annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] forse LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] forse LAG

Ciao a tutti,
    sono tornato oggi dopo aver dovuto aspettare un mesetto per riavere la connessione con un bel pc formattato xD ho reinstallato uo,patchato etc e adesso andando a fare un giro a brit noto che il mio pg (l'ho notato quando ero gankato) ha avuto degli scatti in stile smallville (ultravelocità asd) ma in realtà colpi,spell etc mi arrivavano ugualmente pur avendo "seminato" i miei avversari grazie alla supervelocità xD in più ho visto un pg camminare da fermo e poi si è mosso...colpa mia o del server?consigli?

reinstallo?

gm help!!

ALLORA....partendo dal presupposto che oggi lagga in una maniera assurda, ma il tuo problema non dipende tanto da questo ma dal client, lo faceva pure a me dopo che ho reinstallato e patchato, basta che metti un client più vecchio.

Fattelo passare da qualcuno poi vai sulla cartella di UO che dovrebbe essere all'incirca:
    crogrammi/EAGames/ultima online, e sostituisci il file client.exe, non deletare l'altro sennò poi non puoi più aggiornare, quello che c'è adesso lo rinomini tipo clientXaggiorn.exe e lo lasci li, quando vorrai patchare ritogli dalla cartella quello che hai messo rinomini il primo con il suo nome originale (client.exe) e poi patchi.
    Spero di essewrti stato utile.
    Se hai problemi icq 237 583 023
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-02-2010, 23:01.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

grazie però è migliorata di veramente poco la situazione...non sò che pesci prendere

Commenta

Sto operando...
      X