annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi luncher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi luncher

mi dice che non trova uo rice....che è?

e razor mi da questo errore: System.IO.DirectoryNotFoundException: Could not find a part of the path 'D:\Games\Razor\Language'.
    at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
    at System.IO.Directory.SetCurrentDirectory(String path)
    at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

ovviamente ho reinstallato piu volte il gioco e anche razor...
    Ultima modifica di bontbontastro; 20-02-2010, 14:42.

Originariamente inviato da bontbontastro Visualizza il messaggio
    mi dice che non trova uo rice....che è?

e razor mi da questo errore: System.IO.DirectoryNotFoundException: Could not find a part of the path 'D:\Games\Razor\Language'.
    at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
    at System.IO.Directory.SetCurrentDirectory(String path)
    at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

ovviamente ho reinstallato piu volte il gioco e anche razor...
    allora rifai tutto e prova così:
    1) disinstalla e reinstalla il gioco e fermati alla patch 6.0.14.2
    2) scarica da qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service il file già decripatato di uo rice con cui puoi giocare, salvalo direttamente nella cartella di ultima
    3)installa razor e controlla d'avere già installato il microsoft net framework 3.5(puoi controllarlo dal pannello di controllo, installazioni e applicazioni
    dopo aver fatto tutto ciò vai nella cartella di ultima online 2d, trova il file login, aprilo e vedi se è aggiornato così
    codice:
    ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    facci sapere se hai ancora problemi segui alla lettere quanto ti ho scritto, lascia perdere il launcher di uo che il 99% delle volte da problemi se vuoi giocare senza usare razor usa il file che ti ho detto di scaricare sopra, si chiama No_Crypt_Client_2d basta che ci clikki sopra e ti si apre la schermata per logare
    Ultima modifica di Marino; 20-02-2010, 15:55.

Commenta

allora alla fine ho reinstallato ma non andava cosi ho scaricato il blocco del client da uodream e mi parte con il louncher pero non mi va razor cavolo da ancora il problema che ho messo sopra

Commenta

ma per loggare loggo è che non mi va razor quando prima andava..l'errore che mi da è sempre lo stesso..nessuno sa come fare?

Commenta

Sto operando...
        X