annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip whammy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Equip whammy

ho giocato per diverso tempo con il mio personale modello di pg da ciccio (finto sampire/necrowar o con qualsiasi altro nome che gli date) così fatto:

MagicResist 110
    Tactics 115
    SpiritSpeak 80
    Swords 120
    Necromancy 99
    Chivalry 76
    Bushido 120

resistenze 79/106/67/64 (78 con switch di un item dentro al ciccio)/ 81

così da avere buone resistenze in vampiric + protection, ho hit cappata e non ho dci perchè tanto non serve. ora come ora riesco a fare abbastanza tranquillamente qualsiasi mob, qualche difficoltà con i caster quando ne ho 3/4 ma credo sia normale.

La mia idea è di cambiare il template in uno whammy:

120 Swordsmanship
    120 Bushido
    120 Tactics
    100 Spirit Speak
    100 Anatomy / Resisting Spells
    60 Parry (o 80 parry e 80 spirit, devo decidermi)
    60 Chivalry
    40 Necro -> wraith form e curse weapon

guardando in giro ho visto che su osi si usano molto gli arte di fazione per questo template e di base consigliano:

heart of the lion, crimson, fey leggings e stormgrip

...mace&shield ordinari :P

la domanda a questo punto è, secondo voi è possibile incastrarli decentemente e vale la pena fare un equip del genere?
    l'impressione è quella di risolvere semplicemente la dci, guadagnandoci fortemente in difesa e trovare anche un semplice modo per alzare di molto DI con gli item liberi...

dimenticavo ora ho carapace e non uso mace&shield.
    Ultima modifica di fengyr; 07-03-2010, 01:31.

Il p Fengyr
    : algander#6292

perchè resisting spell?
    con anatomy a 100 hai bonus DI a 55%, a 110, come nel tuo caso, a 60%...
    parry inutile, a meno che non hai arma a due mani...

in quanto a skill, secondo me, queste sono le migliori :
    Anatomy 115 | Tactics 115 | SpiritSpeak 100 | Swords 115 | Necromancy 99 | Chivalry 61 | Bushido 115
    Ultima modifica di dio_brando89; 07-03-2010, 05:14.
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

per usare correttamente parry mi sembra serva un certo numero in destrezza se non sbaglio, punti che starebbero bene a str per avere piu hp possibili, o se vai sempre in writh form puoi toglierli da int visto che leechi mana in loop. Come vorresti settargli le stat?

Commenta

resisting spell serve per non venire istantati dai blood oath, e resistere ai paral come pvm mi piace variare e sono spesso da mob tipo ancient lich e wyrm che castano necro.

per le stat avrei pensato:

113 str ( + 10 mace & shield) => 123 (132 hp)
        105 dex ( +15 da M&s + crimson + monili) => 120
        32 int (+ 8 da stormgrip) => 40

tot 250

ovviamente non userei soulseeker ma esclusivamente armi da craft sto pensando anche a mace piuttosto che sword...
        Ultima modifica di fengyr; 07-03-2010, 11:16.

Il p Fengyr

Commenta

113 o 112 strength non cambia in quantità di hp. Gli hp salgono di 1 ogni 2 punti strength. Quindi quel punto mettilo a int così guadagni un punto di mana in più
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Mi pare anche che Bushido+Parry tu abbia meno possibilità di parare se usi uno scudo

PS:
            The Parrying and Bushido skills are checked during combat to determine whether an attack can be fully blocked. Melee and archery attacks can be fully parried if the defender is using a Shield or Melee weapon.
            On a successful parry, the attacker will miss completely.
            If a special move is parried it will not drain mana from the special move user.

Note that if you are using a shield, the Bushido skill will actually lessen your chance to block an attack. (stratics)
            Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 07-03-2010, 12:18.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

chi ha detto che debba mettere lo scudo? senza monili ho già 35% dci e 10% hci dall'equip senza contare un'eventuale conjurer che mi porterebbe a 20%.

con 80 parry la block chance sarebbe del 25% 1-h e 28% in 2-h, in più se uso anatomy ho un bel bonus su evasion che andrei spammando bloccando un sacco di danni...
              Ultima modifica di fengyr; 07-03-2010, 12:21.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

with bushido, parring and wreith u can try to craft some crescent blade with hll, hsl, ssi and use double strike (with 45 hci, 30 hld)
                edit: i realy don't know how to make 45 hci + 30 hld

Commenta

40 + hld is enough for me, if i'm lucky i may get hci on a good weapon but i'm not counting on it

Il p Fengyr

Commenta

con parry e bushido DEVI rinunciare allo scudo.
                    Senza scudo devi cappare OBBLIGATORIAMENTE DCI. Su OSI il lightning strike da' SEMPRE 50 HCI a colpo, qua no. Quindi devi cappare ANCHE HCI (due miss di fila equivalgono a morte). Più il resto (arma DI, HML, HSL, SSI ed eventualmente anche slayer)

insomma io ci ho rinunciato...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Template interessante, ma dovresti trovare le armi sword a due mani idonee.
                      Personalmente sostituirei parry per avere necro a 100, sostituirei SS per avere RR, e sostituirei sword con mace. Armi a una mano mace sono più diffuse delle armi a due mani sword, e poi usando lo scudo è anche più facile da cappare (ma mi sembra che qs vantaggio per te non sia importante in quanto già ben sistemato...)

Commenta

io devo fare un pg da doom/boss.....stavo pensando di farlo così

120 Mace
                        120 Bushido
                        120 Tactics
                        100 Spirit Speak
                        100 Resisting Spells
                        61 Chivalry
                        99 Necro

pensavo di massimizzare di e hml, oltre a hci, dci e hld

che ne pensate? qualche critica a sto template?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          io devo fare un pg da doom/boss.....stavo pensando di farlo così

120 Mace
                          120 Bushido
                          120 Tactics
                          100 Spirit Speak
                          100 Resisting Spells
                          61 Chivalry
                          99 Necro

pensavo di massimizzare di e hml, oltre a hci, dci e hld

che ne pensate? qualche critica a sto template?
                          massimizzare fc 4 ,fcr 6, hml21+ or change bushido to healing and dex 140+

Commenta

Sto operando...
                          X