annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI dei mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/f500/taming...cabile-602682/

se le nostre parole stanno a zero credo che qst post racchiuda il senso di tt...un giovane player che torna carico e nn vede l'ora di usare il suo tamer..risultato?che si rende conto che ha sbagliato shard se nn può usare il suo tamer...certo sarà anche esagerato x carità xkè ci si adatta ma tempo fa insieme ad altri mi lamentavo x qst ed eravamo 300pg on...ora ci lamentiamo ancora e siamo 250 (nelle previsioni più rosee)...l'appuntamento sarà tra qlc mesetto che x esse 200 dovremmo invocare miracoli dall'aldilà...facciamo in modo di creare un dialogo tra gm e player x il bene dello shard...

Commenta

Il fatto che i mob attacchino anche il padrone del pet e non solo il pet può anche andare benissimo, solo che i mob e le evocazioni/pet NON devono targettare o essere targettati fuori schermo o da dietro un muro, se ci sono 2 stanze divise i mob nella stanza accanto devono girare random e non attaccarsi al muro targettando il player nella stanza accanto. stessa cosa per i pet/evocazioni. Cose che cmq, ripeto, ho già sengnalato e cercato di spiegare qui: http://forum.gamesnet.it/f637/fix-sui-mob-594593/
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

D'accordissimo con Jack. Studiando le opportune strategie, il fatto che i mob attacchino il padrone e non il pet per certi versi è anche meglio. Il mio pet non muore quasi mai, si tratta solo di capire questo nuovo modo di giocare.
        Addirittura, gente come Felix, ha messo in evidenza che in particolari posizioni i mob restano fermi a subire l'attacco di un pet/evocazione senza rispondere, perchè il loro target è il tamer/evocatore che non riescono a raggiungere.
        Il problema sta nei muri e credo anche nella differenza eccessiva tra mostri castanti e non. Ho già espresso le mie perplessità nell'altro thread.

Comunque non sono d'accordo col fatto che si debbano cambiare le regole in base ai giudizi dell'utenza. Qua si parla di assomigliare ad OSI, non di far divertire i tamer. Se vengono dati consigli in funzione di un avvicinamento ad OSI, allora ben vengano i consigli, altrimenti sono solo polemiche inutili. Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che sia OSI style, altrimenti ogni capriccio dei player dovrebbe essere rispettato.
        Ultima modifica di bbreturn; 28-02-2010, 19:37.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che sia OSI style, altrimenti ogni capriccio dei player dovrebbe essere rispettato.
          innanzitutto qlc aspetto cm è stato fatto notare nn è x niente osi style...ma nn si parla di capricci...a qst punto ci troviamo in mano a GM che fanno qll che gli pare...cioè la community nn conta nulla??nn è che uno si sveglia la mattina e comincia a sputare fuori richieste...cioè referendum sn impossibili qui???cioè lo fa lo stato nn può farlo uno shard di un game online?e inoltre nn mi sembra di aver votato qlcn x eleggerlo GM quindi un minimo di considerazione x il mio pensiero gradirei averla...alla fine nn potete negare che esiste un numero di pg che nn gioca più x qst fix..al max 250 al giorno e ditemi qnt away...e il ragazzo citato su è sl un esempio di una situazione generale...cn le console che avanzano (xbox,ps3,wii) ma chi si sbatte all'infinito x un gioco da perderci le giornate...qll che restano sn i vecchi cm me,te e qlcn altro che ormai nn può fare a meno di uo anche x gli amici ma sennò francamente uno che arriva adesso ci pensa due volte prima di continuare...a me va bn così xkè tanto io continuo a giocare lo stesso ma restiamo noi cn qlcn che lascia ma carne fresca nn vedremo più...

Commenta

Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che sia OSI style
            Qui sembra di parlare arabo! è proprio perchè l'intelligenza artificiale dei mostri NON SEMBRA RISPECCHIARE QUELLA DI OSI che è stato aperto questa discussione! e leggo ancora gente che scrive "dovete accettare l'osi style"... MA è PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO E CHE MANCA!

