annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Taming & Vet] Ingiocabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Taming & Vet] Ingiocabile

Salve,

Sono tornato a giocare dopo alcuni mesi di inattività.
    Il mio pg principale è un tamer abbastanza skillato (100 tamin 100 lore 100 vet magery ecc).
    Con grande sorpresa ho scoperto che sono state fatte delle modifiche al sistema di IA.
    In questo thread volevo dire la mia visto che sono diversi anni che gioco su UODreams.
    Secondo me così il tamer è diventato praticamente ingiocabile.
    E il motivo è essenzialmente uno. E' impossibile curare il pet con veterinary!!!
    Ora mi chiedevo se lo staff avesse in programma di intervenire e se si in che modo e con quali tempistiche.

Suggerimenti e impressioni dai player sono benvenute (ovviamente)!

Grazie

Benvenuto nel club

Ci sono gia' 2 thread aperti e discussi proprio in questi giorni:
    http://forum.gamesnet.it/f500/ai-dei-mostri-602416/
    http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...ke-osi-602476/

Buona lettura

Commenta

Si ho letto i thread che mi hai segnalato.

Ti dico che se mi era tornata la voglia di giocare ora mi è già passata.
      Capisco che si è tentato di rendere il pvm più difficile, ma hanno esagerato.
      Capisco anche perchè ora ci sono così pochi pg online. Quando ho giocato l'ultima volta c'era molta più gente. Non tutti hanno il pg (o meglio il tempo di farselo) pieno di artefatti e con l'equip sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Laramass Visualizza il messaggio
        Si ho letto i thread che mi hai segnalato.

Ti dico che se mi era tornata la voglia di giocare ora mi è già passata.
        Capisco che si è tentato di rendere il pvm più difficile, ma hanno esagerato.
        Capisco anche perchè ora ci sono così pochi pg online. Quando ho giocato l'ultima volta c'era molta più gente. Non tutti hanno il pg (o meglio il tempo di farselo) pieno di artefatti e con l'equip sgravo.
        Ti capisco pienamente quello che vuoi dire e non sei l'unico a pensarla così,se avrai letto alcuni miei post in precedenza ora capirai il motivo perchè non gioco più qui.

Commenta

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Benvenuto nel club

Ci sono gia' 2 thread aperti e discussi proprio in questi giorni:
          http://forum.gamesnet.it/f500/ai-dei-mostri-602416/
          http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...ke-osi-602476/

Buona lettura
          Raga,io sono convinto che potete aprire tutti i post che volete ma le cose qui non cambieranno più!:O

Commenta

edit

Commenta

Volete sempre le cose facili, ma pensate a giocare... Io ho un tamer, non sono sgravo e con una piccola modifica ci gioco tranquillamente e curo i pet con veterinary.
              E vi dico mi diverto di più con i mob che fan pvp che con dei mob che se ne stavano fermi a prendere mazzate.
              Light [/\/\]

Commenta

io quando ho finito di skillare il tamer, nn ho fatto tempo a vedere com'era prima.. però posso dire che perlomeno ora è più difficile anche tamare molte bestie.. prima erano molto stupidi, ora solo se li tami..

ora provo a farlo bardo, cmq io il tamer lo voglio solo x i pet da ammirare/cavalcare=)

ho provato, ma usare veterinary mi risulta molto complicato..come fate?
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Io uso ancora il mio fedele e classico tamer-mago, vet la si usa suvvià ci si avvicina e crossillandosi a manetta si riesce.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io mi sono fatto un tamer tanker, e mi diverto abbastanza!!
                    Il problema e che praticamente uso solo il cu shide, visto che
                    ha healing. Pet come la WW e il night oramai li usano in pochissimi..

Commenta

Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
                      Pet come la WW e il night oramai li usano in pochissimi..
                      bei tempi....
                      io ormai è un anno che non tocco il tamer
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Anche io ormai è parecchio che non uso il tamer e prima era il mio pg più usato...

Ma non credo le cose siano così terribili...basta farsi una strategia e le cose si sistemano... io ancora non ci ho provato ma anche farlo è divertente...

Che sia stato nerfato è fuori dubbio ma prima era troppo forte...come ora è micidiale il tanker
                        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-
                        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          bei tempi....
                          io ormai è un anno che non tocco il tamer
                          eh te credo...

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio

...come ora è micidiale il tanker
                            Shhh non ditelo troppo forte prima che facciano qualcosa anche a questo template asdasdsad

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                              Ti capisco pienamente quello che vuoi dire e non sei l'unico a pensarla così,se avrai letto alcuni miei post in precedenza ora capirai il motivo perchè non gioco più qui.
                              Ma vai a zappare il campo! Non giochi piu qui perchè ti ownavo :**

Speriamo davvero che sia nei programmi dei gm sistemare la questione, leggendo in altre discussioni mi sembra di aver capito che sono a corto di scripter, però gia sapere se la questione è nell'agenda delle cose da fare sarebbe buono
                              @ssamuel
                              Il sistema di pvm attuale può anche essere piu intricante e sotto certi aspetti può incentivare l'attività di gruppo, ma come ho detto altre volte va ad intaccare negativamente quell'osi style (stando a documentazioni video postate e testimonianze) che un player va cercando in uno shard che tenta di essere il piu simile all'originale, quindi non è una questione di "volete la vita facile".

Commenta

Sto operando...
                              X