annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cap fcr per chivalry: 6 o 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cap fcr per chivalry: 6 o 7?

    Il titolo è eloquente.. Da quanto ho letto sia su uoguide che su stratics il cap per chivalry è 6, ma sento dire in giro e così è scritto anche nel post FAQ sembrerebbe 7.
    Qualcuno che mi risolve questo arcano mistero? Grazie cari amici
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    7
    with 6 u have to wait 250 ms after casting chiva-spell

    Commenta


    • #3
      Where did you found out that?
      UOGuide and Stratics both tell it's 6. usually where should i find out official informations?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Where did you found out that?
        UOGuide and Stratics both tell it's 6. usually where should i find out official informations?
        i don't need to find it. i use fcr 6 and know that i dont have cap of fcr

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Where did you found out that?
          UOGuide and Stratics both tell it's 6. usually where should i find out official informations?
          If uoguide and stratics tell fcr6, and in uod the cap is 7, at 99% the right value is 6 and it's bugged here.
          So, if you want official information, stratics+uoguide is the best.

          Instead, if you want to know what the cap is here, just try it by yourself
          Check if there are improvements with fcr7 compared with fcr6, then you'll have your answer.

          Commenta


          • #6
            allora mi toccherà usare lo scudo di vesper.. cosa che avrei tanto voluto evitare. ad ogni modo posto su bug e fix per avere conferma dai gm
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              da sempre è stato 7 il cap per fcr del paladino a meno che non ci sia un fix negli ultimi mesi ma non è così...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Io sapevo che il cap era 7 SOLO SE non si possedeva magery sopra un certo punteggio.. sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Io sapevo che il cap era 7 SOLO SE non si possedeva magery sopra un certo punteggio.. sbaglio?
                  corretto, magery non deve superare 70.0 skill point mi sembra di ricordare
                  ICQ: 567-107-480

                  Sono spesso occupato con l'università , pazientate

                  Commenta


                  • #10
                    con magery superiore a 69.9 il cap di fc scende a 2 per tutte le skill
                    mentre fcr scende a 6

                    con magery inferiore i relativi cap sono fc4 fcr 7
                    icq: 452781022
                    msn: city88@msn.com

                    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                    Commenta


                    • #11
                      (uoguide)
                      When a spell is cast it can take a short period of time before another can be started.
                      This period of recovery can be reduced or eliminate altogether with Faster Cast Recovery.
                      It takes a cumulative total of 6 to eliminate recovery time.
                      Casting recovery affects Magery, Necromancy, Chivalry and Spellweaving spells.

                      Con fcr6 non hai piu' tempo di attesa. Sempre.
                      Fcr7 non esiste, ed e' sbagliato che con fcr6 ci sia recovery time.

                      Ma c'e' qualcuno che non parla per sentito dire?

                      Commenta


                      • #12
                        from 300 spartans "THIS IS UODREAMS!"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
                          Con fcr6 non hai piu' tempo di attesa. Sempre.
                          Fcr7 non esiste, ed e' sbagliato che con fcr6 ci sia recovery time.

                          Ma c'e' qualcuno che non parla per sentito dire?
                          Parliamo per quello che siamo abituati a giocare da più di 6 anni in qua
                          Momentaneamente su UOD pare sia 7 con magery inferiore a 70 punti skills, e 6 viceversa.. Se poi questo sia sbagliato, non sta a noi sistemarlo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Parliamo per quello che siamo abituati a giocare da più di 6 anni in qua
                            Momentaneamente su UOD pare sia 7 con magery inferiore a 70 punti skills, e 6 viceversa.. Se poi questo sia sbagliato, non sta a noi sistemarlo
                            Ma sta a voi segnalarlo

                            Dalle risposte che ho letto, sembrava che fosse piu' importante cercare di smentire Farland invece di portare alla luce come stanno le cose.
                            Non mi e' piaciuto questo, tutto qui.

                            Secondo me, quando qualcuno chiede qualcosa, si dovrebbe controllare sia com'e' su UOD sia com'e' su OSI. Soprattutto se quel qualcuno cita stratics+uoguide...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
                              Ma sta a voi segnalarlo

                              Dalle risposte che ho letto, sembrava che fosse piu' importante cercare di smentire Farland invece di portare alla luce come stanno le cose.
                              Non mi e' piaciuto questo, tutto qui.

                              Secondo me, quando qualcuno chiede qualcosa, si dovrebbe controllare sia com'e' su UOD sia com'e' su OSI. Soprattutto se quel qualcuno cita stratics+uoguide...
                              Concordo in pieno con te per quanto riguarda il segnalare eventuali bug

                              Il problema è che tutte le volte che lo si fa, se poi viene constatato che non si tratta di un bug come si pensava, vieni ripreso da una delle classiche frasi "la prossima volta assicurati che sia veramente un bug prima di postare!". L'unico metodo sicuro al 100% per scovare delle anomalie è possedere un account su OSI e testare (visto che spesso e volentieri è stato detto che non sempre ciò che dice UO Guide è attendibile), e non tutti possono/vogliono permetterselo dato che è a pagamento.

                              Poi la metà dei bug già segnalati nell'apposita sezione/sul mantis, devono ancora essere fixati (alcuni da un bel po' di tempo), da questo si deduce che lo staff per adesso è gia abbastanza impegnato per "addossargli" altro lavoro.. Meglio aspettare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X