annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI dei mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto semplicemente dicendo che se si deve cambiare qualcosa non è per far felice il tamer di turno che si vuol piazzare accanto al pet con un macro per curarlo e guardarsi felicemente la televisione
    Mi spiace che tu la veda così.
    Ma scusa, ti sembra giusto che ora sia praticamente impossibile curare il pet con veterinary?
    Non dico che la difficoltà del pvm doveva rimanere invariata, ma hanno sicuramente esagerato sotto alcuni aspetti. Quando il pet attacca attraverso i muri e si fissa non risponde nemmeno più ad all follow. Ingiocabile!
    Che senso ha un tamer se non c'è alcun modo di usare veterinary in combat? Io riesco pure a giocare, ma (osi o non-osi) non mi sembrano delle modifiche sensate quando si rende una skill inutile.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Sto semplicemente dicendo che se si deve cambiare qualcosa non è per far felice il tamer di turno che si vuol piazzare accanto al pet con un macro per curarlo e guardarsi felicemente la televisione.

Ma pefavore....oh ma ti rendi conto di quello che dici???
      Ma perchè con il necro-war adesso non ti guardi la televisione??Ormai usate tutti quel pg su sto shard perkè basta che vai sotto al mob ti curi spennellando con la soul,e quello è divertimento secondo te?
      Il tamer caro mio non è basato SOLO per mettersi dietro al pet per bendarlo e guardare la tv come dici tu,ma è anche bello avere molti tipi di pet,trovare un pet forte,con il colore raro metterlo alla prova contro un mob potente..adesso dov'è il gusto?Che devi indossare le scarpe da ginnastica e fare kilometri di corsa perchè si viene stressati alla morte dai continui cast assurdi dei mob,oltretutto ti bersagliano a kilometri di distanza,te sei l'unico che ti va bene a quanto pare,ma almeno nn dare giudizi del cavolo sul tamer.
      Dove gioco io(e non dico dove per evitare di fare pubblicità)il pg non viene sempre bersagliato come qui,ma ci sono mob che menano da paura e nonostante curi di brutto sia con vet che con la spell a volte il pet è a rischio di morire,quindi devi essere attento e non guardi di sicuro la tv!
      Altra cosa:se dai il comando all guard me,il pet DEVE proteggere il suo padrone attaccando l'aggressore e nn farsi le pippe come succede ora qui....qua funziona solo il comando all kill e basta,altrimenti il pet nn si muove,ma perkè???

Qua non si discute di far felice il tamer SEMPRE come dici tu,ma si parla di un template che sembra risultare difettoso con sta IA assurda,dove secondo me va a rovinare il gusto del divertimento,io e altra gente la pensiamo così,poi ognuno è libero di pensare come vuole...il fatto sta che da qui vedo gente a far le valige,quindi un motivo credo ci sarà,poi contenti voi di come vanno le cose....Io da quando ho cambiato shard mi è ritornata la voglia di giocare a questo bellissimo gioco.
      Ultima modifica di devirok; 01-03-2010, 14:03.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Tutte cose che ho segnalato qui: http://forum.gamesnet.it/f637/fix-sui-mob-594593/

circa 3 mesi fa
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        gia lette e guardacaso irrisolte, come la mia domanda sul party al quale non ho mai avuto risposta.
        Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
        quoto in pieno, questi sono bug segnalati da tempo, anche l'esempio che ha fatto diobrando delle white wirm è giustissimo, anchio rianimo il drago morto, mi appare lo skeletal, e quello se ne va via ad attaccare i mostri dall'altra parte del muro.. oppure si mette a fare teleport come impazzito! Già che i mostri sono molto piu ostici per lo meno un minimo di lucidità ad evocazioni e pet! :P
        Cosa non vi e' chiaro sul fatto che non ci sono scripter attivi? Piu' di avere un annuncio sticky dove si puo' fare richiesta di diventare scripter non e' che posso fare. Ci sono cose piu' urgenti da fare e vengono rimandate finche' io o judas non troviamo un attimo per lavorarci.