Commenta

D'accordissimo con Jack. Studiando le opportune strategie, il fatto che i mob attacchino il padrone e non il pet per certi versi è anche meglio. Il mio pet non muore quasi mai, si tratta solo di capire questo nuovo modo di giocare.
              Addirittura, gente come Felix, ha messo in evidenza che in particolari posizioni i mob restano fermi a subire l'attacco di un pet/evocazione senza rispondere, perchè il loro target è il tamer/evocatore che non riescono a raggiungere.
              Il problema sta nei muri e credo anche nella differenza eccessiva tra mostri castanti e non. Ho già espresso le mie perplessità nell'altro thread.

Comunque non sono d'accordo col fatto che si debbano cambiare le regole in base ai giudizi dell'utenza. Qua si parla di assomigliare ad OSI, non di far divertire i tamer. Se vengono dati consigli in funzione di un avvicinamento ad OSI, allora ben vengano i consigli, altrimenti sono solo polemiche inutili. Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che sia OSI style, altrimenti ogni capriccio dei player dovrebbe essere rispettato.

Ma dimmi cosa c'è da studiare su questo argomento?
              Che il df a breve esce dal dungeon e si teleporta in camera tua e ti dice:Anh Mi Sah Ko"????
              Ma dai perfavore!Qua non si parla di nessun capriccio,si parla solamente di aver rovinato il gusto di giocare uno dei pg più belli di uo!
              Se a te sta bene giocare con dei pet o le evocazioni che sembrano dei zombi non c'è nessun problema,mi dispiace per alcuni vecchi amici che li vedo ormai sofferenti con sta lunga storia del pet ingiocabile....Osy Style?XD

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                Qui sembra di parlare arabo! è proprio perchè l'intelligenza artificiale dei mostri NON SEMBRA RISPECCHIARE QUELLA DI OSI che è stato aperto questa discussione! e leggo ancora gente che scrive "dovete accettare l'osi style"... MA è PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO E CHE MANCA!
                Niath, quello che cercavo di spiegare è che i GM non è che si svegliano la mattina e si dicono: "Non ho nulla da fare. Ora butto qualche ora della mia vita a scriptare gratuitamente per Gamesnet così faccio rosikare un po' i player". I fix sono stati fatti in funzione dell'OSI style. Che la gente faccia post dove dice che il tamer è ingiocabile (e sottolineo che è oggettiva la cosa, perchè io lo uso tranquillamente) non serve a niente. Anzi, è improduttivo perchè crea situazioni in cui gente parla per sentito dire, smorza ogni spirito di iniziativa degli scripter, crea flame inutili.
                Questo thread è iniziato bene, con l'autore che ha cercato di creare una riflessione costruttiva adducendo prove e cercando di capire come sono state fatte certe valutazioni e se è il caso di cambiare qualcosa. Io stesso ho messo in discussione alcune cose come sono attualmente nei miei post.
                Le cose che ho scritto non erano per dire che tutto va bene e non si deve cambiare niente, semplicemente una risposta a chi chiede cambiamenti giustificando una ingiocabilità secondo i suoi parametri.
                UOD è uno shard GRATUITO, che offre dei servizi che si possono riassumere con la frase "OSI style". Altrimenti lo chiamavano "UOD, lo shard fai da te". E non mi venite a dire che ci sono anche i PREMIUM che PAGANO. I vantaggi che dà l'essere premium sono scritti sul sito di UOD. Non mi pare ci sia "diritto di gestire eventuali fix e meccaniche del gioco". Quindi cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo e non facciamoci chiudere l'ennesimo thread per flaming.
                Ultima modifica di bbreturn; 28-02-2010, 21:40.

Commenta

giocabile??Ti farei provare il tamer che sto usando da un'altra parte per farti capire se qui è giocabile!XD

Commenta

barba lo sò, ma è da giugno che la comunity dice che questi cambiamenti all' ai non sono osi style, e lo staff ti ribadisce continuamente in certi casi in modo non proprio garbato, che invece su osi è cosi. Poi arriva qualcuno con i video che su osi l'ai è pressocchè come prima, a questo punto mi sento un pò preso in giro!

Commenta

Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che sia OSI style, altrimenti ogni capriccio dei player dovrebbe essere rispettato.
                      Quando Amdir dice che tante persone parlano solo per sentito dire ha proprio ragione...

