annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] 2 Shard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] 2 Shard

    Salve, mi chamo Polo, sono nuovo di Dreams, io vorrei spaere se c'e' qualche modo per poter tenere sia UO Dreams e anche UO Zhi sullo stesso pc, poichè solo basati su due uo diverdi, Dreams su Legacy e Zhi su Age of Shadow, io ho istallato tutti e due, ma su ZHI non riesco più a entrare, grazie delle info

  • #2
    Per entrare su ZHI si usa razor come su Dreams?
    Se si, quando vuoi entrare su ZHI, dalla finestra iniziale di razor scegli il client dentro la cartella di installazione di age of shadows e metti indirizzo e porta di ZHI. Quando vuoi giocare su Dreams scegli il client mondain's legacy dentro la sua cartella di installazione e metti nostro indirizzo e porta (gameserver16.gamesnet.it 2593)
    Dovrebbe andare.

    Commenta


    • #3
      non funziona con ranzor, ha un client creato dallo staff di zhi, e quando apro anche il client giusto, apre sempre quello di Dreams, forse perchè sono di due versioni anche diverse, su uo zhi non bisogna aggiornare uo, se io faccio 2 partizioni del disco fisso, C e D, e ognuno lo metto in una di queste, potrebbero non andare in conflitto?

      Commenta

      Sto operando...
      X