annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] valore dye tube fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] valore dye tube fire

Quanto vale?

se le regole non sono cambiate da qualche anno fa sul forum non si posson fare valutazioni

ICQ 590-218-729

Commenta

Esatto! Niente valutazioni sul forum.
      Cmq il dye tube fire non esiste, casomai esiste il pigmento fire e se vuoi farti un 'idea del suo valore in base al numero di cariche bazica il forum o chiedi tramite icq o msn.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Esatto! Niente valutazioni sul forum.
        Cmq il dye tube fire non esiste, casomai esiste il pigmento fire e se vuoi farti un 'idea del suo valore in base al numero di cariche bazica il forum o chiedi tramite icq o msn.
        Fire Blaze n°25
        A dire il vero esiste, ma non si può valutare. Considera altre aste in cui sono stati venduti pezzi uguali o simili. Puoi anche far partire l'asta da un prezzo basso e aspettare che qualcuno lo rialzi fino al prezzo giusto.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Fire Blaze n°25
          A dire il vero esiste
          Peccato non sia un "dye tube" (come lo definisce lo starter), ma un pigmento per capelli. Il dye tube (la vasca di legno con acqua colorata insomma) fire non esiste. Forse si riferiva, come ha detto baffo, al pigment greater della prima edizione di tokuno color "fire orange" (Pigments of Tokuno (Greater, Neon) - UOGuide) o forse al colorante per capelli della melisande color "fire blaze" che hai linkato tu.
          Ad ogni modo, come ti hanno gia risposto, non sono ammesse valutazioni sul forum, dai un'occhiata alle aste in game o al mercato sul forum per farti una idea.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Peccato non sia un "dye tube" (come lo definisce lo starter), ma un pigmento per capelli. Il dye tube (la vasca di legno con acqua colorata insomma) fire non esiste. Forse si riferiva, come ha detto baffo, al pigment greater della prima edizione di tokuno color "fire orange" (Pigments of Tokuno (Greater, Neon) - UOGuide) o forse al colorante per capelli della melisande color "fire blaze" che hai linkato tu.
            Ad ogni modo, come ti hanno gia risposto, non sono ammesse valutazioni sul forum, dai un'occhiata alle aste in game o al mercato sul forum per farti una idea.
            Complimenti, ci voleva il detective Gramoz per risolvere questo caso.
            Peccato che Starmage abbia in firma la scritta "CERCO GLACIAL HAIR DYE TUBE", quindi era evidente che si riferisse, seppur in modo errato, a ciò che ho riportato col mio link. Tra l'altro è uso comune riferirsi ai Pigments of Tokuno (e non tokuno color) come "pigmenti", semplicemente, quindi era assai improbabile intendesse quelli.
            Grazie comunque per aver chiarito questo piccolo caso di errata nomenclatura.

Il link degli Hair Dye della Melisande l'ho incollato perchè spesso ci si rifà ad altri link (UOGuide) dove non sono riportati tutti (il Fire Blaze, per l'appunto, manca).
            Ultima modifica di bbreturn; 23-02-2010, 16:56.

Commenta

Toh! Uno shard di detective! Tra lamer e roba simile io dico che ha la meglio Gramoz... Tu bbreturn non essere geloso !
              Ultima modifica di GiaPly3; 23-02-2010, 16:59.

Commenta

ho cambiato idea per questo ho messo il glacial in firma e ripostato sull'acutioneer xD

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Toh! Uno shard di detective! Tra lamer e roba simile io dico che ha la meglio Gramoz... Tu bbreturn non essere geloso !
                  Io non volevo avere la meglio su nessuno. Semplicemente, visto il largo impiego di effetti speciali come scritte in grassetto e sottolineature da parte del mio "rivale", quasi a voler far apparire d********i le persone, ho cercato di far capire che non vengo su "Dubbi e Domande" per fare un insulso +1, ma per cercare di rispondere a chi è incerto su qualcosa.
                  Con questo chiudo perchè non voglio rendermi autore di flaming di alcun tipo.

Commenta

Mi dispiace che l'abbia presa così, e dico sul serio.
                    Non volevo fare il superiore con nessuno, ne tantomeno far passare da deficente altre persone, volevo solo correggere una informazione errata che era stata, da te, data:

"Il fire dye tube esiste"..

Ho capito che tu intendevi il pigmento per capelli color blaze, ma non si chiama "dye tube"
                    Mentre su altri shard esiste il vero e proprio "fire dye tube"

Per questo volevo precisare Tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace che l'abbia presa così, e dico sul serio.
                      Non volevo fare il superiore con nessuno, ne tantomeno far passare da deficente altre persone, volevo solo correggere una informazione errata che era stata, da te, data:

"Il fire dye tube esiste"..

Ho capito che tu intendevi il pigmento per capelli color blaze, ma non si chiama "dye tube"
                      Mentre su altri shard esiste il vero e proprio "fire dye tube"

Per questo volevo precisare Tutto qua.
                      in realta esiste anche qua come item, solo che non è mai stato dato, come dal resto su osi, rimane che esista.

hai pienamente ragione cmq
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Fire dye tube esiste!? Spettacolo!!!

Mica esiste anche quello ice che sappiate?

Commenta

edit

Commenta

Sto operando...
                          X