Commenta

Si ma raaga però anche voi siete pallosi eh....continuate a lamentarvi su di una cosa che non cambierà mai!Ma allora che ci restate a fare qui???
                        A me sta cosa della IA mi ha fatto schifo fin dai primi giorni,quindi ho cercato di farglielo capire ai GM,ma come è stato detto i pareri dei giocatori valgono 0,quindi ho preso provvedimenti....quindi mettetevi il cuore in pace che le cose nn cambieranno anche perkè i player non valgono nulla!:O
                        Ultima modifica di devirok; 28-02-2010, 21:51.

Commenta

Io ho aperto questo thread con le migliori intenzioni, quelle di stabilire un dialogo con lo staff per evidenziare (e mostrare) in maniera oggettiva (e non soggettiva dove ognuno dice la sua) com'e' la situazione su OSI.
                          (E in maniera soggettiva singifica anche senza mostrare prove... l'unico che le ha mostrate qui sono stato io, postando dei video.)
                          E volevo far questo perche' questo shard mi piaceva. Mi piaceva molto.

Ora pero' temo di dover dare ragione a chi, nei post precedenti, sosteneva che ci hanno gia' provato in tanti a far notare allo staff che questo fix e' tutt'altro che osi style... ma lo staff invece di ragionare con i giocatori ha fatto muro.

Vorrei ricordare a tutti, staff e players, che uno shard non vive senza i players. Se i players non sono contenti, prima o poi andranno via tutti e lo shard e' destinato a morire.

Nel frattempo, visto che lo staff sta deliberatamente ignorando un tentativo abbastanza pacifico e costruttivo di dialogo, suggerisco ai giocatori premium di non rinnovare il loro abbonamento. Questo dovrebbe attirare l'attenzione degli amministratori di gamesnet.
                          L'abbonamento premium, a mio avviso, si dovrebbe sottoscrivere per sostenere uno shard di cui si e' pinenamente soddisfatti. Sia per il gameplay, sia per lo staff.
                          In questo momento non credo che ci sia molto da sostenere.

Mi dispiace davvero dover utilizzare queste parole, non sono abituato a ricorrere a questi mezzi... ma sono anche abituato ad avere a che fare con persone che ascoltano il parere altrui.

------------------
                          Edito per aggiungere:
                          Chi e' d'accordo con me, invii un'email all'amministrazione di gamesnet (gwineth@gamesnet.it & freddy@gamesnet.it) indicando il proprio disappunto (con parole e in toni civili) per come lo shard e' stato modificato, specificando che la filosofia OSI Style non e' piu' rispettata. E per chi e' premium, che non intendera' rinnovare l'abbonamento finche' le cose non verranno corrette.

Se volete contattarmi, mi trovate su ICQ: 17473719
                          Ultima modifica di wolf7; 28-02-2010, 21:57.

Commenta

FINALMENTE UNO CHE CENTRA VERAMENTE LA SITUAZIONE COME STA MESSA!

Bhè molte persone se ne sono già andate da qui e ora giochiamo ancora tutti insieme...

Commenta

wolf santo subito!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                Quando Amdir dice che tante persone parlano solo per sentito dire ha proprio ragione...
                                Chi vuol giocare su UOD deve accettare il fatto che i GM vigenti, gestori dello shard, cerchino di farlo somigliare ad OSI il più possibile e secondo le loro possibilità, altrimenti ogni capriccio dei player dovrebbe essere rispettato.

Ti piace di più così? Non capisco perchè la gente provi gusto a cambiare il senso delle mie parole.
                                Non ho mai detto che le IA di UOD sono come OSI, tanto meno che UOD è gestito esattamente come OSI (si vede che la differenza tra "clone" e "style" Amdir a te non l'ha mai detta ). Sto semplicemente dicendo che se si deve cambiare qualcosa non è per far felice il tamer di turno che si vuol piazzare accanto al pet con un macro per curarlo e guardarsi felicemente la televisione.

Comunque questo spirito rivoluzionario è abbastanza inutile. Se proprio avete il tempo di mandare e-mail e quant'altro, andate qui, sottoscrivete un account gratuito di 14 giorni e fate dei test con tanto di video magari, su Europa. Con un minimo di accordo tra di noi si possono provare anche cose a livello di pvp o magari complesse da fare da soli (trappole ai champ). Postiamo in Bug e Fix con delle prove fatte da noi e lo staff ci ascolterà sicuramente.
                                Ultima modifica di bbreturn; 28-02-2010, 23:42.

Commenta

Sto operando...
                                X