annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto impazzendo.. aiutatemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto impazzendo.. aiutatemi!

Sono giorni che tento di installare UODreams ma non capisco dove sbaglio..
    Installo il programma,faccio la autopatch,poi clicco su UODLauncher e mi dice
    <--
    Che devo fare??..

se nn sbaglio devi scarikare il launcher...E cmq devi mettere pure razor
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Ho scaricato il launcher e l'ho messo nella cartella di mondains legacy,razor lo istallo e chè fò?

Commenta

quando fai partiure il launcher clicca sull'icona razor, non su Mondays Leg
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Daccordo ma posso regolarmente istallarlo? perchè ho già l'altro server in 2D nel computer.. non mi dà problemi vero?

Commenta

Cioè, stai gia giocando in un altro shard, e temi che installando di nuovo UO per poter giocare su dreams ti succeda qualcosa nell'altro. Giusto? Non so se ho capito bene, per questo te lo chiedo. Ad, ogni modo, se è questo il tuo problema devo prima chiederti una cosa:

L'altro shard in cui giochi usa mappe o altri tipi d files personalizzati (quindi non osi style)? perchè se non fosse così non hai motivo d installare di nuovo il gioco, basta che cambi indirizzo quando entri da razor.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Sto operando...
            X