annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elfo o umano??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elfo o umano??

    ciao a tutti, ho un pg pvm mago-necro-tamer e sto rifacendo l'armor per inserire l'hat of magi. Volevo mettere gli stitcher's mittens, ma sono umano; quindi mi chiedevo perchè ho il pg umano, tanto ho medit, non mi serve a nulla averlo umano, meglio elfo e mana increase 20.
    Che dite?
    Grazie
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

  • #2
    dico che è meglio che lo tieni umano, così casti le nature's furies
    ICQ: 203·931·054
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
    _____________________
    -Jeffrey Lebowski-

    Commenta


    • #3
      mago-necro-tamer...
      in questo caso potrebbe essere meglio l'elfo
      -sei mage e quindi i 20 di magery non ti servono
      -essendo mage hai meditation quindi manco i 20 di base di meditation ti servono
      -è vero che sei fossi umano faresti le nature's fury, ma sei tamer quindi gli slot son pieni o al massimo ne hai uno libero, quindi faresti al massimo una nature
      -sei tamer e solo gli elfi possono tamare i cu e gli elfi non hanno il vincolo dei pads of cu
      -i 20 di mana increase potrebbero tornare utili
      -e poi va beh, l'elfo ha qualche vantaggio sull'equip, come i fey leggings o proprio gli stitcher's mittens

      io voto x l'elfo!^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        mago-necro-tamer...
        in questo caso potrebbe essere meglio l'elfo
        -sei mage e quindi i 20 di magery non ti servono
        -essendo mage hai meditation quindi manco i 20 di base di meditation ti servono
        -è vero che sei fossi umano faresti le nature's fury, ma sei tamer quindi gli slot son pieni o al massimo ne hai uno libero, quindi faresti al massimo una nature
        -sei tamer e solo gli elfi possono tamare i cu e gli elfi non hanno il vincolo dei pads of cu
        -i 20 di mana increase potrebbero tornare utili
        -e poi va beh, l'elfo ha qualche vantaggio sull'equip, come i fey leggings o proprio gli stitcher's mittens

        io voto x l'elfo!^^
        Concordo!

        Commenta

        Sto operando...
        X