annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Scrolls of trascendence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Scrolls of trascendence

Non mi è chiaro l'uso di questo tipo di scrolls: sono necessarie per finire di alzare le skill inquanto non è + possibile arrivare a 120 oppure servono solo a velocizzare il gain delle skills?
    La domanda mi sorge spontanea inquanto ieri Chivalry mi si è fermata a 105 senza + salire .

da UOGuide:
    This is alternative method to gaining in a skill as opposed to the traditional method of simple, repeated usage attempts of the skill.

sostituisce il macraggio insano a quanto pare

direi SBAVose per chi vuole rollare un tamer

ICQ 590-218-729

Commenta

Mercie beaucou!

Commenta

Premetto che non le ho ancora provate (perciò potrei dire una cavolata ), ma ricordo di aver letto da qualche parte che le SoT funzionano solo se non sei allo skillcap; quindi se il tuo pg è al cap o hai una soulstone dove puoi immagazzinare i punti skill e deletarli oppure nisba.

Edit:
        http://www.uoguide.com/Scroll_of_Transcendence
        Mah...
        Ultima modifica di morhua; 19-02-2010, 16:35. Motivo: Aggiunto link

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
          Premetto che non le ho ancora provate (perciò potrei dire una cavolata ), ma ricordo di aver letto da qualche parte che le SoT funzionano solo se non sei allo skillcap; quindi se il tuo pg è al cap o hai una soulstone dove puoi immagazzinare i punti skill e deletarli oppure nisba.

Edit:
          Scroll of Transcendence - UOGuide
          Mah...
          Dal link, si intuisce che per Skill cap intende il cap della singola skill. Ovvero, se sei gia' a 100 e il tuo cap e' 100, non puoi usare la SoT.
          Infatti dice:
          If you are at your total skill cap, you must use a Powerscroll to increase your skill cap

Non dice nient'altro riguardo al cap, tantomeno che una volta raggiunti i 720 non si possano piu' usare.

Commenta

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
            Dal link, si intuisce che per Skill cap intende il cap della singola skill.
            No, anche skill cap totale.
            Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              No, anche skill cap totale.
              Mi puoi linkare un riferimento?

Commenta

Originariamente inviato da wolf7 Visualizza il messaggio
                Mi puoi linkare un riferimento?
                Il riferimento l'ho avuto su me stesso tutte le volte che ho provato ad usarle essendo allo skill cap totale e non allo skill cap di una singola skill
                Provare per credere!
                Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                  Il riferimento l'ho avuto su me stesso tutte le volte che ho provato ad usarle essendo allo skill cap totale e non allo skill cap di una singola skill
                  Provare per credere!
                  In questo caso possiamo ipotizzare che sia un bug di uodreams
                  Servirebbe un'account su OSI per averne la conferma.

Commenta

Sto operando...
                  X