annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda chat gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda chat gilda

mi ricordo che c'era la possibilità con un tasto, mentre si è in game di visualizzare tutti i membri della tua gilda che sono online in quel momento, qualcuno s ricorda come si fà, quali sono i tasti da premere?

guild -----> guild rooster.
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
      guild -----> guild rooster.
      ciao ho scritto come hai detto ma non mi appare nessuno elenco dei pg in gilda online

Commenta

non devi scriverlo devi schiacciare il tasto guild nel paperdoll e poi schiacciare su guild roster

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
          non devi scriverlo devi schiacciare il tasto guild nel paperdoll e poi schiacciare su guild roster
          si quello lo sapevo anch'io, forse mi sono spiegato male, c'è un comando che premendo il tasto per la chat di gilda si scrive un comando e ti compare in game dove scorre la chat di gilda, l'elenco dei pg online in quel momento

Commenta

forse parli di qualche script attivo su altri player che legge dal sito i player online e te li elenca in chat di gilda. Se fosse questo il caso è uno script esterno nn un comando di UO

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

mai sentito un comando del genere...
              cmq se premi F1 ti compare l'help di ultima, magari è scritto la...
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                forse parli di qualche script attivo su altri player che legge dal sito i player online e te li elenca in chat di gilda. Se fosse questo il caso è uno script esterno nn un comando di UO
                no non è uno script attivo io quando ho iniziato a giocare nel 2004 usavo questo comando, che consisteva nel aprire la chat di gilda con il tasto "\" e scrivere non ricordo cosa ti dava nel lato sinistro della schermata l'elenco dei pg online, non era uno script esterno ne sono sicuro, se qualcuno dello staff che sà può rispondere

Commenta

ricordo bene anch'io che esisteva questo comando, mi viene in mente però che non sia più implementato, sicuramente con age of shadow c'era, preso dalla curiosità ho provato praticamente a fare \ seguito da tutti i tasti della tastiera ma la lista non viene fuori, magari qualche vecchio giocatore se lo ricorda e ci illumina.
                  icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                  X