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
        l'unico che le ha mostrate qui sono stato io, postando dei video
        Scusa ma perche' dovrei prendere per vero un video che hai postato tu? Per esperienza personale, per quella dei tester e per quella dello staff che ha provato con account pagati su OSI abbiamo riscontrato che PER NOI la situazione attuale e' piu' vicina ad OSI rispetto a prima. Ci sono players attivi/neutri (largitor?) che affermano il contrario?

ha fatto muro

[cut]

Nel frattempo, visto che lo staff sta deliberatamente ignorando un tentativo abbastanza pacifico e costruttivo di dialogo
        Fatto muro? e dove di grazia? Ma se neppure ci sono stato il weekend che ero fuori... o non si puo' passare un weekend senza aprire il forum senza essere appellato come assenteista? e al parlamento che devono fare? Mettere una bomba? O forse tutto il thread era retorico e non era una critica costruttiva come ho scritto sull'altro thread?

indicando il proprio disappunto
        Quasi quasi invece propongo di esprimere il disappunto al resto dello staff abbandonandovi del tutto a voi stessi e impiegando il tempo che perdiamo dietro allo shard con sudore e bile a girarci beatamente i pollici e grattandoci il culo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Cosa non vi e' chiaro sul fatto che non ci sono scripter attivi? Piu' di avere un annuncio sticky dove si puo' fare richiesta di diventare scripter non e' che posso fare. Ci sono cose piu' urgenti da fare e vengono rimandate finche' io o judas non troviamo un attimo per lavorarci.

Amdir
          rispondi sempre cn questo tono ironico misto a sfida ma vedi che qui non ti sfida nessuno.cerchiamo tutti un accordo comune per risolvere il problema e nn ti stiamo dicendo di mettersi al lavoro subito ne (almeno da parte mia) ti diamo del fannullone,anzi cerchiamo anche di non chiedere di modificare l'AI bensì di limitare i target dietro i muri.
          Certo xò che tra tutti i collaboratori, i quester ,i moderatori vari,se siete tu e judas gli unici scripter non dovreste perdere tempo sul forum. Anzi mettete un responsabile del che comunichi tutto,così voi avete tutto il tempo che volete per scriptare. C'e già grimlock abbastanza cazzuto(in senso positivo) per gestire il forum.
          Non credi?

Mithrandir

Commenta

Cosa c'e' di ironico di grazia? Non ci vedo nulla di ironico in quella frase. C'e' una domanda, ma non e' di certo ironica, e' proprio una domanda, come quella che ho fatto a te.

E non ci vedo nulla neppure di sfida, anzi ho chiesto, prima di leggere questo thread, nell'altro thread, di collaborare, se ci vedevo sfide facevo come fanno tantissimi altri shards. Chiudo i thread, mando a quel paese, banno e gg. E non dovete allontanarvi molto per vedere queste realta'.

No. La tua idea e' pessima. Mi sono allontanato un weekend per staccare 2 giorni e mi han detto che faccio muro e non ho dialogo. Figuriamoci a mettere un portavoce. Cmq postare 10 minuti su di un forum e' quanto di piu' lontano c'e' sul concentrarsi per scriptare. E cmq ci sono posti in cui si puo' fare la prima cosa ma non la seconda.

Amdir

Commenta

No. La tua idea e' pessima. Mi sono allontanato un weekend per staccare 2 giorni e mi han detto che faccio muro e non ho dialogo. Figuriamoci a mettere un portavoce.
              apparte che certa gente non va nemmeno calcolata, poi amdir è normale, su questo tread rispondi te! certo che ,se si nota mancanza di interesse, le reazioni sono queste, ma se fosse stato grimlock o judas la cosa non sarebbe cambiata. per questo ti dico che, a mio avviso, un responsabile del forum sarebbe una buona cosa. poi oh, se vuoi sentire la gente che ti da del fannullone fai come vuoi, ma questa situazione penalizza UOD perchè mancano gli scripter che stanno sul forum, e penalizza voi perchè siete costretti a sentire giudizi da chiunque e ad incazzarvi.
              Cmq postare 10 minuti su di un forum e' quanto di piu' lontano c'e' sul concentrarsi per scriptare. E cmq ci sono posti in cui si puo' fare la prima cosa ma non la seconda.

moltiplica per 10 minuti = 10171 minuti
              dividi per 60 = 170 ore
              dividi per 24 = 7 giorni

Mithrandir

Commenta

Mancanza di interesse perche' sono andato il weekend fuori?

Neppure al lavoro mi schiavizzano cosi', non vedo perche' dovrebbero farlo i players di UODreams In realta' prima ho parlato molto in preda alla delusione e della piega che ha preso il thread, visto il principio pensavo ci potesse uscire qualcosa di buono, invece il thread ha fatto la fine di quello dei soliti flamer.

Hai estrapolato i minuti senza contare la seconda parte della mia frase: ci sono posti in cui puoi ritagliare 20 minuti ed usarli per postare (pause al lavoro) ma non per scriptare (servono ben tante altre cose rispetto ad un semplice browser).

