Scusate ma cosa cambia tra il server di ultimaonline 2D con razor e quello mondain's legacy in 3D.. voi dove giocate? e quale preferite?..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola domanda..
Comprimi
X
-
anche io quando sono tornato a giocare per variare un pochino volevo usare il 3d ma non sono riuscito a farlo partire boh,ma c'e' un modo per giocare 3d su dreams ?Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
up
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da CharlesNecro Visualizza il messaggioScusate ma cosa cambia tra il server di ultimaonline 2D con razor e quello mondain's legacy in 3D.. voi dove giocate? e quale preferite?..
UODreams supporta Kingdom Rebon fino alla versione 2.53.02 la versione successiva è la 2.6 che non ti permette di loggare.
OSI non supporta più Kingdom Rebon in quanto sono passati subito a Stygian Abyss che su UOD ancora non è supportato.
QUINDI per giocare tranquillamente e senza problemi usa il client 2D aggiornato fino alla vrsione 6.0.14.2
Commenta
Commenta