annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si 'usa' un mago PvM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si 'usa' un mago PvM?

Sono anni che gioco ad uo ma non ho MAI usato un pg mago puro!

Ho provato a fare un pg mago/necro/arcanista e per ora ho magery ed eva int a 100. provando ad uccidere qualche stupido mostro ho notato che sono completamente incapace!

Sapete darmi qualche dritta sulle magie da usare, come impostare le macro in tastiera, quali tattiche si possono usare per uccidere mostri caster e non...
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

Personalmente ho le macro sui numeri: 1-miniheal cure self 2-whiter 3-corpse skin 4-explosion 5-flamestrike 6-pain spike 7-poison 8-magic arrow 9-fireball 0- lighting

word of death evocazioni ed altre magie le tengo sciolte in giro per lo schermo

Per usarlo ad un Barracoon basta mettersi in writh e whiterare a nastro che killi tutto quello che si muove sullo schermo

Altri usi per questo template non ne vedo

Commenta

a me piace giocare con un mago-pala-scriba con un pizzico di SW per castare le fury e generalmente casto proprio queste per prime, a seguire curse e spam di pallette o lightning (a seconda delle ress del mob/boss).

Avendo anche necromancy ti consiglio di usare tutte le maledizioni che hai a disposizione (curse, evilomen, corpseskin, strangle) per indebolire il boss/mob, e a seguire il classico spam di pallette, ma ricorda che se prima di tutto lanci qualche evocazione/animazione, aiuti te stesso e chi ti sta intorno.

Per i tasti e macro ho impostato tutto quello che si casta velocemente e uso maggiormente (quindi fury, poison, fireball, lightning, harm) vicino al tasto MiniHeal/Cure di razor e a seguire, cercando di raggrupparle con senso, le magie dei circoli maggiori (quindi explo vicino al flame, mindblast vicino a energybolt...).

Avendo necromancy, hai il vantaggio di poter stare in lich o wraith form per non finire il mana.
      Di solito si usa wraith form quando introno a te ci sono parecchi mob con un mana-pool ampio (come ai champ o in dungeon molto affollati), la tecnica è quella già descritta da niathnas: wraith form e giù di wither.
      La lich form si usa nelle situazioni opposte, ovvero, quando in wraith form non riesci a compensare il mana consumato con quello rubato. Di solito quando si è in gruppi di più negromanti, si usa evocare ognuno la propria wisp, in modo da ricaricarsi il mana a vicenda.

Detta tutto questa popo' di roba, ti consiglio di metterla da parte e buttarti in qualche dungeon ML con qualche amico di gilda negromante e scoprire con la pratica (e insure) la tecnica più adatta al tuo divertimento e alla tua suite (spesso un pezzo d'armor ti cambia la vita da così "?" a così "!").

Spero d'esserti stato d'aiuto, se non trovi nessuno con cui fare pratica mandami pure un PM ^^

ps. Tarja Turunen fencer-poisoner <--- LOL
      Ultima modifica di Khaliizi; 06-03-2010, 17:11.
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X