annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Is UODreams' mob's AI realy alike OSI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Is UODreams' mob's AI realy alike OSI?

z
    40
    Yes
    12.50%
    5
    No
    62.50%
    25
    What is OSI?
    10.00%
    4
    What is AI?
    7.50%
    3
    I'm ruling gater. who cares about AI
    7.50%
    3

Ma come fate a dire se lo sono o no? Per sentito dire?

Non mi va che vengano date informazioni false solo per passaparola, giustificate o chiudo il thread. Va a finire che arrivano nuovi players e pensano che non siano simili solo perche' lo pensate voi, non esiste.

Amdir

Commenta

Personalmente baso il mio giudizio osservando registrazioni effettuate su OSI.

Ho trovato un tizio che gioca su Europa che ne ha pubblicati parecchi.
      Riporto il link:
      YouTube - Il canale di RuroJiruries

Commenta

La mia risposta è:

"I don't know, because I haven't any account on OSI."

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

no

e visto che Amdir richiede motivazioni ne cito alcune...

ah ovviamente fatte su esperienze personali e non chiacchiere o Trial...
          (visto che ho ripreso a giocà là..)

- le summon sono ancora diverse, qua han un livello de imbecillità elevato asd (specialmente i vortex asd)
          - i pet del tamer sò diversi come comportamento, qua si forma il classico "trenino"... tamer che runna... mob che insegue tamer.... pet che insegue mob che insegue tamer
          ignore completo del mob al pet e con un pò di tattica ti killi qualsiasi mob senza che il tuo pet venga attaccato -.-
          - i mob castanti in generale non sono Ex-AoT camuffati da mostrini
          - il target system è leggermente diverso, su osi un mob nn se fà il giro dungeon per venire da te...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            Ahahahahah Largi, mi sto spanzando da quando l'ho letta XD

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Non mi va che vengano date informazioni false solo per passaparola, giustificate o chiudo il thread. Va a finire che arrivano nuovi players e pensano che non siano simili solo perche' lo pensate voi, non esiste.

Amdir
              no

e visto che Amdir richiede motivazioni ne cito alcune...

ah ovviamente fatte su esperienze personali e non chiacchiere o Trial...
              (visto che ho ripreso a giocà là..)

- le summon sono ancora diverse, qua han un livello de imbecillità elevato asd (specialmente i vortex asd)
              - i pet del tamer sò diversi come comportamento, qua si forma il classico "trenino"... tamer che runna... mob che insegue tamer.... pet che insegue mob che insegue tamer
              ignore completo del mob al pet e con un pò di tattica ti killi qualsiasi mob senza che il tuo pet venga attaccato -.-
              - il target system è leggermente diverso, su osi un mob nn se fà il giro dungeon per venire da te...
              Dite due cose diametralmente opposte... ora, uno come me che su osi effettivamente non ci ha mai giocato, si trova a dover leggere queste cose. Cosa dovrebbe pensare? Il fatto è che piu andiamo avanti e mammano che l'ai dei mob viene fixata piu la gente "ignorante" come me si confonde e spera che comunque i gm settino tutto il piu vicino ad osi.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Dite due cose diametralmente opposte... ora, uno come me che su osi effettivamente non ci ha mai giocato, si trova a dover leggere queste cose. Cosa dovrebbe pensare? Il fatto è che piu andiamo avanti e mammano che l'ai dei mob viene fixata piu la gente "ignorante" come me si confonde e spera che comunque i gm settino tutto il piu vicino ad osi.
                Non per insistere, ma io ho postato delle prove... nei filmati si puo' osservare il comportamento dei mobs.

Commenta

Amdir
                  http://forum.gamesnet.it/f637/fix-sui-mob-594593/

Io ho notato queste cose, chiedendo in specifico a un giocatore di OSI che ha confermato. Sui MOB e sui Vortex/evocazioni/pet. e Vedendo MOLTI video di giocatori di OSI, non ho mai visto nè i mostri in un altra stanza attaccarsi al muro nè i pet/vortex/evocazioni.
                  Ultima modifica di Jekko; 27-02-2010, 00:18.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ribadisco, come molti han capito e affermato, che NON POSSIAMO FARE LE AI UGUALI AD OSI, perche' e' impossibile a livello di script riprodurre la stessa cosa.

