annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Un po' di roba per il mago necro arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Un po' di roba per il mago necro arcanista

    Ragazzi non riesco a trovare i vendor mage, inoltre non riesco a capire come raggiungere cove, covetous e magincia, help please ^^

  • #2
    se per vendor mage intendi gli NPC mage, sono quelli vestiti di bianco a sud est della banca di luna.
    per raggiungere i posti che dici prova ad andare alla biblioteca di luna che si trova fuori luna, poco dopo l'uscita sud delle mura, vicino al campo di calcetto. è una casa grande, con una scalinata. salendo trovi molti runebook con le rune dei luoghi importanti.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      ho già provato ad andare da quei vendor mage ma non hanno il libro del necromante, cmq non ho ancora la spell per utilizzare le rune, volevo sapere come raggiungerle a cavallo, grazie lo stesso ^^

      Commenta


      • #4
        ah, i maghi necri li trovi a umbra, a est rispetto al gate, pochi passi.

        per andare a piedi in quei posti devi installarti automap.

        per recallarsi basta avere un runebook, caricato con alcune scroll di recall (ce le metti dentro) e mi pare che basta avere un tot di intelligenza che serve a usare la spell recall.
        ci si recalla cliccando la gemma blu davanti alla runa nell'indice delle prime pagine.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          grazie per i vendor mage, ma il recall non mi funziona, proprio perchè non ho la spell

          Commenta

          Sto operando...
          X