annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

what race do u use for mining and why?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• what race do u use for mining and why?

z
    18
    Human
    27.78%
    5
    Elf
    33.33%
    6
    i dont have mining
    38.89%
    7

scrivo in italiano.
    io uso elfo perchè ho macrato mining nell'elfo.
    il mio pg era inizialmente cercatore di tesori, necessitavo di mettere magery per poter castare un po' contro i mostri dei tesori, dunque ho scelto l'elfo per ragioni di mana.
    poi ho deciso di macrarci mining per fare risorse e perchè con mining riesci a scavare i tesori con maggiore approssimazione di tile.
    comunque avevo fatto anche la considerazione che essendo consentito macrare away il fatto di avere pg umano che ottiene maggiore quantità di risorse è poco significativo.
    ritenevo invece più significativa la possibilità dell'elfo di ottenere più risorse speciali.
    per la capacità di portare più peso vale lo stesso discorso del macraggio risorse away: anche se mi si riempie la borsa prima, mi recallo (e avendo più mana non resto ferma) e porto le risorse a casa.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

elf, more gems
      ----------

Commenta

asd

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        elf, more gems
        *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

non-miners win voting. hoooray

Commenta

Sto operando...
          X