annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione slot premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precisazione slot premium

Mi sembra ingiusto che non possiamo decidere NOI quali pg inserire negli slot premium visto che per poterli usare siamo obbligati a pagare, quanto meno dovremmo essere noi a decidere in QUALSIASI momento quali pg farci andare o no? mi sembra giusto e sopratutto leale. La disposizione dei pg in lista è totalmente CASUALE.

Poniamo caso che ho i 5 slot, poi decido di fare il premium e ne creo altri 2, però siccome la disposizione è casuale potrebbe pure finirci il pg primario negli slot premium o comunque dei pg creati prima.
    Secondo, poniamo caso che cancellassi un pg? si sposterebbe tutta la lista cambiando i pg negli slot premium.

E' per questo che chiedo di cambiare questa cosa e di poterci dare la possibilità di decidere quali pg vengano messi negli slot premium e di cambiarli in QUALSIASI momento. Visto che per poterli usare siamo obbligati a pagare e alla fine non ci ritroviamo i pg che vogliamo negli slot perchè c'è la disposizione casuale, e se cancelliamo qualche pg non possiamo decidere quale mettere negli slot.

Spero che questa richiesta venga accolta di sicuro male non farà e invoglierà di piu a farsi il premium oltre che pagare per aiutare lo shard.

AGGIUNGO PER CHIAREZZA:

Ovviamente deciti tu in QUALSIASI momento quando sei premium, e non quando non lo sei piu, sennò li switchi sempre grazie ar càzzo
    Ultima modifica di Jekko; 02-03-2010, 04:54.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Non sono troppo daccordo
    -Dal punto di vista del player ovviamente si
    -Dal punto di vista staff ovviamente cosi' come è ora ti incentiva a rinnovare il premium (cosi usi quelli che vuoi)

Inoltre:
    -il tuo problema nasce quando non sei piu premium..quindi in un certo senso, se nn rinnovi, termina il contratto che GN ha con te e con esso i privilegi meritati (avendo tu pagato) che avevi prima. Torni un player con account free.
    -Se si potesse, come dici tu, in qualsiasi momento decidere che pg usare e che pg non usare praticamente è come se avessi la possibilita' di averli tutti no? non logico (a mio modo di vedere)
    -il discorso dell'ordinamento casuale dei pg, tale per cui il tuo pg di una vita, quello creato per primo ti finisce sullo slot premium e, al termine del premium, nn pui piu usarlo..bhè è sbagliato. E inoltre ti fornisco la mia versione di come viene gestita la cosa, riscontrata sul campo:
    *ogni pg viene creato in base ad ordine..il primo pg è il primo, il sec pg è il secondo e cosi via fino al settimo. SE tu cancelli il pg numero 3, non è che tutti il pg dopo del terzo (quarto,quinti ecc) "scalano" di un posto. lo slott del terzo pg rimane libero fino a che nn crei un nuovo pg al quale verra' poi dato quel preciso slot (es hai 7 pg cancelli il terzo crei un nuovo pg, quello teoricamente ti si piazza sulla posizione tre).
    *vale pero' che se hai 6 pg e senza premium ne vedi 5 e ne cancelli uno allora si in quel caso hai visibilita' del pg che fino a quel momento era sesto e quindi nascosto.

Per completezza ti riporto anche quello che mi è successo dal quale ho capito che funziona cosi:
    -Creato i pg :A,B,C,D,E (immaginali scritti in ordine di creazione)
    -Cancellato A, creato F . Vedevo : F,B,C,D,E (sempre scritti in ordine di come li vedo sul menu' di scelta)
    -Diventato premium, creato G,H . Vedevo : F,B,C,D,E,G,H
    -Perso premium.Vedevo : F,B,C,D,E . [Nascosti : G,H]
    -Cancellato C.Vedevo : F,B,D,E,G . [Nascosto H]
    -Tornato premium. Vedo tutti e 6
    -Creato nuovo pg I. Vedo : F,B,D,I,E,G,H

Spero si siano capiti i passaggi.
    Saluti

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      -Dal punto di vista staff ovviamente cosi' come è ora ti incentiva a rinnovare il premium (cosi usi quelli che vuoi)
      Che cambia se fanno come dico io? hai sempre 2 pg bloccati, ma quando eri premium potevi decidere quali senza star dietro a liste pg e su ordine di creazione in qualsiasi momento, così se cmabi pg o cambi idea etc etc puoi sempre cambiare e qualora non puoi rinnovare il premium o non vuoi, hai i pg bloccati.

