annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Razza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio Razza

Quando sarà implementata la quest per il cambio della razza? Attualmente c'è una alternativa? Bisogna pagare kk?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

riguardo l'implementazione della quest non so risponderti, attualmente l'unico modo è fare page in game e pagare 3kk, consigliato averli già nel backpack in check per facilitare il lavoro del gm di turno.

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

3kk.. boh.. mi conviene quasi ricreare il pg umano e ricomprare tutte le sop 120 e rimacrarlo.. ci sto quasi meno. Per una cosa che dovrebbe essere praticamente gratis
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

si, valuta quello che ti conviene maggiormente fare, io ho pagato 3kk per non perdere le 120 già bevute di sword, mace, bushi, anat, 115 necro, tact,chiva...mi costava sicuramente di più rifare il pg

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

soprattutto ci vuole molto meno tempo
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Mi pare assurdo però che bisogni pagare 3kk per una cosa che dovrebbe essere gratis. Vabbè grazie delle risposte! Valuterò..

Commenta

Ma durante il cambio razza,possiamo scegliere la pettinatura e tutto..Oppure e random??..Ty
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

...a discrezione del gm... quindi spera che sia di umore giusto haha!
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                X