Quando sarà implementata la quest per il cambio della razza? Attualmente c'è una alternativa? Bisogna pagare kk?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio Razza
Comprimi
X
-
Cambio Razza
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
3kk.. boh.. mi conviene quasi ricreare il pg umano e ricomprare tutte le sop 120 e rimacrarlo.. ci sto quasi meno. Per una cosa che dovrebbe essere praticamente gratis+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Mi pare assurdo però che bisogni pagare 3kk per una cosa che dovrebbe essere gratis. Vabbè grazie delle risposte! Valuterò..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Ma durante il cambio razza,possiamo scegliere la pettinatura e tutto..Oppure e random??..TyIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
...a discrezione del gm... quindi spera che sia di umore giusto haha!Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta