annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità: Il bank box ha un limite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità: Il bank box ha un limite?

    Buonasera a tutti,
    volevo chiedervi una cosa, visto che giocando anni fa su UO non mi era mai capitata una cosa del genere.
    Oggi ho provato a mettere degli oggetti nel baule della banca, ed ottengo il messaggio "Questo container non può contenere più peso di così".
    A me sinceramente sembra strano, quando digito "bank" il gioco mi segnala che ho all'incirca 350 stones nella banca.
    Insomma, è questo il limite, c'è difatto un limite, o è solo un mio problema?
    Grazie a tutti e buona serata.
    CS.

  • #2
    Originariamente inviato da CharlesStain Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    volevo chiedervi una cosa, visto che giocando anni fa su UO non mi era mai capitata una cosa del genere.
    Oggi ho provato a mettere degli oggetti nel baule della banca, ed ottengo il messaggio "Questo container non può contenere più peso di così".
    A me sinceramente sembra strano, quando digito "bank" il gioco mi segnala che ho all'incirca 350 stones nella banca.
    Insomma, è questo il limite, c'è difatto un limite, o è solo un mio problema?
    Grazie a tutti e buona serata.
    CS.

    Non c'è un limite nel peso contenuto, bensì nel numero di oggetti contenuti, difatti non può superare i 125 items...


    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta, tuttavia quello che non capisco è perchè, ad esempio con la capacità al limite, se provo a versare dei soldi non riesco a metterli perchè appare il fastidioso messaggio.. eppure non credo che i soldi siano considerati un oggetto, altrimenti dovrebbero contare ogni singolo gp o.O
      E non parliamo di avere cifre astronomiche in banca, ho qualche check e di monete si e no 2k sfusi.. mi sembra molto strano questo comportamento o.O

      Commenta


      • #4
        Conta ogni mucchietto come un oggetto. Se hai 60k ammucchiati, questi equivalgono ad un singolo oggetto, ma se li dividi in 60 mucchietti da 1k allora diventano 60 oggetti.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CharlesStain Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,
          volevo chiedervi una cosa, visto che giocando anni fa su UO non mi era mai capitata una cosa del genere.
          Oggi ho provato a mettere degli oggetti nel baule della banca, ed ottengo il messaggio "Questo container non può contenere più peso di così".
          A me sinceramente sembra strano, quando digito "bank" il gioco mi segnala che ho all'incirca 350 stones nella banca.
          Insomma, è questo il limite, c'è difatto un limite, o è solo un mio problema?
          Grazie a tutti e buona serata.
          CS.

          Questo messaggio ti esce mettendoli direttamente in banca o in un contenitore all'interno della banca? Il limite potrebbe essere di quel contenitore e non della banca! =)



          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta


          • #6
            i contenitori dovrebbero cmq avere 550 stone di limit

            secondo me hai 125 mucchietti da 6g in banca :P

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              Non so che dirvi, adesso ho fatto si un pò di pulizia ed effettivamente ho già più di 500 stones.. non ho capito se si era un bug oppure avevo sforato il limite.. fatto sta che pare tutto ok adesso :P
              Grazie delle risposte

              Commenta

              Sto operando...
              X