annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni item

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valutazioni item

C'è un motivo particolare perchè esista la regola che non si possono chiedere valutazioni degli item? Io penso che non sarebbe dannoso scambiarsi idee sul prezzo degli oggetti.. C'è qualcosa che non ho considerato?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    C'è un motivo particolare perchè esista la regola che non si possono chiedere valutazioni degli item? Io penso che non sarebbe dannoso scambiarsi idee sul prezzo degli oggetti.. C'è qualcosa che non ho considerato?
    le scelte dello staff?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

la valutazione è soggettiva e condiziona il mercato che non sarebbe libero.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Scelte dovute a..? C'è un perchè di questa scelta? Io non lo vedo.. ma magari c'è.. Non è un post di lamentela. Vorrei solo capire il motivo
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          la valutazione è soggettiva e condiziona il mercato che non sarebbe libero.
          La valutazione è soggettiva e quindi a uno sta seguirla o meno. Ma se si ha una pluralità di opinioni concordi si può dedurre un prezzo corretto

Commenta

Mettiamola così, un utente apre un post chiedendo un valutazione in dubbi & domande.

A apre un thread chiedendo una valutazione per un item che sta cercando o vuole vendere.

B lo valuta 5

C lo valuta 10

A questo punto A può interpretare il post di C come un offerta lo contatta e svolge lo scambio in privato.
            Le conseguenze sono che il mercato perderebbe la sua libertà essendoci un canale alternativo sullo stesso forum, ma forse il senso stesso di un forum mercato si perderebbe, quindi si vieta la valutazione e per sapere il prezzo di un item basta cercare nel forum mercato...
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

inoltre, visto che tutti gli scambi passano (dovrebbero) da forum, tutto è tracciabile

ci controllano!!!!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ok grazie delle risposte..

Commenta

In ogni caso, tenete presente che la richiesta di valutazione e' vietata solo nel forum.
                  In privato e' possibile chiedere qualsiasi cosa

(e anche se lo staff dovesse scoprire che in privato chiedete valutazioni, non fara' nulla)

Quindi, se vi fate una cerchia di gente su ICQ che non vi mandera' a cagare se ogni tanto gli chiederete quanto potrebbe valere un item X, potreste usare le loro valuzioni come campione statistico

Pensandoci bene anche io non vedo un motivo palesemente valido per impedire le valutazioni sul forum; probabilmente in passato erano consentite e son successe spiacevoli situazioni che ora non mi immagino.

Commenta

e cmq basta il search per capire quanto valgono gli item più comuni, mentre per gli altri solitamente si fa un'asta

ICQ 590-218-729

Commenta

si potrebbe fare un 3d in un forum privato di gn, come per la lista lamer...
                      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                        si potrebbe fare un 3d in un forum privato di gn, come per la lista lamer...
                        Se volete posso ospitarlo sul mio sottoforum privato di GN (quello della lista per intenderci).

Commenta

Sto operando...
                        X