C'è un motivo particolare perchè esista la regola che non si possono chiedere valutazioni degli item? Io penso che non sarebbe dannoso scambiarsi idee sul prezzo degli oggetti.. C'è qualcosa che non ho considerato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valutazioni item
Comprimi
X
-
Valutazioni item
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioC'è un motivo particolare perchè esista la regola che non si possono chiedere valutazioni degli item? Io penso che non sarebbe dannoso scambiarsi idee sul prezzo degli oggetti.. C'è qualcosa che non ho considerato?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
la valutazione è soggettiva e condiziona il mercato che non sarebbe libero.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Scelte dovute a..? C'è un perchè di questa scelta? Io non lo vedo.. ma magari c'è.. Non è un post di lamentela. Vorrei solo capire il motivo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiola valutazione è soggettiva e condiziona il mercato che non sarebbe libero.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Mettiamola così, un utente apre un post chiedendo un valutazione in dubbi & domande.
A apre un thread chiedendo una valutazione per un item che sta cercando o vuole vendere.
B lo valuta 5
C lo valuta 10
A questo punto A può interpretare il post di C come un offerta lo contatta e svolge lo scambio in privato.
Le conseguenze sono che il mercato perderebbe la sua libertà essendoci un canale alternativo sullo stesso forum, ma forse il senso stesso di un forum mercato si perderebbe, quindi si vieta la valutazione e per sapere il prezzo di un item basta cercare nel forum mercato...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ok grazie delle risposte..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
In ogni caso, tenete presente che la richiesta di valutazione e' vietata solo nel forum.
In privato e' possibile chiedere qualsiasi cosa
(e anche se lo staff dovesse scoprire che in privato chiedete valutazioni, non fara' nulla)
Quindi, se vi fate una cerchia di gente su ICQ che non vi mandera' a cagare se ogni tanto gli chiederete quanto potrebbe valere un item X, potreste usare le loro valuzioni come campione statistico
Pensandoci bene anche io non vedo un motivo palesemente valido per impedire le valutazioni sul forum; probabilmente in passato erano consentite e son successe spiacevoli situazioni che ora non mi immagino.
Commenta
-
si potrebbe fare un 3d in un forum privato di gn, come per la lista lamer...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggiosi potrebbe fare un 3d in un forum privato di gn, come per la lista lamer...
Commenta
Commenta