annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Precisazione sul Mercato!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Precisazione sul Mercato!

I RECAPITI
    Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito
    100k di multa.

Chi mi spiega perchè dovrei prendere una multa, pur avendo i contatti sul lato sinistro del profilo, visibili da tutti da oltre 5 anni?!?!
    Tecnicamente dove sta la differenza?!?! Ne Traggo Vantaggi o che altro?
    Grazie.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Perchè in tempi non lontani taluni furbetti adducevano più e più scuse in merito alla scarsa reperibilità dei contatti ("non so trovare il profilo!"), talaltri manco avevano i contatti, et cetera.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      I RECAPITI
      Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito
      100k di multa.

Chi mi spiega perchè dovrei prendere una multa, pur avendo i contatti sul lato sinistro del profilo, visibili da tutti da oltre 5 anni?!?!
      Tecnicamente dove sta la differenza?!?! Ne Traggo Vantaggi o che altro?
      Grazie.
      Perchè è una regola. Se la regola dice che devi scrivere i tuoi contatti nel momento in cui scrivi il post iniziale, devi conformarti ad essa che tu la approvi o meno ( indipendentemente se hai i contatti sul lato sinistro del profilo).

ps: anche io la penso come te, però è così e ci adeguiamo :P

Commenta

Io trovo molto più interessante sapere invece perchè, nella sottosezione "Auctioneer", facendo un post con la tag [CERCO], non si debbano avere i contatti in firma quando poi esistono questi del profilo ed esistono anche i PM.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

La spiegazione è semplice: hai infranto il regolamento e di conseguenza è stata applicata una sanzione.
          Che poi sia pleonastico scrivere un contatto pur avendoli in profilo/signa si potrebbe discuterne come è già stato fatto tante altre volte.
          Le regole comunque parlano chiaro, quindi anche se ti può sembrare ingiusto, avendo utilizzato il Forum Mercato sei "costretto" ad accettarne pro e contro.
          Se invece sei interessato ad una spiegazione più tecnica è meglio se contatti un mod e ne parli in privato con lui.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

sei un malandrino hanno fatto bene a multarti!

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              talaltri manco avevano i contatti, et cetera.
              Ma io li ho
              Bisognerebbe multare chi non trova i contatti quando il venditore li ha belli visibili nel profilo! LOL! O comunque multare se qualcuno posta che me li vende e non mi trova, ma in un post senza interessati.... boh, Era Meglio una Volta
              Comunque Vaaaaaaaaaa Bene Uguale!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Io trovo molto più interessante sapere invece perchè, nella sottosezione "Auctioneer", facendo un post con la tag [CERCO], non si debbano avere i contatti in firma quando poi esistono questi del profilo ed esistono anche i PM.
                io ti consiglio invece una bella rilettura generale. non esiste più quella restrizione.

Quando non scrivete un contatto nel primo post del vostro thread venite multati.
                Non perchè la regola è sbagliata ma perchè è una vostra dimenticnza.

Come dice la guida al regolamento se avete ulteriori dubbi sul regolamento mandatemi un PM.

Drack

Commenta

Sto operando...
                X