-Se si potesse, come dici tu, in qualsiasi momento decidere che pg usare e che pg non usare praticamente è come se avessi la possibilita' di averli tutti no? non logico (a mio modo di vedere)
      Ovviamente si decide in qualsiasi momento quando si è premium. e comunque non cambierebbe molto visto che non piu premium quei pg ti si bloccano, anche scegliendo hai sempre 2 pg bloccati, ma deciti tu quali e pagando mi sembra pure giusto. e Ovviamente deciti tu in QUALSIASI momento quando sei premium, e non quando non lo sei piu, sennò li switchi sempre grazie ar càzzo

-Cancellato A, creato F . Vedevo : F,B,C,D,E (sempre scritti in ordine di come li vedo sul menu' di scelta)
      Non è così, almeno per me, visto che il primo pg che ho creato è secondo in lista e anche gli altri son sballati in ordine di creazione.

e comunque se è come spieghi tu in ordine di creazione perchè al secondo punto quando crei F. va al primo? dovrebbe invece essere così: B,C,D,E,F
      Ultima modifica di Jekko; 02-03-2010, 05:08.
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

guarda che hanno un ordine, di slot.. ma se cancelli il 2° pg ti scalano tutti di uno.. per poi ornare al loro posto nel caso di creazione di un nuovo pg..

personalmente testato..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Quindi se io ho 7 pg di premium, termina il premium e cancello uno dei primi cinque mi si sblocca uno dei due che avevo col premium perchè scala e da sesto diventa quinto?
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

no, gli slot 6 e 7 rimangono fissi, con i pg che hai creato li.. anche se cancelli il secondo pg, visivamente il 5 ti sembrera il5 e il 7 il 6, ma in realtà rimangono 6 e 7..

l'ordine c'è, ma essendo premium hai anche diritto a un premio.. puoi prenderti una stone, e spostarti eventuali skill del 7 slot su un pg residente in uno dei primi 5 slot.. io ad esempio, tengo un worker sul 6° slot, e a breve metterò il 7° solo per tenere le skill di scarto degli altri pg..)
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              guarda che hanno un ordine, di slot.. ma se cancelli il 2° pg ti scalano tutti di uno.. per poi ornare al loro posto nel caso di creazione di un nuovo pg..

personalmente testato..
              Non capisco ancora perchè il mio primo pg sta al secondo posto allora, comunque cambia poco. Avere libera scelta senza dover cancellare pg mi sembra piu che giusto pagando. uppo la mia richiesta.

Commenta

Non sono troppo daccordo
                -Dal punto di vista del player ovviamente si

Inoltre:
                -il tuo problema nasce quando non sei piu premium..quindi in un certo senso, se nn rinnovi, termina il contratto che GN ha con te e con esso i privilegi meritati (avendo tu pagato) che avevi prima. Torni un player con account free.
                -il discorso dell'ordinamento casuale dei pg, tale per cui il tuo pg di una vita, quello creato per primo ti finisce sullo slot premium e, al termine del premium, nn pui piu usarlo..bhè è sbagliato. E inoltre ti fornisco la mia versione di come viene gestita la cosa, riscontrata sul campo:
                *ogni pg viene creato in base ad ordine..il primo pg è il primo, il sec pg è il secondo e cosi via fino al settimo. SE tu cancelli il pg numero 3, non è che tutti il pg dopo del terzo (quarto,quinti ecc) "scalano" di un posto. lo slott del terzo pg rimane libero fino a che nn crei un nuovo pg al quale verra' poi dato quel preciso slot (es hai 7 pg cancelli il terzo crei un nuovo pg, quello teoricamente ti si piazza sulla posizione tre).
                *vale pero' che se hai 6 pg e senza premium ne vedi 5 e ne cancelli uno allora si in quel caso hai visibilita' del pg che fino a quel momento era sesto e quindi nascosto.

Per completezza ti riporto anche quello che mi è successo dal quale ho capito che funziona cosi:

Spero si siano capiti i passaggi.
                Saluti
                La sua parola è legge

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Non capisco ancora perchè il mio primo pg sta al secondo posto allora, comunque cambia poco. Avere libera scelta senza dover cancellare pg mi sembra piu che giusto pagando. uppo la mia richiesta.
                  Premettendo che ci sono modi e modi, in ogni caso non e' che se paghi GN, noi di UOD dobbiamo fare cio' che pretendi tu.

I vantaggi del premium sono chiari e sono scritti ovunque, lo scegliere i pg non e' menzionato da nessuna parte.

Pero'... pero' potremmo anche implementarlo. Sicuramente non ora e sicuramente non in breve tempo. Da come hai potuto leggere c'e' penuria di scripter/tempo. Se ti vuoi cimentare tu saro' lieto di verificarne la fattibilita.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Premettendo che ci sono modi e modi, in ogni caso non e' che se paghi GN, noi di UOD dobbiamo fare cio' che pretendi tu.
                    Che intendi con "modi e modi" che sono stato scortese? Comunque la mia era solo una proposta, un idea. Non ho preteso niente eh Ho capito che paghiamo GN ma non avendo una scelta degli slot premium può capitare che cancellando pg o altro ci capitano pg che non volevi metterci e dopo se non paghi ti si bloccano per questo ho detto che la libera scelta per gli slot sarebbe la cosa piu giusta secondo me. ^^

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Pero'... pero' potremmo anche implementarlo. Sicuramente non ora e sicuramente non in breve tempo. Da come hai potuto leggere c'e' penuria di scripter/tempo. Se ti vuoi cimentare tu saro' lieto di verificarne la fattibilita.
                    Grazie per aver preso in considerazione la mia proposta, non avevo ancora fatto i pg premium proprio perchè la disposizione, come spiegavo prima è strana almeno per me.

io ho ad Es. PG primario al secondo posto, 3 PG al primo, e 2 PG al terzo posto.
                    Ultima modifica di Jekko; 03-03-2010, 14:16.

Commenta

Sto operando...
                    X