In ogni caso mi avete fatto aprire un po' gli occhi, diciamo che e' scattata una molla... ho pensato un po' al motivo per cui mi ero rovinato una giornata leggendo un forum ed ho capito che e' perche' ci tengo troppo a quello che faccio ed in che modo lo faccio, forse e' il caso di non dedicare il 100% del mio tempo libero ad uod ma di rispolverare anche le mie vecchie passioni.

Amdir

Commenta

Mancanza di interesse perche' sono andato il weekend fuori?
                  difatti qui ti do ragione, aprir bocca senza riflettere è inutile, tanto vale star zitti (riferito a chi insinua certe cose )
                  mancanza di interesse non era in senso assoluto, ma qualcuno vedendo l'assenza del gm che rispodeva, in preda alla frenesia lo avrebbe potuto pensare scrivendo cose stupide. il mio era un esempio
                  In realta' prima ho parlato molto in preda alla delusione e della piega che ha preso il thread, visto il principio pensavo ci potesse uscire qualcosa di buono, invece il thread ha fatto la fine di quello dei soliti flamer.
                  non ti biasimo, in realtà anche io avrei reagito cosi,certo bisognerebbe anche considerare la parte di player che non flamma come impazziti.

Hai estrapolato i minuti senza contare la seconda parte della mia frase: ci sono posti in cui puoi ritagliare 20 minuti ed usarli per postare (pause al lavoro) ma non per scriptare (servono ben tante altre cose rispetto ad un semplice browser).
                  era un esempio magari i minuti non sono tutti, cmq anche arrotondati, dimezzadi o divisi per 4 sono molto tempo, io non so scriptare per questo non so proprio come funziona, di certo però se avevate a disposizione un responsabile del forum, qualche minuto lo avresti risparmiato IMHO.
                  In ogni caso mi avete fatto aprire un po' gli occhi, diciamo che e' scattata una molla... ho pensato un po' al motivo per cui mi ero rovinato una giornata leggendo un forum ed ho capito che e' perche' ci tengo troppo a quello che faccio ed in che modo lo faccio, forse e' il caso di non dedicare il 100% del mio tempo libero ad uod ma di rispolverare anche le mie vecchie passioni.
                  spero non sia per colpa mia O.o
                  Ultima modifica di smallangel; 01-03-2010, 16:56.

Mithrandir

Commenta

Ora non mi pare il caso di provare delusione, rabbia, tristezza... c'e' un problema, se n'e' discusso e si stanno cercando soluzioni.
                    Se tutto va bene tra un po' saremo felici tutti (tranne chi non vuole la roba osi style, ma loro hanno sbagliato shard ).

Mi dispiace per cio' che e' successo questo fine settimana. L'assenza di amdir mi ha portato a pensare che lo staff stesse deliberatamente ignorando la questione, ma giustamente ognuno ha il diritto alla propria vita personale (e anche alle ferie se fosse un lavoro).
                    E' anche un po' anomalo che lo shard rimanga senza staff per un weekend pero' :P

Comunque ho mandato un'email ad amdir, confido sul fatto che troveremo un punto in comune e riusciremo a portare l'AI talmente vicina a quella di OSI che denunceranno lo shard per violazione di brevetto

Commenta

E' anche un po' anomalo che lo shard rimanga senza staff per un weekend pero' :P
                      esattamente...alla fine mi sn trovato ad affrontare mille questioni senza flame e cn flame sul forum eppure la risposta è stata solo e soltanto di amdir...e una volta sul mercato di judas...cioè possibile che su tanti GM rispondono sl gli scripter che avrebbero altro da fare??
                      cmq chiusa qst piccola parentesi...alcune richieste di precisare nei dettagli i problemi concentrati sulla AI è spesso superfluo e alcune volte nemmeno semplicissimo x chi cm me nn ha capacità di scripter...io dico che mi sn rotto di runnare sempre cn il tamer nn ce la faccio più,nn c'è bisogno di spiegarlo in termini informatici...è chiara l'idea di un mal funzionamento totale del rapporto tamer-pet sia nei comandi che nelle dinamiche di gioco...un all guard è improponibile,il pet ti scompare e crepi o runni...all kill va bn ma deve essere sempre dato x ogni mob...cioè avete penalizzato un pg in pieno...il tamer è colui che ha nel punto di forza il pet e può migliorare nella gestione di qst ultimo...ma se io sn costretto sempre a runnare e il mob prende sl e soltanto il mio target il pet nn ha importanza se è forte o meno xkè tanto danni nn ne prende e quindi devo avere veterinary x poterlo ressare ma sn 90 punti buttati di skill xkè in combat nn posso curarlo...poi secondo punto sulle abilità del tamer,una scatoletta difensiva cn chiva e def x curarsi a raffica (anche se le changeling castano più veloce di me che ho 8-4) e nn ho possibilità di gestire i comandi del pet e le spell del mio pg xkè devo sl e soltanto curarmi...ecco un pg che nn esiste quasi più,o meglio un pg penalizzato in un modo assurdo...sn stati fatti i fix sul tanker che x vampiric ci vuole 100 di necro,ok ma è una mezza penalizzazione che nn modifica lo stile di gioco al contrario del tamer che si è trovato ad affrontare due mondi completamente opposti...nn ci vuole nulla x capire le cose cm stanno...aiutate i tamer e quei poveri young che entrano e se ne vanno prima di cominciare...

