annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi pg tutti elfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi pg tutti elfi

Ciao a tutti,
    non so come ma ogni volta che cerco di creare un pg, questi mi esce sempre elfo a prescindere dalla scelta razziale che provo a fare (sto cercando da 1 settimana di creare un umano). Qulcuno conosce il bug (se bug si tratta) o si è mai ritrovato con questo problema (e se si come ha risolto)?

P.S. Quando ho creato i primi pg ho creato pg umani tranquillamente, adesso invece escono solo elfi :S

Ciao, anche io ho avuto questo problema, ho risolto scaricando un client piu vecchio

Commenta

avevo già sentito una storia simile..di un tipo che quando creava un pg, a prescindere dalle scelte fatte, nasceva elfo ,blu e calvo..mi pare che il suo problema fosse nella patch che era successiva a quella consigliata, ha reinstallato il game patchando fino al punto consigliato ed è andato a a posto..non so se questo può essere anche il tuo caso

Commenta

esatto.. probabilmente sei alla 7.0 vero? metti alla 6.0.4...almeno sei sicuro!
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          avevo già sentito una storia simile..di un tipo che quando creava un pg, a prescindere dalle scelte fatte, nasceva elfo ,blu e calvo..mi pare che il suo problema fosse nella patch che era successiva a quella consigliata, ha reinstallato il game patchando fino al punto consigliato ed è andato a a posto..non so se questo può essere anche il tuo caso
          Esattamente questo!!
          Ma c'è bisogno di reinstallare o basta prendere solo un client più vecchio e copiarlo al posto di quello che c'è?

Commenta

Sto operando...
          X