Salve,
sono anni (1 e mezzo? due? non ricordo) che non facevo pvm e in queste ultime due settimane ho ripreso a dedicare un po' di tempo ad ultima.
Ho la casa a fianco ad un accampamento di orchetti che spesso mi divertivo a picchiare (caro e vecchio nonnismo da caserma);
fatto sta che stavolta l'orchetto mago mi ha fatto un culo cosi' (_____|_____)
Ho pensato... cacchio, mi son davvero arruginito.
Frugando nel forum mi son reso conto che e' stata cambiata l'intelligenza artificiale dei mostri (o meglio, l'algoritmo col quale si comportano... chiamarla AI e' una violenza).
E pare che non sia nemmeno OSI Style.
C'e' chi dice che e' stato fatto per rendere il pvm piu' interessante, c'e' chi dice che e' stato fatto per evitare giocatori in solitaria (e favorire le gilde), c'e' chi dice che e' stato fatto perche' il tamer fosse troppo potente.
Scrivo questo post fondamentalmente per due ragioni:
1) Vorrei sapere per via ufficiale perche' e' stato introdotto un cambiamento cosi' radicale ad una meccanica di gioco fondamentale, il quale non ha niente a che vedere con OSI.
E questo invalida completamente il 100% osi style, o peggio 100% osi clone che appare nei banner. Cambiare una meccanica di gioco come questa equivale, in termini di conseguenze, a consentire il pvp ad ilshenar.
2) Io sono un player solitario. Non mi piace stare in gilda e mi piace stare per i cavoli miei. Anche perche' gioco quando ho tempo, non posso permettermi di organizzarmi con altri.
Ho un tamer, che a quanto pare e' diventato inutile per colpa del suddetto fix (esempio di come cambiare una meccanica di gioco puo' sballare l'equilibrio dello stesso) e non ho intenzione di perdere un paio di settimane per skillarmi un altro player perche' questo e' diventato uno schifo.
Se proprio volete allontanarvi dall'OSI style, perche' non avete messo la stessa AI anche nei pet che adesso sembrano piu' idioti di un mongbat? Cosi' davvero sembra che rendere il tamer inutile sia stato fatto apposta...
Al tempo (~2005) volevo giocare in uno shard che fosse il piu' possibile vicino ad OSI, e ho scelto questo shard perche' era uno dei migliori osi style che avessi mai visto.
Mi piacerebbe che uod rimanesse nella stessa filosofia di un tempo, ma purtroppo adesso le cose non vanno affatto bene.
Confido nella serieta' dello staff che non chiuda questo thread per evitare discussioni scomode, ma che intraprenda una discussione (costruttiva) su cio' che un player pensa del servizio che sta usufruendo.
Grazie per l'attenzione,
Marco
sono anni (1 e mezzo? due? non ricordo) che non facevo pvm e in queste ultime due settimane ho ripreso a dedicare un po' di tempo ad ultima.
Ho la casa a fianco ad un accampamento di orchetti che spesso mi divertivo a picchiare (caro e vecchio nonnismo da caserma);
fatto sta che stavolta l'orchetto mago mi ha fatto un culo cosi' (_____|_____)
Ho pensato... cacchio, mi son davvero arruginito.
Frugando nel forum mi son reso conto che e' stata cambiata l'intelligenza artificiale dei mostri (o meglio, l'algoritmo col quale si comportano... chiamarla AI e' una violenza).
E pare che non sia nemmeno OSI Style.
C'e' chi dice che e' stato fatto per rendere il pvm piu' interessante, c'e' chi dice che e' stato fatto per evitare giocatori in solitaria (e favorire le gilde), c'e' chi dice che e' stato fatto perche' il tamer fosse troppo potente.
Scrivo questo post fondamentalmente per due ragioni:
1) Vorrei sapere per via ufficiale perche' e' stato introdotto un cambiamento cosi' radicale ad una meccanica di gioco fondamentale, il quale non ha niente a che vedere con OSI.
E questo invalida completamente il 100% osi style, o peggio 100% osi clone che appare nei banner. Cambiare una meccanica di gioco come questa equivale, in termini di conseguenze, a consentire il pvp ad ilshenar.
2) Io sono un player solitario. Non mi piace stare in gilda e mi piace stare per i cavoli miei. Anche perche' gioco quando ho tempo, non posso permettermi di organizzarmi con altri.
Ho un tamer, che a quanto pare e' diventato inutile per colpa del suddetto fix (esempio di come cambiare una meccanica di gioco puo' sballare l'equilibrio dello stesso) e non ho intenzione di perdere un paio di settimane per skillarmi un altro player perche' questo e' diventato uno schifo.
Se proprio volete allontanarvi dall'OSI style, perche' non avete messo la stessa AI anche nei pet che adesso sembrano piu' idioti di un mongbat? Cosi' davvero sembra che rendere il tamer inutile sia stato fatto apposta...
Al tempo (~2005) volevo giocare in uno shard che fosse il piu' possibile vicino ad OSI, e ho scelto questo shard perche' era uno dei migliori osi style che avessi mai visto.
Mi piacerebbe che uod rimanesse nella stessa filosofia di un tempo, ma purtroppo adesso le cose non vanno affatto bene.
Confido nella serieta' dello staff che non chiuda questo thread per evitare discussioni scomode, ma che intraprenda una discussione (costruttiva) su cio' che un player pensa del servizio che sta usufruendo.
Grazie per l'attenzione,
Marco
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