z
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Is UODreams' mob's AI realy alike OSI?
Comprimi
X
-
Ma come fate a dire se lo sono o no? Per sentito dire?
Non mi va che vengano date informazioni false solo per passaparola, giustificate o chiudo il thread. Va a finire che arrivano nuovi players e pensano che non siano simili solo perche' lo pensate voi, non esiste.
Amdir
-
Personalmente baso il mio giudizio osservando registrazioni effettuate su OSI.
Ho trovato un tizio che gioca su Europa che ne ha pubblicati parecchi.
Riporto il link:
YouTube - Il canale di RuroJiruries
Commenta
-
La mia risposta è:
"I don't know, because I haven't any account on OSI."
Commenta
-
no
e visto che Amdir richiede motivazioni ne cito alcune...
ah ovviamente fatte su esperienze personali e non chiacchiere o Trial...
(visto che ho ripreso a giocà là..)
- le summon sono ancora diverse, qua han un livello de imbecillità elevato asd (specialmente i vortex asd)
- i pet del tamer sò diversi come comportamento, qua si forma il classico "trenino"... tamer che runna... mob che insegue tamer.... pet che insegue mob che insegue tamer
ignore completo del mob al pet e con un pò di tattica ti killi qualsiasi mob senza che il tuo pet venga attaccato -.-
- i mob castanti in generale non sono Ex-AoT camuffati da mostrini
- il target system è leggermente diverso, su osi un mob nn se fà il giro dungeon per venire da te...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio- i mob castanti in generale non sono Ex-AoT camuffati da mostrini
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa come fate a dire se lo sono o no? Per sentito dire?
Non mi va che vengano date informazioni false solo per passaparola, giustificate o chiudo il thread. Va a finire che arrivano nuovi players e pensano che non siano simili solo perche' lo pensate voi, non esiste.
AmdirOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiono
e visto che Amdir richiede motivazioni ne cito alcune...
ah ovviamente fatte su esperienze personali e non chiacchiere o Trial...
(visto che ho ripreso a giocà là..)
- le summon sono ancora diverse, qua han un livello de imbecillità elevato asd (specialmente i vortex asd)
- i pet del tamer sò diversi come comportamento, qua si forma il classico "trenino"... tamer che runna... mob che insegue tamer.... pet che insegue mob che insegue tamer
ignore completo del mob al pet e con un pò di tattica ti killi qualsiasi mob senza che il tuo pet venga attaccato -.-
- i mob castanti in generale non sono Ex-AoT camuffati da mostrini
- il target system è leggermente diverso, su osi un mob nn se fà il giro dungeon per venire da te...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDite due cose diametralmente opposte... ora, uno come me che su osi effettivamente non ci ha mai giocato, si trova a dover leggere queste cose. Cosa dovrebbe pensare? Il fatto è che piu andiamo avanti e mammano che l'ai dei mob viene fixata piu la gente "ignorante" come me si confonde e spera che comunque i gm settino tutto il piu vicino ad osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa come fate a dire se lo sono o no? Per sentito dire?
Non mi va che vengano date informazioni false solo per passaparola, giustificate o chiudo il thread. Va a finire che arrivano nuovi players e pensano che non siano simili solo perche' lo pensate voi, non esiste.
Amdir
Io ho notato queste cose, chiedendo in specifico a un giocatore di OSI che ha confermato. Sui MOB e sui Vortex/evocazioni/pet. e Vedendo MOLTI video di giocatori di OSI, non ho mai visto nè i mostri in un altra stanza attaccarsi al muro nè i pet/vortex/evocazioni.Ultima modifica di Jekko; 27-02-2010, 00:18.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Ribadisco, come molti han capito e affermato, che NON POSSIAMO FARE LE AI UGUALI AD OSI, perche' e' impossibile a livello di script riprodurre la stessa cosa.
