annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come modifico il mio mago-necro per un buon PVM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come modifico il mio mago-necro per un buon PVM?

Io ho un mago-necro con queste skills:
    Magery 115
    EvaInt 100
    Inscription 100
    SpiritSpeak 100
    Meditation 100
    Necro 100
    ResSpell 85

Con l'equip raggiungo queste caratteristiche

Def:
    Physical 70
    Fire 70
    Cold 70
    Poison 68
    Energy 75 (sono elfo)

LRC: 100%
    Hci: 12%
    Dci: 10%
    Lmc: 40%
    Sdi: 35%
    Mr 5
    Fc 1
    Fcr 2

Come artefatti ho indosso: carapace, tome, kasa raj-in. Per il resto è tutta roba craftata o lootata.

Il mio intento è riuscire ad andare a Doom da solo, non dico di farlo in scioltezza, ma quanto meno sopravvivere un po' e riuscire a ricavarci qualcosa. Gioco da pochi mesi, e non ho molta esperienza (se non niente) di PVM fatto come si deve.

Perciò vi faccio 2 domande:
    1- su quali caratteristiche dovrei puntare di piu e che equip mi consigliate?
    2- un grosso problema che ho è sulle macro. Facendo PVM quali dovrei impostare e quali sono i modi migliori di usarle?

Grazie a chi riuscirà a darmi delle risposte.

Con il mago necro è quasi impossibile fare Doom in solitaria ( è possibile quasi unicamente con il warrior stile sampire).
    Cmq puoi farci Barracoon e quindi "lucrare" con le sops ed il suo ricco loot.
    Così come settato il template può già andare ( al limite per darti una mano in necromancy potresti usare il talismano Bllodwood spirit e mettere Necro 95 e Ss 105 che con il bonus skill del talismano andrebbero rispettivamente a 100 e 115 ).

La cosa importante è alzare Dci (hci a meno che tu non faccia pvp e possegga Wrestling non ti serve) a 45% e per far valere l'evasiva hai 4 modi:

-Equippare arma mage weapon -0 (Sword of prosperity/Staff of the magi): il problema è l'impossibilità di equippare scudi o libri slayer e infatti è la soluzione + gettonata per Barracoon dato che non esistono libri Vermin slayer;

-Wrestling e usare solo libri però serve anche Hci;

-Mce fight: equippi Boomstick però dà problemi analoghi alle armi mage weapon (meno lo scudo che è utilizzabile);

-Combattiva chimera: data dall'equazione [(Ev.int+Anat.)+20]:2= Combattiva, ti permetta di equippare ciò che preferisci (il mio mago necro usa questa combinazione:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard).

Consiglio come equip:

-Carapace
    -Folded stell/Ancient samurai elm/fay leggings per dci
    -Scudo dci 15 sc in verite ( altrimenti shield of invelnerability: costa poco, sarebbe però meglio Arcane ma è costosetto)
    -Scrapper compendium oppure book fc 1 fcr 2 con altro e collezione di Book super slayer (demon, undead etc)
    -pezzi lrc da arrivare a 100
    -per i monili devi arrivare ad avere fc 2 fcr 6

In totale devi arrivare ad avere:Fc 2, fcr 6,lmc 40,dci 45 e mr il + possibile.

Commenta

ihihi. i m rebuilding necromage too. and it said "goodbye" to necromancy )
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Grazie baffo81, molto chiaro!
        E invece per quanto riguarda le "macro da dungeon" quali sono le piu importanti da impostare?

Commenta

per la combattiva chimera non ti basterebbe 85 anatomy?

85+115=200/2=100+20=120

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
            per la combattiva chimera non ti basterebbe 85 anatomy?

85+115=200/2=100+20=120
            La formula giusta è: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
            Quindi: (85+115+20) / 2 = 110

Per quanto riguarda il thread starter, se non sei in fc2/fcr6 puoi anche non ritenerti proprio un mago.
            Inizia a mettere 2/6 e una combattiva, vedrai che le cose saranno completamente diverse da ora.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

io sono nella situazione attuale!

Magery
              Eval Int
              Med
              NEcro
              SpirSpeak
              SpellWeav

cosa tolgo per la combattiva O_O??
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

non togliere nulla, usa un arma mage weapon senza malus, puoi scegliere tra sword of prosperity o staff of magi
                icq 553-203-374

Commenta

giusto vero! ma dovrei avere dei monili assurdi.. tolgo lo scrapper e lo shield def 15

per una sw of prosp.. hmm..al limite una staff ma perdo cmq roba preziosa^^! cmq nn voglio sviare dal motivo principale del 3d starter.. grazie dell'info!
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

non sviamo più di tanto, sempre di mago necro si parla ^_^, a mio avviso comunque le soluzioni sono 3, una è quella della mage weapon di cui ho scritto poco fa, nel caso i monili sarebbero un 1/3 e uno 0/3, eventualmente con lrc o dci, dipende un pò dagli altri pezzi che riesci mettere nell'equip, un'altra soluzione è quella di mettere anatomy al posto di meditation e sfruttare la chimera come evasiva, cercando di usare pezzi runici con mr per sopperire alla mancanza di medit, e l'ultima che mi viene in mente è quella di mettere macefighitn sempre al posto di medit e usare boomstick e uno scudo sc def, in termini di facilità di equip, forse la soluzione migliore è quella della chimera anatomy + eval int.
                    icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da starxy Visualizza il messaggio
                      Il mio intento è riuscire ad andare a Doom da solo, non dico di farlo in scioltezza, ma quanto meno sopravvivere un po' e riuscire a ricavarci qualcosa. Gioco da pochi mesi, e non ho molta esperienza (se non niente) di PVM fatto come si deve.

Perciò vi faccio 2 domande:
                      1- su quali caratteristiche dovrei puntare di piu e che equip mi consigliate?
                      2- un grosso problema che ho è sulle macro. Facendo PVM quali dovrei impostare e quali sono i modi migliori di usarle?

Grazie a chi riuscirà a darmi delle risposte.
                      doom da solo col mago necro, come ti hanno già scritto, è difficile da fare, comunque riguardo l'equip, mi sento di consigliarti di usare libri con proprietà slayer demon e undead, da cambiare in relazione al mob che affronti, poi abusa delle nature's fury che fanno spesso cambiare il target ai mob, ho notato anche che con le nature's addoso i mob necro difficilmente ti castano un revenant, per le restanti macro da impostare devi basarti sulle resistenze dei mob che affronti.
                      prima stanza: libro undead e magie che fanno il check su fire
                      seconda stanza: non ha slayer e magie fire o cold
                      terza stanza: libro demon e magie fire
                      quarta stanza: libro undead e magie fire o energy
                      quinta stanza: libro demon e magie cold
                      df: taglia ossa acceso tante nature's fury un pò di wod e tanta fortuna
                      icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                      X