annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO x un pg nuovo ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO x un pg nuovo ;)

Ciao a tutti,

vorrei venire a giocare su uodreams. ho dato una bella letta ai possibili template e mi piace molto l'archer bushido. premetto che amo fare pvp e cerco un pg nn costoso da equippare.. giocherei quasi sempre in compagnia d un mio amico.. mago-necro.

cosa mi consigliate, va bene l'archer bushido?
    è duro da skillare e vestire?
    rende bene una volta skillato e vestito?
    è buono per il pvp..? purtroppo nei commenti del template ho trovato poche info, dunque mi rivolgo a voi
    i danni so davvero così alti come mi dicono?
    che skill metto all'inizio?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di scroto; 24-02-2010, 20:30.
    SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]

MSN: vegeta_4@hotmail.it

Ciao,

Io credo che l'archer bushido per fare pvp sia molto forte. Da equippare i pvp(non è che i pvm siano da meno)sono molto costosi ma è sempre cosi, con qualsiasi template. Potresti cavalcare un hyriu e pararti il sedere dato che è molto resistente e in alcune situazione potrebbe aiutarti.

Un'altra cosa, se ti interessa una gilda o altri chiarimenti, contattami su superbruschetta@hotmail.it

Commenta

Correggo pancopinco: con bushido 90 puoi cavalcare il lesser hiryu e non l'hiryu (magari).

Cmq essendo tu nuovo consiglio, ovviamente, un inizio pvm per fare quattrini per poi, se vorrai ancora, passare alla fase pvp oppure fazione.

Inizialmente consiglio(avendo skillcap non ancora anziano quindi con cap 700):

-Tatt. 115
      -Anat. 115
      -Heall 90
      -Arch 115
      -Bush 90
      -Res.s. 100
      -Chiv. 75

Cap tot: 700

Equip base (poco costoso):

-Carapace
      -Kasa of the raijin
      -Stormgrip
      -Sleeves con lmv mr e res
      -Leggings of bane (hci 20 fa comodo)
      -Monili hci fc fcr di ep
      -Archi vari con ssi di hit magico non ad area (magari balanced per le pozze), cmq per iniziare và benissimo horselord e ti fai hiryu(pagano benino) e Blood elemental.
      -Talismano: Primer on arms o se vuoi alzare qualche skill và benino il Grammar of Orchish(io uso quello perchè ho necessità di molti punti).

Stat iniziali (senza sos e bonus: tot 225):

-Forza 80
      -Dex 115
      -Int 30

Personalmente il mio arcere è questo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Con monili e talismano Archery è a 115, Anatomy 100 e Res.s. 100 ( è progettato per Doom).

Commenta

ti consiglio di fare pvm all'inizio, magari mago necro
        poi piano piano fatti il pvp, a fare i dindi non ci si mette un'eternità...

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        ...
        ...
        fai publish skill
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Scroto complimenti per l'user

Commenta

asd thx niathnas, baffo cmq di quello che hai scritto ho capito si e no 1/4 hci fc? nn so cosa sia questa robba grazie cmq per il tempestivo aiuto se hai voglia di spiegarmi tutte quelle sigle e sei così paziente vegeta_4@hotmail.it (dopo vegeta c'è un trattino basso " _ "

comunque per fare archer bushido che skill metto all'inizio, proprio alla creazione del pg? come setto le stat?.. sempre alla creazione del pg
            Ultima modifica di scroto; 25-02-2010, 23:47.
            SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]

MSN: vegeta_4@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Con monili e talismano Archery è a 115, Anatomy 100 e Res.s. 100 ( è progettato per Doom).
              non si vedono le skill/stats

Commenta

Sto operando...
              X