annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI dei mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hauhauahuaha XDDD

Commenta

Comunque c'è poco da discutere, Jekko vi ha copiato il link al thread in Bug&Fix 50 volte dove ci sono i bug segnalati, di cui la maggior parte sono confermati e da correggere.
      So anch'io che è vecchio di 3 mesi ma quello è da me il periodo degli esami, periodo in cui non ho molto testa di programmare.
      Per chi faceva i conteggi dei minuti per postare... è veramente un conteggio stupido, oltre al fatto che 7 giorni su 4-5 anni sono veramente ridicoli.. poi per leggere e postare non è che serva una grande concentrazione e si può anche fare a pezzi.
      Scrivere uno script no (ovviamente dipende da cosa devi fare, dal problema etc), serve concentrazione e tempo (continuo).

Comunque per chiarire.. il target da dietro ai muri è corretto, quello che non va bene è che si venga targettati anche se non si è raggiungibili in qualche maniera.
      Riguardo invece al targeting pet/padrone deve essere migliorato.
      Ultima modifica di Ospite; 04-03-2010, 15:04.

Commenta

Judas, si potrebbe anche controllare il rapporto tra evocazioni e mostri? Per fare un esempio, io ho un template mago necro arcanista, mi reco al dungeon di spirituality dove mi imbatto in un blood elemental paragon. Ora, la logica mi consiglia di lanciare piu evocazioni possibili (vortex natures fury) affinchè queste evocazioni "intrattenghino" il mostro, dopodichè mi concentro sul lanciare tutte quelle magie di cui dispongo per poterlo abbattere. Il problema sta che io sarò sempre costretto a scappare, perchè anche se ha 50 evocazioni ad intrattenerlo, il bood correrà sempre da me (si teleporta in faccia pure :P) impedendomi di lanciare qualsiasi magia, e visto che non sono un guerriero è facile immaginare come vada a finire dopo 5 secondi che si trova vicino a me. Questo problema riguarda TUTTI i mostri del gioco che con le evocazioni si comportano alla stessa maniera, se vieni targhettato, non hai scampo: il vortex non può salvarti semplicemente perchè viene ignorato dal mostro (una volta che si è stati targhettati) rendendo estremamente frustrante l'esperienza di gioco con questo tipo di template

Commenta

Il fatto che abbiate usato fino ad ora le evocazioni per intrattenere i mostri non vuol dire che adesso debba essere ancora così.
          Le evocazioni servono per fare danno, la miglior difesa del mago è del danno.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Il fatto che abbiate usato fino ad ora le evocazioni per intrattenere i mostri non vuol dire che adesso debba essere ancora così.
            e questo che significa? se fai la bua a un mob, non è che si spaventa e non ti attacca più.....
            per chi usa magie, gli unici modi per evitare che il mob ti accoppi sono

1) lo intrattieni in qualche modo (evocazioni...non funziona)
            2) muro
            3) runni
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

[QUOTE=JudasStaff;6041883]Il fatto che abbiate usato fino ad ora le evocazioni per intrattenere i mostri non vuol dire che adesso debba essere ancora così.QUOTE]

Ecco, era proprio questo che mi interessava sapere, se era una cosa voluta o una esuberanza di ai da parte dei mob Osservando però i filmati da osi si vede nero su bianco che le cose non stanno cosi! Ipotizzando che sia una manovra voluta, per applicare il danno come punto di forza, necessito di lanciare incantesimi. Se i mostri si teleportano in faccia a me, riempendomi di sberle e di combo magiche assortite facendomi fizzare come un cane in calore (i cani in calore fizzano) come posso pensare di uccidere un mob minimamente piu competitivo? Con protection per non fizzare? Cosi nel tempo che lancio un wod sono morto 15 volte!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                e questo che significa? se fai la bua a un mob, non è che si spaventa e non ti attacca più.....
                per chi usa magie, gli unici modi per evitare che il mob ti accoppi sono

1) lo intrattieni in qualche modo (evocazioni...non funziona)
                2) muro
                3) runni
                No significa che se lo uccidi prima ti ha fatto meno danno no? Mi sembrava banale..

