annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows 7 a 32 o 64 bit?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows 7 a 32 o 64 bit?

    Ciao a tutti,

    una domanda per quelli di voi più smanettoni....

    Avete già provato a giocare su un windows 7 a 64 bit? Avete problemi? Mi consigliate di utilizzare un sistema operativo a 32?

    Grazie in anticipo

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    una domanda per quelli di voi più smanettoni....

    Avete già provato a giocare su un windows 7 a 64 bit? Avete problemi? Mi consigliate di utilizzare un sistema operativo a 32?

    Grazie in anticipo

    Visa
    ciao dipenda dalla ram che hai se hai un pc con 4gb di ram va bene anche un 32 bit se superiore ai 4gb usa un so x64, cmq problemi con la compatibilità per il gioco non c'è ne sono, se il tuo processore supporta la virtualizzazione ti consiglio di scaricarti e installarti windows xp virtual mode per giocare, oppure disattivi il sistema aero di windows 7 può darti qualche problema con le schermata di razor

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      oppure disattivi il sistema aero di windows 7 può darti qualche problema con le schermata di razor
      Quindi se disattivo il sistema aero posso usare anche il 64 bit?

      Ad ogni modo utilizzando la virtualizzazione xp posso giocare senza problemi?

      Grazie
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #4
        Personalmente gioco(avo) a UoL sotto win 7 professional 64bit con 6 gb di ram, con e senza aero attivo: con aero attivo salta la visualizzazione dei reagenti bende ecc inpostata su razor nel bordo superiore della finestra.

        Map funziona, Easyuo funziona (almeno quei 3 script che facevo girare)... problemi di compatibilità mai avuuti da quando l'ho installato (agosto 2009).
        Per qualsisi cosa mi trovi in msn (se lo hai ancora )

        Have fun
        Ultima modifica di LittleFurby; 12-03-2010, 23:17.


        [KP] Recruit - Join us!

        Commenta


        • #5
          io lo uso ma ho solo qualke problemino con mappa

          uo va perfetto ^_^

          Jurm
          Deathrow Chabal

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggio
            Personalmente gioco(avo) a UoL sotto win 7 professional 64bit con 6 gb di ram, con e senza aero attivo: con aero attivo salta la visualizzazione dei reagenti bende ecc inpostata su razor nel bordo superiore della finestra.

            Map funziona, Easyuo funziona (almeno quei 3 script che facevo girare)... problemi di compatibilità mai avuuti da quando l'ho installato (agosto 2009).
            Per qualsisi cosa mi trovi in msn (se lo hai ancora )

            Have fun
            se vuoi avere attiva la barra sopra alla finestra di uo con seven (quella che mostra reagenti nome kill etc etc etc) senza l'utilizzo di programmi esterni fai clic destro sulla barra delle icone di windows / avvia gestione attività / processi / seleziona dwm.exe termina processo.
            si riavvia subito lo devi fare per due volte poi si disattiva da eseguirsi ogni volta che accendi uol, poichè ad ogni avvio del pc si attiva.
            cosa è dwn.exe? = dwm.exe è un Desktop Window Manager da Microsoft Corporation appartenendo a Microsoft® Windows® Operating System. dwm.exe è il Desktop Window Manager ed è responsabile degli effetti grafici nel sistema operativo di Microsoft Windows Vista quali gli effetti 3D, le previsioni in tensione delle finestre e i transperancies delle finestre. L'interfaccia Aero in Windows Vista può abbastanza tassare sul performace del sistema su determinati calcolatori e potete spengerli o ridurre la risoluzione dello schermo aumentare la prestazione.

