiti

EDIT
      http://uo.stratics.com/content/arms-...erties.php#fcr
      sembrerebbe che non ci sia limite (come ricordavo) ma che anche chivalry abbia recovery time massimo di 6 (leggendo sul forum parlano anche li di delay 6 massimo), anche se bisogna controllare perché non è detto sia preciso.
      ora controllo che da noi sia 7 innanzitutto
      Ultima modifica di HaerDelis; 19-03-2010, 11:51.

Commenta

i m currently training chivarly.
        now i have magery 120 fc4 fcr6 and cast consacrate weapon in loop and recieve "u have not recovered from casting"

the cap is 7. no matter of magery.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          i m currently training chivarly.
          now i have magery 120 fc4 fcr6 and cast consacrate weapon in loop and recieve "u have not recovered from casting"

the cap is 7. no matter of magery.
          Take a look at uoguide.
          We're not talking about fcr here (which seems bugged) but about the official values of fcr.

Commenta

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
            Take a look at uoguide.
            We're not talking about fcr here (which seems bugged) but about the official values of fcr.
            preciso che non è fcr che è buggata, fcr è corretta. non ha limiti e toglie 0.25 secondi di delay per ogni punto.

la cosa che potrebbe essere buggata è il delay tra una spell e l'altra che in caso di magery è 1.5 secondi (quindi annullabile con fcr6)
            mentre il delay di chivalry invece è 1.75 secondi e sembrerebbe essere a 1.5 su OSI.

lo so che il risultato è lo stesso ai fini pratici (cioè con fcr6 si cappa il delay) ma è meglio precisare come funziona.

Commenta

Chiedo perdono per l'imprecisione

It seems to be bugged the cast delay at fcr0 of chilvary, which is 1.75 here and (probably) 1.5 at OSI.
              Given that every fcr point decrease the delay time of 0.25, you should eliminate the delay at fcr6. HaerDelis supposes that this is the reason because here fcr6 is delayed.

Anyway, there is something to fix

Commenta

Grazie a tutti del confronto. Ho postato anche su bug e fix, quindi.. in attesa di risposta dai gm
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

su osi con fc4 fcr9 il messaggio "u have not yet recovered from casting a spell"

penso che le spell chiva abbiano un fcr7 non raggiungibile :P
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Scusate se uppo dall'oltretomba questo mio topic (così non mi additate di non aver usato il tasto search). Ho ripreso un po' a giochicchiare dopo tanto tempo e rileggendo il mio stesso topic con tutte le risposte annesse e anche quello che posati su bug e fix (chiuso come NOBUG) non ho ancora capito se il cap è 6 o 7.. son duro di comprendonio io mi sa. Com'è su Dreams?
                    Lo stesso cap vale per tutte le altre skill (esclusa magery)?
                    Se ho magery maggiore di 70 vengono ridotti i cap di fc/fcr solo per chivalry o anche per spellweaving?
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Commenta

Per la skill chivalry il cap di fcr è 7.
                        Però se il tuo pg ha un valore della skill magery superiore a 70 il cap diventa 6.

Commenta

Uo guide e stratics dicono che il cap è 6 e così sembra sia anche su osi.. Giusto per capire eh?

Commenta

uppo nuovamente il thread.. qualcuno ha account su osi e può verificare questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              uppo nuovamente il thread.. qualcuno ha account su osi e può verificare questa cosa?
                              Su OSI il cap è 6.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                                Per la skill chivalry il cap di fcr è 7.
                                Però se il tuo pg ha un valore della skill magery superiore a 70 il cap diventa 6.
                                errato, se il tuo pg ha un valore di magery superiore a 70, il cap raggiungibile diventa 6, ma cmq il cap di chiva rimane 7, nn è che se hai magery 70 casti con recovery + veloce le magie di chiva.....

Commenta

Sto operando...
                                X