Salve, sono un nuovo giocatore di UO Dreams, è la prima volta ke gioco ad un game UO e spero di imparare in fretta e divertirmi insieme a voi... ma Piuttosto volevo porvi una domanda: Ora sto facendo la Patch ke dovrei fermare a 6.0.14.1 ma un mio amico mi ha detto ke la patch nn arriva a 6.0." 14 " .1 prima ke faccia qualke errore vorrei avere un piccolo kiarimento se è possibile, Vi ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Scusatemi per quest'altro messaggio.. ma ho da kiedere una cosa piu urgente. La patch è terminata cn successo, fino al numero prestabilito. Solamente ke ora ke ho avviato UO Launcher.. si è aperta una finestra prima dicendomi ke non aveva trovato il razor e successivamente ( una volta riavviato ) mi dice " Uodreams News " Dowloanding... ma è un pò ke è così e non termina. è il normale processo o qualcosa è andato storto?
-
Sembra funzionare come hai citato tu, Ti ringrazio.
SOno ai primi passi del game ho potuto vedere come funziona piu o meno e fatto qualke conoscenza... ma siccome sono un guerriero, qualcuno sa consigliarmi quali status alzare, skill, e come alzarle?
Commenta
-
Scusatemi per i numerosi messaggi, ma sono morto in un posto, e nn riesco ad attraversare il portale, e non ce l'ombra di un resser. sapere dirmi cosa posso fare? nn ricordo l nome del posto.. so solo ke sn stato killato da un " a corrupted soul " qualcuno può aiutarmi? sono bloccato
Commenta
-
se dove sei morto non trovi nessuno che ti ressi, clicca su "help", poi "il mio personaggio è fisicamente bloccato" e scegli un posto dove essere teletrasportato; poi li cerca un healerICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
Commenta