annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] ma sono SFORTUNATO io cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] ma sono SFORTUNATO io cosa?

    buon giorno, vorrei sapere specialmente dai vari pg che girano x doom, specialmente da quelli che si fanno il df in solo, se è mai capitato di trovarvi perennemente sotto blod oat e revenat continui?
    non sto scherzanzo, in tre minuti contati 2 minuti li avrò passati sono blod oat per non parlare di revenant, sarà stato un df vermanete Strnz ma è mai possibile? non si può reagire ad una cosa del genere, l'unica cosa che resta da fare è sloggare...

    è mai successo a qualkuno? che contromisure prendete? premetto che gioco a doom con un template classico necrowar, il modo di giocare è sempre quello, con l'aiuto dello script di furnov, natur fury, confidence e curse in caso estremo ecc... insomma le solite cose, con gli altri mob di problemi non ne ho ma come provo a fare df in solo non riesco proprio a farci niente, ma non per altro proprio x il problema sopra citato... mi lascia senza possibilità di fare niente praticamente.

    vorrei sapere se sono l'unico grazie

    edit: attenzione non cerco nessuna soluzione, voglio solo sapere se capita anche a qualcun altro e come riesce ad ovviare a sto problema. grazie
    Ultima modifica di toti88; 09-03-2010, 19:09.

  • #2
    Soluzione??? Fallo con l'aiuto di qualuno!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
      Soluzione??? Fallo con l'aiuto di qualuno!!!

      Commenta


      • #4
        si capita molto spesso anche a me non solo con il df ma anche con l'abyssmal, con un po' di pazienza lo si fa ma si sta piu tempo ad evitarlo che non a combatterlo :-\
        ICQ: 567-107-480

        Sono spesso occupato con l'università , pazientate

        Commenta

        Sto operando...
        X