mi ricordo che c'era la possibilità con un tasto, mentre si è in game di visualizzare tutti i membri della tua gilda che sono online in quel momento, qualcuno s ricorda come si fà, quali sono i tasti da premere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda chat gilda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggioguild -----> guild rooster.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggionon devi scriverlo devi schiacciare il tasto guild nel paperdoll e poi schiacciare su guild roster
Commenta
-
forse parli di qualche script attivo su altri player che legge dal sito i player online e te li elenca in chat di gilda. Se fosse questo il caso è uno script esterno nn un comando di UO
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
mai sentito un comando del genere...
cmq se premi F1 ti compare l'help di ultima, magari è scritto la...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioforse parli di qualche script attivo su altri player che legge dal sito i player online e te li elenca in chat di gilda. Se fosse questo il caso è uno script esterno nn un comando di UO
Commenta
-
ricordo bene anch'io che esisteva questo comando, mi viene in mente però che non sia più implementato, sicuramente con age of shadow c'era, preso dalla curiosità ho provato praticamente a fare \ seguito da tutti i tasti della tastiera ma la lista non viene fuori, magari qualche vecchio giocatore se lo ricorda e ci illumina.icq 553-203-374
Commenta
Commenta