annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema game con windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema game con windows 7

salve a tutti come ho detto uso windows 7 x64 ed ho installato uo aggiornato come dice la guida ma rispetto a quando avevo xp noto che ora ogni circa 5secondi mi fa una specie di sfarfallio , non mi cambia nulla nel game è soltanto molto fastidioso sapete come posso risolvere il problema??
    ah dimenticavo uso anche razor ed easyuo e anche easyuo mi da problemi cioè es. apro minerscorna e quando cerco di fare play non mi parte che sara??

Originariamente inviato da giuanin Visualizza il messaggio
    salve a tutti come ho detto uso windows 7 x64 ed ho installato uo aggiornato come dice la guida ma rispetto a quando avevo xp noto che ora ogni circa 5secondi mi fa una specie di sfarfallio , non mi cambia nulla nel game è soltanto molto fastidioso sapete come posso risolvere il problema??
    ah dimenticavo uso anche razor ed easyuo e anche easyuo mi da problemi cioè es. apro minerscorna e quando cerco di fare play non mi parte che sara??
    Il problema e' di razor.
    Devi impostare razor che si avvii in modalita' compatibile Windows Xp.

(Tasto destro sull'eseguibile o sul link di razor, proprieta', compatibilita', esegui in modalita' compatibile Windows Xp)

Commenta

se posso consigliarti se il tuo processore supporta la virtualizzazione scarica e installa virtual xp mode per windows 7 ti posto qui i link da scaricare tramite emule http://www.dduniverse.net/ita/viewto...irtual+xp+mode (devi registrati il forum si chiama dduniverse. scarica e installa entrambi i file, ti posto qui l'immagine di come viene fuori la schermata [IMG=http://img171.imageshack.us/img171/1606/xpmode.jpg][/IMG]
      se il tuo processore non dovesse supportare la virtualizzazione ti consiglio questo sito XP Mode anche sui PC che non supportano la virtualizzazione hardware grazie a VMLite. | TuttoVolume che ti permette d'aver l'aspetto grafico di windows xp ovviando a molti problemi riguardante razor e schermate di gioco, io di solito lo attivo quando gioco
      Ultima modifica di Marino; 21-02-2010, 15:41.

Commenta

Sto operando...
      X