z
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
what race do u use for mining and why?
Comprimi
X
-
scrivo in italiano.
io uso elfo perchè ho macrato mining nell'elfo.
il mio pg era inizialmente cercatore di tesori, necessitavo di mettere magery per poter castare un po' contro i mostri dei tesori, dunque ho scelto l'elfo per ragioni di mana.
poi ho deciso di macrarci mining per fare risorse e perchè con mining riesci a scavare i tesori con maggiore approssimazione di tile.
comunque avevo fatto anche la considerazione che essendo consentito macrare away il fatto di avere pg umano che ottiene maggiore quantità di risorse è poco significativo.
ritenevo invece più significativa la possibilità dell'elfo di ottenere più risorse speciali.
per la capacità di portare più peso vale lo stesso discorso del macraggio risorse away: anche se mi si riempie la borsa prima, mi recallo (e avendo più mana non resto ferma) e porto le risorse a casa.
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta