annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Warrior

Salve a tutti, volevo fare un warrior per Meli cosi:
    Musicianship 115
    Provocation 85
    Chivalry 70
    Bushido 50
    Swords 120
    Tactics 90
    Anatomy 100
    Healing 90
    Ovviamente per provocare userei 2 monili +15 provocation.
    Come vi pare?Secondo voi puo andare?
    E come equip su cosa mi consigliate di puntare oltre alla classica hci e dci?
    Insomma ditemi i vostri pareri

ciao incu
    innanzitutto con anatomy e tactics così basse sarebbe meglio che usassi mace fighting con una mazza hit mana, hit stamina e swing speed come minimo, poi damage increase nell'equip sennò non fai granchè di danno, come seconda cosa meli fa blood oath e senza resisting spell rischi di istantarti. secondo me questo template non lavora bene ai boss, sarebbe meglio che togliessi music e provo per alzare res spell bushido anatomy e tactics
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      ciao incu
      innanzitutto con anatomy e tactics così basse sarebbe meglio che usassi mace fighting con una mazza hit mana, hit stamina e swing speed come minimo, poi damage increase nell'equip sennò non fai granchè di danno, come seconda cosa meli fa blood oath e senza resisting spell rischi di istantarti. secondo me questo template non lavora bene ai boss, sarebbe meglio che togliessi music e provo per alzare res spell bushido anatomy e tactics
      Un tanker classico lo ho gia e mi è venuto a noia :O
      se togliessi Tactics x mettere Res Spell? e magari tolgo bushido 50 per alzare anatomy e healing..che ne pensate?

Commenta

Io ho un pg da meli e ti dico che non faccio molta fatica a farla in "solo".
        Sword 115
        tactics 115
        music 120
        provo 105 (metto monile 15 quando devo provocare i satiri)
        chiv 70
        necro 100
        spirit 80
        considera che ho lo skill cap a 705. Res spell da meli serve fino ad un certo punto, se ti fa blood oath è rischioso ma se stai attento non crepi. Molto più facile è crepare durante la quest quando gankano driadi e changeling.....

Commenta

Sto operando...
        X