Commenta

Amdir perchè te devi prendere sempre le cose sul lato personale?

in questi due 3d paralleli si sta discutendo (abbastanza civilmente) di un problema riguardo il gioco.... mica della vostra competenza o impegno O_o
                        Alcuni player, me compreso, hanno un'opinione diversa riguardo una meccanica di gioco... tutto qui.
                        Sarebbe da stupidi affermare che ci sia un disinteresse voluto da parte dello staff... solo che ogni volta che se apre na discussione simile te prendi in groppa tutto UOD e pensi che qualcuno ti stia accusando di far nulla o farlo male o fregartene ... etc etc.
                        non è cosi.
                        I player osservano di + le cose dal lato pratico... segnalano e scrivono quello che "vedono"
                        se poi han le competenze nello scriptare allora possono anche dare una mano a far qualcosa... ma chi nn sà manco cos'è no script cosa può fare oltre a segnalare le anomalie? cercarne altre e vedere le differenze? grattarsi? flammare sul forum?

poi... se uno segnala le cose perchè deve passare per accusatore? se io te dico che una cosa non è uguale a osi non ti stò mica accusando di non-far-niente-e-fregartene-di-quello-che-dovresti-fare?
                        No... da semplice player ti stò semplicemente indicando che quella cosa è diversa.

Commenta

Ma lo staff c'e', pero' se sto rispondendo io naturalmente non viene un altro a portare avanti le mie idee

Speriamo bene nelle implementazioni ^_^

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          alla fine mi sn trovato ad affrontare mille questioni senza flame e cn flame sul forum eppure la risposta è stata solo e soltanto di amdir
                          Essendo l'admin gestionale, oltre ad essere scripter, e' normale che a thread un po' piu' hot intervenga io e non un console.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          Amdir perchè te devi prendere sempre le cose sul lato personale?

in questi due 3d paralleli si sta discutendo (abbastanza civilmente) di un problema riguardo il gioco.... mica della vostra competenza o impegno O_o
                          Alcuni player, me compreso, hanno un'opinione diversa riguardo una meccanica di gioco... tutto qui.

[cut]

poi... se uno segnala le cose perchè deve passare per accusatore? se io te dico che una cosa non è uguale a osi non ti stò mica accusando di non-far-niente-e-fregartene-di-quello-che-dovresti-fare?
                          No... da semplice player ti stò semplicemente indicando che quella cosa è diversa.
                          Beh mi pare che fino ad un determinato punto ho io stesso detto che quello di wolf era un thread costruttivo ed ho spiegato senza "emotivita' " quali erano i punti portanti dello staff e come la "vediamo" noi.

Poi il thread e' mutato e sono stati fatti apprezzamenti poco piacevoli che davano giudizi poco simpatici -> si va sul personale, rispondo in quanto tale.

Non mi puoi dire che frasi come

Nel frattempo, visto che lo staff sta deliberatamente ignorando un tentativo abbastanza pacifico e costruttivo di dialogo
                          facciano parte di una discussione abbastanza civile o facciano parte di una visione diversa di una meccanica di gioco.

Amdir

Commenta

cioè obbiettivamente non è possibile nemmeno fare la quest di heartwood per spellweaving, speriamo che ci si impegnino a mettere dei fix. in 4 persone abbbiamo loopato. vabbè che i gildati nuovi so niubbi ma:

un golem para, un exodus minion, due maghi e un gargoyle quello grosso

sono tanti ok xo una cosa simile non se puo fa :

golem stun, gargoyle exploflame pison, exodus minion lancia un'ascia e mi fa 15 danni O.o

morto -.-"

Mithrandir

Commenta

speriamo che lo staff abbia qualcosa in pentola

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                                speriamo che lo staff abbia qualcosa in pentola
                                Si, noi.

SCAPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X