ho giocato per diverso tempo con il mio personale modello di pg da ciccio (finto sampire/necrowar o con qualsiasi altro nome che gli date) così fatto:
MagicResist 110
Tactics 115
SpiritSpeak 80
Swords 120
Necromancy 99
Chivalry 76
Bushido 120
resistenze 79/106/67/64 (78 con switch di un item dentro al ciccio)/ 81
così da avere buone resistenze in vampiric + protection, ho hit cappata e non ho dci perchè tanto non serve. ora come ora riesco a fare abbastanza tranquillamente qualsiasi mob, qualche difficoltà con i caster quando ne ho 3/4 ma credo sia normale.
La mia idea è di cambiare il template in uno whammy:
120 Swordsmanship
120 Bushido
120 Tactics
100 Spirit Speak
100 Anatomy / Resisting Spells
60 Parry (o 80 parry e 80 spirit, devo decidermi)
60 Chivalry
40 Necro -> wraith form e curse weapon
guardando in giro ho visto che su osi si usano molto gli arte di fazione per questo template e di base consigliano:
heart of the lion, crimson, fey leggings e stormgrip
...mace&shield ordinari :P
la domanda a questo punto è, secondo voi è possibile incastrarli decentemente e vale la pena fare un equip del genere?
l'impressione è quella di risolvere semplicemente la dci, guadagnandoci fortemente in difesa e trovare anche un semplice modo per alzare di molto DI con gli item liberi...
dimenticavo ora ho carapace e non uso mace&shield.
MagicResist 110
Tactics 115
SpiritSpeak 80
Swords 120
Necromancy 99
Chivalry 76
Bushido 120
resistenze 79/106/67/64 (78 con switch di un item dentro al ciccio)/ 81
così da avere buone resistenze in vampiric + protection, ho hit cappata e non ho dci perchè tanto non serve. ora come ora riesco a fare abbastanza tranquillamente qualsiasi mob, qualche difficoltà con i caster quando ne ho 3/4 ma credo sia normale.
La mia idea è di cambiare il template in uno whammy:
120 Swordsmanship
120 Bushido
120 Tactics
100 Spirit Speak
100 Anatomy / Resisting Spells
60 Parry (o 80 parry e 80 spirit, devo decidermi)
60 Chivalry
40 Necro -> wraith form e curse weapon
guardando in giro ho visto che su osi si usano molto gli arte di fazione per questo template e di base consigliano:
heart of the lion, crimson, fey leggings e stormgrip
...mace&shield ordinari :P
la domanda a questo punto è, secondo voi è possibile incastrarli decentemente e vale la pena fare un equip del genere?
l'impressione è quella di risolvere semplicemente la dci, guadagnandoci fortemente in difesa e trovare anche un semplice modo per alzare di molto DI con gli item liberi...
dimenticavo ora ho carapace e non uso mace&shield.
Commenta