annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI dei mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se è vero che wolf7 ha ragione c'è cmq da considerare un'ulteriore punto da considerare:

uo non è come OSI,lo shard è diverso ovviamente, sia per numero di player che per meccaniche.
    questa tipologia di AI, sia osi o non osi style, obbliga i giocatori a COALIZZARSI contro i mob, questo per me è una bella cosa e mi piace, ovvio ce c'è chi ha problemi a giocare con una gilda perchè da solo, ma x esperienza personale gildarsi ed entrare in un ts , con una gilda prottata non fa mai male, capiterà una volta su 20 o su 30 che ci sia qualcuno che ti aiuti.

detto questo l'ultima cosa ad amdir: xò controllate l'AI dei PET e soprattutto eliminate sto problema che i mob targhettano dietro il muro, è una cosa disastrosa sia per summons che per pet.
    esempio pratico ? qualche settimana fa ad un champ: all guard me, all fllow me, il mio pet è partito a targhettare una slime dietro un muro mentre io ero inseguito da 3 topi maghi.
    per non considerare solen hive. con le formiche che sparano acido attraverso i muri.
    o i mob con magery, se ne hai 3 dietro sei morto come i topi maghi di prima, AH IO HO RESS SPELL POI e sono pvm !

magari l'AI è perfettamente osi style, ma certi bug vanno risolti

Mithrandir

Commenta

sono daccordo con smallangel: quando ho ricominciato poche settimane fa, dalla white wyrm i skeletal che evocavo se ne andavano a killare mostri che stavano dall'altra parte del dungeon, e una volta che rispawnava mi ritrovavo con la WW da solo...
      questa cosa va risolta
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

ora i mostri sn + difficili e mi sta bene... però ci sn alcune cose da fixare come per esempio i mob che ti attaccano anche se sono dall'altra parte del dung... in alcuni punti i mob ti attaccano anche se sono in altri dung lol
        mi pare un po' esagerato, anche perchè si fanno a piedi tutto il pezzo finchè nn ti prendono, quindi se entri in un dung te li ritrovi tutti addosso dopo 2 passi... tralaltro i pet si impuntano perchè vogliono attaccare sti mob dall'altra parte del mondo e nn riuscendoci stan lì fermi mentre dietro di loro c'è di tutto...

è inutile fare dei pool o lamentarsi perchè si fan dei fix non osi-style... è impossibile riprodurre alla perfezione quest'AI e cmq sono fix fatti per avvicinarsi a come sono su osi e nn perchè gli girava... inoltre c'è troppa gente che risponde senza aver mai messo piede su osi, che senso ha?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Tutte cose che ho segnalato qui: http://forum.gamesnet.it/f637/fix-sui-mob-594593/

circa 3 mesi fa
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

gia lette e guardacaso irrisolte, come la mia domanda sul party al quale non ho mai avuto risposta.

Mithrandir

Commenta

Osy-Style è meglio! Non mi importa se c'è più sfida o altro, non è normale che dei mob castino come i pvp!!! DF che fanno paralyze, explo, flame, pain spike!
              Il nostro shard era molto più Osy-Style anni prima, sarà stato semplice... forse...
              Se volete mantenere questo shard Osy-Style cercate di farlo assomigliare ad Osi, non chiedo quest per cambiare razza o tutte le espansioni implementate, sarebbe impossibile, chiedo soltanto che decidiate se tenere l'Osy-Style come riferimento o passare a qualcosa mi più difficile con mostri castanti a manetta e AI più forti. Ma almeno avvertite i player.
              Originariamente inviato da rverdelli
              Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
              Originariamente inviato da Doglio
              Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
              i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                controllate l'AI dei PET e soprattutto eliminate sto problema che i mob targhettano dietro il muro, è una cosa disastrosa sia per summons che per pet.
                esempio pratico ? qualche settimana fa ad un champ: all guard me, all fllow me, il mio pet è partito a targhettare una slime dietro un muro mentre io ero inseguito da 3 topi maghi.
                per non considerare solen hive. con le formiche che sparano acido attraverso i muri.
                o i mob con magery, se ne hai 3 dietro sei morto come i topi maghi di prima, AH IO HO RESS SPELL POI e sono pvm !

magari l'AI è perfettamente osi style, ma certi bug vanno risolti
                quoto in pieno, questi sono bug segnalati da tempo, anche l'esempio che ha fatto diobrando delle white wirm è giustissimo, anchio rianimo il drago morto, mi appare lo skeletal, e quello se ne va via ad attaccare i mostri dall'altra parte del muro.. oppure si mette a fare teleport come impazzito! Già che i mostri sono molto piu ostici per lo meno un minimo di lucidità ad evocazioni e pet! :P

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                  Osy-Style è meglio! Non mi importa se c'è più sfida o altro, non è normale che dei mob castino come i pvp!!! DF che fanno paralyze, explo, flame, pain spike!
                  Il nostro shard era molto più Osy-Style anni prima, sarà stato semplice... forse...
                  Se volete mantenere questo shard Osy-Style cercate di farlo assomigliare ad Osi, non chiedo quest per cambiare razza o tutte le espansioni implementate, sarebbe impossibile, chiedo soltanto che decidiate se tenere l'Osy-Style come riferimento o passare a qualcosa mi più difficile con mostri castanti a manetta e AI più forti. Ma almeno avvertite i player.
                  6 mai stato su osi?