Ora le AI sono molto piu' OSI STYLE DI PRIMA. Per chiarificare il concetto uso delle "soglie di difficolta' ":
Prima eravamo su di un livello 3, osi e' a 7. Differenza 4. Ora noi siamo a 9, differenza 2. SIAMO PIU' VICINI AD OSI DI PRIMA.
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSpero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.
Se parli seriamente, accolgo la richiesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRibadisco, come molti han capito e affermato, che NON POSSIAMO FARE LE AI UGUALI AD OSI, perche' e' impossibile a livello di script riprodurre la stessa cosa.
Ora le AI sono molto piu' OSI STYLE DI PRIMA. Per chiarificare il concetto uso delle "soglie di difficolta' ":
Prima eravamo su di un livello 3, osi e' a 7. Differenza 4. Ora noi siamo a 9, differenza 2. SIAMO PIU' VICINI AD OSI DI PRIMA.
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.
Amdir
E quando un user ve lo fà notare o chiede info a riguardo non potete dire che "va bene così è come su osi.."
alcuni player come jack o me o altri han fatto notare delle differenze che potrebbero portare quel "2" di differenza da osi a 1 o a 0 (per usare la tua scaletta)
per la collaborazione... beh.. il mio icq è lo stesso da anni... ma purtroppo nn ho mai avuto contatti da parte vostra per delucidazioni o riscontri o altro... nonostante conosca entrambe le situazioni di gioco (uod/osi) e che spesso vi sottopongo a situazioni di raffronto con osi...
GG
ps. per la cronaca che cambi o no la AI dei mob nn me tange + di tanto ormai asd
col worker fillo o mino sia con una che con l'altra AI
il problema è che questa nuova AI alla fine passato un pò di tempo s'è fatta sentire nn poco... template inutilizzabili... utenti che han cambiato shard etc..
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioAmdir nessun ve chiede de fare la AI clonata da quella osi... al contrario però nn si può negare che ci siano differenze in alcuni casi minime, in altri evidenti rispetto all'AI osi.
E quando un user ve lo fà notare o chiede info a riguardo non potete dire che "va bene così è come su osi.."
alcuni player come jack o me o altri han fatto notare delle differenze che potrebbero portare quel "2" di differenza da osi a 1 o a 0 (per usare la tua scaletta)
E' ovviamente impossibile implementare lo stesso algoritmo di OSI senza conoscerlo, e' pero' possibile avvicinarsi molto piu' di quanto lo si e' ora. E si sa gia' cosa cambiare per farlo.
La mia non vuole essere una critica al vostro operato, son convinto che cercate di sviluppare il meglio per questo shard.
Bisogna pero' avere anche l'umilta' di ammettere i propri errori ogni tanto, e riconoscere quando si sono introdotti bug / errori / differenze / quant'altro che andrebbero corretti (o rollbackare a prima del fix, al limite).
Commenta
-
Amdir, tutti quanto amiamo questo shard, gioco da anni e anni qui su UOD, ho iniziato la mia esperienza qui e vorrei il meglio. Penso di essere stato sempre onesto verso lo shard, molti player lo sono stati. Chiediamo soltanto l'ammissione di tali differenze, ci sono un sacco di persone volenterose di mostrare ed aiutare a rimuovere questi problemi se possibile. Siate onesti e i vostri giocatori lo saranno con voi.Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
ICQ:445906473
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRibadisco, come molti han capito e affermato, che NON POSSIAMO FARE LE AI UGUALI AD OSI, perche' e' impossibile a livello di script riprodurre la stessa cosa.
Ora le AI sono molto piu' OSI STYLE DI PRIMA. Per chiarificare il concetto uso delle "soglie di difficolta' ":
Prima eravamo su di un livello 3, osi e' a 7. Differenza 4. Ora noi siamo a 9, differenza 2. SIAMO PIU' VICINI AD OSI DI PRIMA.
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.
Amdir
Commenta
Commenta