Ora le AI sono molto piu' OSI STYLE DI PRIMA. Per chiarificare il concetto uso delle "soglie di difficolta' ":

Prima eravamo su di un livello 3, osi e' a 7. Differenza 4. Ora noi siamo a 9, differenza 2. SIAMO PIU' VICINI AD OSI DI PRIMA.

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.

Amdir

Commenta

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se c'e' qualcuno che si vuol cimentare ad aggiustare le ai e' ben voluto.
                      Sarei un'ipocrita a lamentarmi di un problema e non cercare di risolverlo avendone le capacita'.
                      Se parli seriamente, accolgo la richiesta.

Commenta

Ribadisco, come molti han capito e affermato, che NON POSSIAMO FARE LE AI UGUALI AD OSI, perche' e' impossibile a livello di script riprodurre la stessa cosa.

Ora le AI sono molto piu' OSI STYLE DI PRIMA. Per chiarificare il concetto uso delle "soglie di difficolta' ":

Prima eravamo su di un livello 3, osi e' a 7. Differenza 4. Ora noi siamo a 9, differenza 2. SIAMO PIU' VICINI AD OSI DI PRIMA.

Amdir
                        Amdir nessun ve chiede de fare la AI clonata da quella osi... al contrario però nn si può negare che ci siano differenze in alcuni casi minime, in altri evidenti rispetto all'AI osi.
                        E quando un user ve lo fà notare o chiede info a riguardo non potete dire che "va bene così è come su osi.."
                        alcuni player come jack o me o altri han fatto notare delle differenze che potrebbero portare quel "2" di differenza da osi a 1 o a 0 (per usare la tua scaletta)

per la collaborazione... beh.. il mio icq è lo stesso da anni... ma purtroppo nn ho mai avuto contatti da parte vostra per delucidazioni o riscontri o altro... nonostante conosca entrambe le situazioni di gioco (uod/osi) e che spesso vi sottopongo a situazioni di raffronto con osi...

GG

ps. per la cronaca che cambi o no la AI dei mob nn me tange + di tanto ormai asd
                        col worker fillo o mino sia con una che con l'altra AI
                        il problema è che questa nuova AI alla fine passato un pò di tempo s'è fatta sentire nn poco... template inutilizzabili... utenti che han cambiato shard etc..

Commenta

Amdir nessun ve chiede de fare la AI clonata da quella osi... al contrario però nn si può negare che ci siano differenze in alcuni casi minime, in altri evidenti rispetto all'AI osi.
                          E quando un user ve lo fà notare o chiede info a riguardo non potete dire che "va bene così è come su osi.."
                          alcuni player come jack o me o altri han fatto notare delle differenze che potrebbero portare quel "2" di differenza da osi a 1 o a 0 (per usare la tua scaletta)
                          Non posso che approvare ogni parola.
                          E' ovviamente impossibile implementare lo stesso algoritmo di OSI senza conoscerlo, e' pero' possibile avvicinarsi molto piu' di quanto lo si e' ora. E si sa gia' cosa cambiare per farlo.

La mia non vuole essere una critica al vostro operato, son convinto che cercate di sviluppare il meglio per questo shard.
                          Bisogna pero' avere anche l'umilta' di ammettere i propri errori ogni tanto, e riconoscere quando si sono introdotti bug / errori / differenze / quant'altro che andrebbero corretti (o rollbackare a prima del fix, al limite).

Commenta

Amdir, tutti quanto amiamo questo shard, gioco da anni e anni qui su UOD, ho iniziato la mia esperienza qui e vorrei il meglio. Penso di essere stato sempre onesto verso lo shard, molti player lo sono stati. Chiediamo soltanto l'ammissione di tali differenze, ci sono un sacco di persone volenterose di mostrare ed aiutare a rimuovere questi problemi se possibile. Siate onesti e i vostri giocatori lo saranno con voi.
                            Originariamente inviato da rverdelli
                            Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                            Originariamente inviato da Doglio
                            Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                            i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Amdir
                              Ah adesso è ben voluto addirittura?!Mentre prima che tentavamo di farti capire come andavano le cose manco ci cagavi...troppo tardi!

Commenta

Sto operando...
                              X