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                  i cani in calore fizzano
                  è una cosa risaputa ^^

No significa che se lo uccidi prima ti ha fatto meno danno no? Mi sembrava banale...
                  ah ecco....e se magari istantkillo il mob prima ancora che lui si sia accorto che io ci sono danno nn me ne farebbe proprio.....non ci avevo pensato.....
                  proverò a parlarne con il DF....magari lui non lo sa e mi killa sempre perchè non glielo avevate detto.......

@judas: scusa la replica....non è una flammata ma una cosa simpatica (per me) che m'è venuta come risposta
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Infatti sta lì la differenza tra un template da danno e uno da tank eh.
                    Normalmente se sei un template da danno se non riesci a fare abbastanza danno da uccidere il mob poi scoppi, è normale.

Commenta

No significa che se lo uccidi prima ti ha fatto meno danno no? Mi sembrava banale..
                      No questa prorpio no...cioè vuoi dire che se nn sono il classico template war necro che leecha vita dovrei avere spell damage increase piu alto possibile e instankillarlo?? O.o
                      E come farei una volta che mi ha targettato? se nn posso lanciare magie perchè ce l'ho attaccato il mob e continua a farmi fizzare (ma nn dovrebbero fizzare anche loro ogni tanto?), se il pet comunque nn lo distrae e nemmeno le evocazioni, mi trovo d'accordo con Ciurry, le uniche opzioni sono murarlo o runnare...abbastanza squallido imho

Commenta

su osi blood elemental e deamon non ti si teleportano in faccia, non fanno combo allucinanti e soprattutto le evocazioni servono per parare il culo al mago YouTube - Il canale di RuroJiruries, ed oltre a "basarmi" sui video ho avuto anche la mia esperienza personale su europa. Ho scelto questo shard perchè inizialmente il sistema di pvm era in tutto e per tutto osi al 100% ma ora non lo è piu.
                        Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
                        Chi e' d'accordo con me, invii un'email all'amministrazione di gamesnet (gwineth@gamesnet.it & freddy@gamesnet.it) indicando il proprio disappunto (con parole e in toni civili) per come lo shard e' stato modificato, specificando che la filosofia OSI Style non e' piu' rispettata. E per chi e' premium, che non intendera' rinnovare l'abbonamento finche' le cose non verranno corrette.
                        Questa è una cosa che non volevo fare perchè pensavo che fosse una cosa risolvibile a lungo tempo e momentaneamente trascurata per mancanza di staff scripter. dalle parole di judas sembra che sia voluto. Però quando spendi 50 euro di premium perchè ti trovi bene in uno shard osi style, ed oltre ai veteran awards, sei anche ben contento di dare un supporto allo shard e poi mi viene propinata un ai dei mostri totalmente differente, il mio supporto premium non lo dò piu.

Commenta

non è proprio così

dopo aver visto degli screen di un mio amico su osi ed avendoci parlato un po'
                          avevo segnalato questo sul mantis
                          http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=1074
                          sarebbe da controllare meglio su OSI ma sicuramente non ti si attaccano ai maroni come qua (nemmeno come prima che non ti cagavano di striscio)

Commenta

Sì comunque ora la discussione sul targeting è inutile, il thread su Bug&Fix e come ho già detto è da migliorare il targeting.
                            Quindi considerazioni, commenti sono da fare dopo...

Commenta

I problemi dell'AI attuale sono enormi, non si limitano soltanto al targetting.
                              Velocita' del mob, velocita' di casting, spell castate, frequenza di teleport e di dispel... a mio avviso e' tutto sbagliato.

Ieri ho avuto una bella esperienza con un greater dragon.
                              Full hp, gli mando l'hyriu contro. Risultato? Mi si teleporta in faccia e mi instant killa.
                              Il PvM in queste condizioni, per un mago-tamer, e' assolutamente impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
                                I problemi dell'AI attuale sono enormi, non si limitano soltanto al targetting.
                                Velocita' del mob, velocita' di casting, spell castate, frequenza di teleport e di dispel... a mio avviso e' tutto sbagliato.
                                se migliori il targetting non ti si teletrasportano in faccia e le spell castate su di un pet o evocazione si sentono meno

per la velocità dei mob, è una vita che non gioco su osi,
                                ma qui prima erano lentissimi (soprattutto i paragorn)
                                e tuttora riesci a scappare a piedi

e cmq mi chiedo ma prima che si faceva tutto away nessuno che si lamentava che non erano come osi?

Commenta

Sto operando...
                                X