annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come valutare gli oggetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come valutare gli oggetti

    Spesso raccolgo molti oggetti, alcuni penso vendibili. Molti di questi però non ho la più pallida idea del loro reale valore.

    Esiste una guida che dica più o meno quali sono gli oggetti che hanno valore?

    esempio un monile fcr3 fc1 si vende bene
    uno scudo hci 15 dci 15 spell channeling fc1 si vende molto bene

    e le armi? buio assoluto

    perciò vado molto a casaccio.

    qualcuno può darmi qualche ragguaglio?

  • #2
    Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
    uno scudo hci 15 dci 15 spell channeling fc1 si vende molto bene
    questo penso che lo vendi isi asd


    cmq sia nn cè na guida... o chiedi in giro o fai asta oggetto con base 1gp... di solito raggiunge sempre il suo valore reale

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      questo penso che lo vendi isi asd


      cmq sia nn cè na guida... o chiedi in giro o fai asta oggetto con base 1gp... di solito raggiunge sempre il suo valore reale
      il problema è che mi è capitato anche di buttare addirittura oggetti che comunque sia erano vendibili....

      è molto difficile farsi una "cultura"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
        uno scudo hci 15 dci 15 spell channeling fc1 si vende molto bene
        uh si avoglia! anche perchè uno scudo del genere non s'è mai visto e mai si vedrà! xD

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          uh si avoglia! anche perchè uno scudo del genere non s'è mai visto e mai si vedrà! xD
          proprio per questo, data la mia ignoranza, mi piacerebbe capire cos'è il top massimo raggiungibile. Poi a scendere item che possono essere venduti a qualche centinaio di k fino ad arrivare a roba da 1000gp.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da FAQ
            CAP SUGLI OGGETTI
            - Armi (blacksmith o loot)
            Hit life leech (hll): 50
            Hit Mana leech (hml): 50
            Hit Stamina leech (hsl): 50
            Hit Energy Area (hea): 50
            Hit Poison Area (hpa): 50
            Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50
            Hit Chance Increase (hci): 15
            Defence Chance Increase (dci): 15
            Swing Speed Increase (ssi): 30
            Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
            Luck: 140

            - Scudi (blacksmith o loot)

            Hit Chance Increase (hci): 15
            Defence Chance Increase (dci): 15
            Reflect physical damage (rpd): 15
            Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
            Luck: 40

            - Armor (blacksmith o tailoring o loot)

            Stamina regeneration (sr): 3
            Mana regeneration (mr): 2
            Hit Point regeneration (hpr): 2
            Mana Increase (mi): 8
            Stamina Increase (si): 8
            Hit Point Increase (hpi): 5
            Lower Mana Cost (lmc): 8
            Lower Reagent Cost (lrc): 20
            Luck: 140

            - Monili (loot)

            Bonus Intelligence: 8
            Bonus Dexterity: 8
            Bonus Strenght: 8
            Bonus Skill: 15

            Spell Damage Increase (sdi): 12
            Damage Increase (di): 25
            Lower Mana Cost (lmc): 8
            Lower Reagent Cost (mi): 20
            Faster Casting (fc): 1
            Faster Casting Recovery: 3
            Hit Chance Increase (hci): 15
            Defence Chance Increase (dci): 15
            Luck: 100
            Enchance Potions (ep): 25
            Queste sono le proprietà massime (ovviamente non degli artefatti)
            Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 26-02-2010, 21:45.

            • nuovo icq : 442149577

            Commenta


            • #7
              è già qualcosa

              EDIT: sarebbe utile anche il numero massimo di proprietà per categoria di oggetti

              Commenta


              • #8
                intanto gli anelli ne hanno sono stati portati a max 5 prop... ma nn è solo la quantina che conta.. ma è importante l'abbinamento!!
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

                Commenta

                Sto operando...
                X