C.S.K. Team
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Ho utilizzato i 10 giorni di prova.
                    Originariamente inviato da rverdelli
                    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                    Originariamente inviato da Doglio
                    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                      Non mi è mai andata giu la nuova AI dei mob
                      L'unica soluzione che ho trovato è farmi un tanker con honor e devo dire che mi trovo molto bene, tamer e maghi sono stati un pò troppo penalizzati a mio avviso

e qui hai detto tutto....Ora c'è la soluzione definitiva che è il monotono necro-war,ormai i tamer e i maghi non rendono più come una volta,anzi sono diventati pietosi!
                      I pet sembrano rincoglioniti e lo stile del pvm si è trasformato quasi in pvp,perchè hai sempre sti mostri che ti castano addosso ogni secondo....Bhè io qui non ci gioco più perchè non entra nei miei gusti usare il tamer in quel sistema orribile!

Mi dispiace aver buttato via alcuni anni qui...prima mi divertivo un sacco ora non più.Ma qui governa Osy-Style!

Un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                        Ho utilizzato i 10 giorni di prova.
                        e dai tuoi 10 giorni di prova tu ti sei fatto un pg full skillato, sei andato a provare l'AI e posti dicendo che prima si era molto + osi style di ora? ma stiam scherzando? prima i mob erano incapaci e li facevi totalmente away (qualunque mob) ora han aumentato la difficoltà e in alcuni casi forse un po' troppo ma come ha detto amdir sn molto + vicini all'osi style ora che prima...

c'è ancora un botto di roba da fare, come doom a punti, fix sul pvp, questi fix sul pvm e molto altro, prima o poi la sistemeranno... tralaltro uod è sempre stato osi-style, nn penso sia una novità dell'ultima ora..

C.S.K. Team
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          ...ma come ha detto amdir sn molto + vicini all'osi style ora che prima...

...tralaltro uod è sempre stato osi-style, nn penso sia una novità dell'ultima ora..
                          E tu hai mai giocato su OSI ?
                          Amdir ha ragione sul fatto che ci sono persone che parlano per sentito dire (nel tuo caso, per sentito dire di Amdir :P).

Io ho postato dei video di un player su Europa (OSI shard) dove si vede chiaramente il comportamento dei mostri.
                          E si vede chiaramente che non teleportano, non ti targhettano da lontano, non ti targhettano senza path, non castano pvp-style, dispellano pochissimo e sono lenti nei cast e nei movimenti. E anche altro che ora non ricordo.

Voi, che sostenete che l'AI attuale e' OSI Style, che prove avete?

Commenta

e dai tuoi 10 giorni di prova tu ti sei fatto un pg full skillato, sei andato a provare l'AI e posti dicendo che prima si era molto + osi style di ora?...
                            ci vogliono meno di 30 sec a creare un pg, entrare in un dungeon e vedere che un mob non ti targetta se si trova in una stanza non comunicante con la tua...
                            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

ci ho giocato su osi, ma non di certo un periodo sufficiente per vedere tutta l'AI e quindi stare ore e ore in un dung

ho già scritto in diversi post che c'è da fixare qualcosa, come il fatto dei mob che ti attaccano in altri dung e altre cose simili, non dico che ora è perfetto, anzi... ma voi dite che volete tornare a quello che c'era prima perchè era + osi style o perchè a qualcuno fa comodo così?
                              prima i mostri si facevano away, ho decine di script fatti anche da me per fare qualsiasi mob away quindi sarei il primo a guadagnarci.. ma che senso ha? :S

tralaltro se dovete quotarmi almeno rileggete quello che ho detto prima, visto che diciamo le stesse cose

C.S.K. Team
                              The e.Polled Xperience

Commenta

tralaltro se dovete quotarmi almeno rileggete quello che ho detto prima, visto che diciamo le stesse cose
                                Non diciamo le stesse cose.
                                Abbiamo in comune che tu vuoi alcuni fix che vorrei anche io, ma io sostengo che l'AI di ora si sia allontanata da quella di OSI molto piu' di quella che c'era prima.

E cmq, ora lo diro' in ogni post che scrivero',
                                io ho postato dei video di un player di Europa (shard OSI) a sostegno della mia tesi, chi sostiene il contrario non ha ancora mostrato alcuna prova. Forse perche' non puo' ?

Commenta

Sto operando...
                                X