annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come far le prove dei colori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come far le prove dei colori?

volevo sapere se c'era la possibilità di far le prove dei colori tokuno, nel senso, prima di spendere 180k a pezzo colorato volevo esser certo di che colori usare.. ho provato ad entrare nel server pvp (T9) ho capito come impostare le stat e skill ma nn so creare oggetti.. in alternativa esiste un qualche simulatore o cose simili?
    la domanda sarà idiota, ma io pensavo di colorare la soul e scudo blu elettrico la crismon e infiniti bianca etc..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

momento momento =)
    Se ho capito bene Il server che menzioni non è un server pvp ma un server di test hehe =)
    Quasi tutti i colori ci sono in banca e fin qua siamo ok,
    Per creare un item semplicemente emula l'oggetto che vuoi colorare per esempio se nn trovi in banca una crimson semplicemente aumenta la skill tailor e crafta il relativo item che ci assomiglia. Stessa cosa per tutti gli altri oggetti (tramite skill blacksmith o bowcraft a seconda di cosa ti interessa)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      momento momento =)
      Se ho capito bene Il server che menzioni non è un server pvp ma un server di test hehe =)
      Quasi tutti i colori ci sono in banca e fin qua siamo ok,
      Per creare un item semplicemente emula l'oggetto che vuoi colorare per esempio se nn trovi in banca una crimson semplicemente aumenta la skill tailor e crafta il relativo item che ci assomiglia. Stessa cosa per tutti gli altri oggetti (tramite skill blacksmith o bowcraft a seconda di cosa ti interessa)
      ma nella banca nn riesco ne ad entrare ne dicendo bank funziona niente..
      ICQ 579630104

Commenta

Io non riesco ad entrare proprio nel server di test me lo segna, ci clicco sopra ma non si collega

Commenta

Mmm molto strano.
          -Quando avevo provato io funzionava la banca come sul server normale. Forse qualche test particolare prova chiedere ad admir in pm magari
          -Cmq per accedere al server di test anche a me nn andava all'inizio ma poi facendo qualche prova con gli IP ci son riuscito =) (a suo tempo gh =))

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Per entrare nel TC9 devi essere prima di tutto PREMIUM, poi devi cambiare l'ID e mettere gameserver14.gamesnet.it nn 16 se accedi con razor.
            sigpic

Commenta

e mi pare che la banca ci sia solo a Luna
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                e mi pare che la banca ci sia solo a Luna
                l'ultima volta che son entrato c'era solo a luna e umbra
                ----------

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
                  Per entrare nel TC9 devi essere prima di tutto PREMIUM, poi devi cambiare l'ID e mettere gameserver14.gamesnet.it nn 16 se accedi con razor.
                  Sono premium, ma se metto gameserver14.gamesnet.it mi butta su un altro shard proprio. Volevo fare qualche test ma quando clicco su tc9 mi si pianta su connecting senza loggare

Commenta

l'IP corretto è gameserver4.gamesnet.it la porta resta la stessa 2593 qui torvi tutto per entrare http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/
                    icq 553-203-374

Commenta

grazie mille ci son riuscito, anche se purtroppo crimson, hooded infinity e quiver nn ci sono.. potrei craftare qualche cosina, ma nn sarebbero colorate con i pigmenti in quanto nn sono artefatti!

dai almeno ho fatto la prova armour.. dovrebbe venire bella=) grazie ancora

ps la banca è a luna!
                      ICQ 579630104

Commenta

puoi in alternativa, scaricarti runuo RunUO.com - The RunUO Gaming Network e seguire le istruzioni per farti un server in locale dove hai poteri da admin e fare tutte le prove che vuoi
                        ----------

Commenta

Sto operando...
                        X