            A voi la scelta
            ciao

            Commenta


            • #7
              ciao io l'unico problema che ho riscontrato è quello con il lumber di EasyUO... nn mi trova li spot nemmeno quando ho inserito la chiave di registro.. nn so se sia dovuto al 64x cmq..
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
                se vuoi avere attiva la barra sopra alla finestra di uo con seven (quella che mostra reagenti nome kill etc etc etc) senza l'utilizzo di programmi esterni fai clic destro sulla barra delle icone di windows / avvia gestione attività / processi / seleziona dwm.exe termina processo.
                si riavvia subito lo devi fare per due volte poi si disattiva da eseguirsi ogni volta che accendi uol, poichè ad ogni avvio del pc si attiva.
                cosa è dwn.exe? = dwm.exe è un Desktop Window Manager da Microsoft Corporation appartenendo a Microsoft® Windows® Operating System. dwm.exe è il Desktop Window Manager ed è responsabile degli effetti grafici nel sistema operativo di Microsoft Windows Vista quali gli effetti 3D, le previsioni in tensione delle finestre e i transperancies delle finestre. L'interfaccia Aero in Windows Vista può abbastanza tassare sul performace del sistema su determinati calcolatori e potete spengerli o ridurre la risoluzione dello schermo aumentare la prestazione.

                A voi la scelta
                ciao
                oppure fai tasto destro sul client.exe>proprietà> compatibilità> disattiva composizione desktop.

                xkè andarsi a complicare la vita? boh. Win 7 lo usi a 64bit se hai un processore a 64 a 32 se hai un processore a 32bit, non mi pare sia così difficile da capire..
                Compro monili VETE + LORE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                  oppure fai tasto destro sul client.exe>proprietà> compatibilità> disattiva composizione desktop.

                  xkè andarsi a complicare la vita? boh. Win 7 lo usi a 64bit se hai un processore a 64 a 32 se hai un processore a 32bit, non mi pare sia così difficile da capire..
                  pensa tè non si finisce mai di imparare.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                    oppure fai tasto destro sul client.exe>proprietà> compatibilità> disattiva composizione desktop.

                    xkè andarsi a complicare la vita? boh. Win 7 lo usi a 64bit se hai un processore a 64 a 32 se hai un processore a 32bit, non mi pare sia così difficile da capire..
                    Io userei 32bit se si ha meno di 3GB di RAM e 64bit nel caso se ne abbiano più di 3.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Quindi se disattivo il sistema aero posso usare anche il 64 bit?

                      Ad ogni modo utilizzando la virtualizzazione xp posso giocare senza problemi?

                      Grazie
                      no il sistema aero lo puoi disattivare anche usando il 32 bit non c'entra niente, il mio consiglio è questo installa il 32 bit se hai 4GB DI RAM se invece hai più di 4GB DI RAM installa il 64 bit, per il resto tra i due sistemi operativi non c'è differenza hai fini di gioco, il mio consiglio per una perfetta visualizzazione del gioco, (se il tuo processore non supporta la virtualizazzione con xp virtual mode) è scaricati VMLite_Workstation-TNCTR, è un aspetto grafico adattabile a windows 7, dandoti le caratteristiche grafiche di windows xp, grosso modo ti verrà fuori una cosa del genere

                      Commenta


                      • #12
                        In definitivo dipende dall'hardware che monti, uo girerà bene in ogni caso. Io sconsiglio ugualmente di giocare in so virtuale tanto su 7 non hai nessun problema e la disattivazione dell'aero è un'impostazione specifica da applicare sul client uo così quando non giochi puoi godere dei fronzoli di 7. Io ho giocato su xp32, vista64 e ora su 7x64 ult con i7-920 mai avuto problemi di compatibilità
                        ICQ: 567-107-480

                        Sono spesso occupato con l'università , pazientate

                        Commenta


                        • #13
                          Con 4 GB ne vede 3.5...

                          Commenta


                          • #14
                            grazie a tutti per il contributo.

                            Vi amo tutti (in particolare vash)

                            Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                              Con 4 GB ne vede 3.5...

                              Memory Limits for Windows Releases (Windows)

                              Win 7 ne vede 4
                              Compro monili VETE + LORE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X