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AI dei mostri

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  • Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
    a no questo va a favore dei player
    Pensi davvero di parlare con uno che protesta solo per le cose sfavorevoli?
    Il mio discorso sull'OSI Style/Clone/Comevoletechiamarlo e' andato perso?

    Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
    sono scelte che vengono fatte e si è ritenuto di usarlo così, può essere sbagliato e magari un giorno verrà modificato chi può dirlo
    Gia'... e' proprio per via di queste scelte che ritengo lo shard non OSI Style.

    Ma poi, per carita', ogni shard ha il diritto di essere gestito come gli pare.
    Se lo staff decide di far nascere i pg paragon al resurrect con prob 1/1000, cosa c'e' di male?
    L'importante e' che non vengano dette sciocchezze quali che questo shard e' piu' osi clone che mai...

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    • Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
      Pensi davvero di parlare con uno che protesta solo per le cose sfavorevoli?
      Il mio discorso sull'OSI Style/Clone/Comevoletechiamarlo e' andato perso?
      non era riferito a te in particolare, ma di solito circa il 90% delle lamentele è così.
      se io non ho vantaggio quella cosa non va bene.


      Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
      Gia'... e' proprio per via di queste scelte che ritengo lo shard non OSI Style.
      ma sono scelte che non influiscono minimamente sulla meccanica di gioco al massimo sull'economia (ma possono anche essere migliorative, forse)

      Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
      Ma poi, per carita', ogni shard ha il diritto di essere gestito come gli pare.
      Se lo staff decide di far nascere i pg paragon al resurrect con prob 1/1000, cosa c'e' di male?
      L'importante e' che non vengano dette sciocchezze quali che questo shard e' piu' osi clone che mai...
      se mi dici della probabilità dei paragorn ti posso dare anche ragione ma se per esempio invece di far respawnare i mostri ogni 3 secondi (tempo sparato a caso) come su osi lo si fa a 5 secondi per un qualsiasi motivo (ovviamente ci deve essere un motivo) cosa cambia?
      oppure altro esempio: da quando gioco qui, quindi dal 2005 fino al 2008 + o - al blood dungeon c'erano 3 balron, su OSI ne è sempre esistito 1 solo (e giocavo nel 2001).
      non è che perché era diverso da osi quello spawn veniva giù il mondo. quando hanno fatto un controllo si sono accorti ed hanno modificato

      secondo me la meccanica di gioco è uguale ad osi poi alcune cose ,anche importanti tipo le AI, sono state implementate con qualche problema o errate (si può anche sbagliare), quando avranno tempo verranno sistemate

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      • togliete anche il sistema premium, che i veteran rewards siano assegnati per anzianità come su osi e permettete il multiaccount come su osi

        Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
        I problemi nascono da:
        Sop collector -> incrementa il valore delle SOP, visto che ne vengono trashate a chili invece di essere immesse sul mercato
        Quest points -> permettono di ottenere oggetti con props
        SOS +30 -> ma esiste su OSI? stratics & uoguide non fanno riferimento
        e chissa' quanta altra roba c'e'...
        sop collector -> è un evento stile trash day per diminuire il numero di oggetti nel server, nello specifico le sop, e su osi ne hanno fatto di eventi simili
        quest point -> hai idea di quanti millenni devi questare prima di prendere un oggetto con props? non intacca minimamente il gameplay
        sos +30 -> chi butterebbe delle sop senza motivo? eccolo qua! (e su osi hanno già detto che le stat arrivano a 255)
        ----------

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        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          amdir per sapere una cosa si sta facendo nulla a riguardo delle ai dei mob?
          C'era una proposta di wolf in progress ma che ora e' stata accantonata perche' wolf ha mollato. Appena troviamo qualche altra disponibilita' ci rimettiamo mano, ma ti invito a leggere il post di risposta che ti han fatto

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Punto primo, non si giustificano fix non-OSI dicendo che esistono gia' implementazioni non-OSI.
          Ma infatti non sto dicendo che, visto che ci sono fix non OSI, ne facciamo altri... ma perche' crediamo che clonare un qualcosa che va male non ci aiuta. Quindi ci mettiamo del nostro. Potremmo avere anche torto, ma, valutando le situazioni, pensiamo sia la cosa migliore da fare.

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Secondo: poker, tombolotto, auctioneer, bomberman
          Beh, per definizione comune, CLONE significa identico, quindi niente di cio' che hai elencato, altrimenti dovresti usare la parola STYLE. E non e' una mia definizione personale eh, ribadisco, nel mondo degli emulatori internazionali e' noto utilizzare questa notazione.

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda quest items con prop nella "vecchia amministrazione", sinceramente non me ne ricordo nemmeno uno. Fammi un esempio, cosi' capisco.
          Addirittura non davano quasi mai qualcosa di indossabile.
          Anello 6 props indossabile conservato fino alla "nuova amministrazione" nella casa di bagheera, mura interne di Luna.

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Le quest sarebbero non-OSI style?
          Le quest SONO OSI STYLE, ma se vuoi essere CLONE, devi fare solo quelle che fanno li'...

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Comunque e' logico che non ammetterai mai che lo shard ha perso il suo OSI-Clone di un tempo, e' come se un politico ammettesse che ha fatto cagate durante il suo mandato.
          Ma non e' mai stato OSI CLONE, ti posso passare il fatto che un tempo era impensabile per lo staff fare fix al gameplay, mentre ora ci stiamo attivando in questo senso... per semplificare il concetto possiamo dire che siam sempre stati OSI STYLE, anche se prima erroneamente si arrogavano la dicitura CLONE, ma ora siam molto meno vicino ad OSI.

          Ma con questo non mi pare di aver fatto nessuna cagata, non sta scritto da nessuna parte che UODreams sara' per sempre un CLONE di osi...

          Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
          Ma se gli utenti medi sono scesi da 400 a 150, e tutti i vecchi players si lamentano di certi fix, forse non c'e' bisogno di tirare fuori le prove per capire chi ha ragione.
          Beh se qui l'utenza e' dimezzata potrei quasi affermare che abbiamo tenuto molto bene il colpo... sulla fantomatica OSI gli account sono diventati meno di 1/4... alcuni shard sono praticamente abbandonati ed i piu' popolati FORSE contano piu' players di UOD.

          Spero di essere stato piu' chiaro ora.

          Amdir

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          • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            se proprio vogliamo dirla tutta siamo molto piu' OSI Clone ORA rispetto a prima, almeno fino ad adesso.
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            ma ora siam molto meno vicino ad OSI.
            Spero di essere stato piu' chiaro ora.

            Amdir
            Boia dhe! decidiamoci!! o ci si mette piu tabacco o la notte si smette di bere!! scherzo he!!!

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