annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema: Razor pigro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema: Razor pigro

    Ebbene, l'altro giorno non sapento che il TC9 fosse dedicato esclusivamente agli utenti premium ho seguito la procedura per loggare sul secondo server, andando a modificare (dopo aver fatto un backup) il login.cfg nella cartella di UO. Dopo essermi reso conto che non potevo riuscirci ho ripristinato il vecchio login.cfg e da allora il gioco mi da problemi, nello specifico Razor è diventato lento...mi spiego:
    non mi aggiorna la barra superiore in tempo reale ma solo saltuariamente (a volte però per alcuni periodi torna ad aggiornarla regolarmente), molto spesso mi capita il messaggio "Eseguite n azioni in m secondi" dove prima m era un numero piccolo di secondi, ora arriviamo a 70, 100, 150secondi... Le funzioni dress/undress dunque sono MOLTO lente, parliamo di minuti, ugualmente non mi libera le mani prima di bere pozze, sempre per il fatto che reagisce in ritardo.
    D'altra parte però i messaggi dal client li legge subito, ogni variazione di skill/stat è segnata immediatamente sia su client come messaggio razor sia nella tabella skill in razor stesso.
    Ho provato ad aggiornare il client (da 6.0.13.0 a 6.0.14.3), ho provato a disinstallare e reinstallare Razor ma nulla, credo che l'unica sia reinstallare UO ma la lascio come ultima ipotesi per mancanza di tempo quindi chiedo prima qui sul forum se c'è qualcuno che possa darmi una mano.

    Grazie
    ICQ: 567-107-480

    Sono spesso occupato con l'università , pazientate

  • #2
    up

    devo prendere la mancata risposta come un "reinstalla e fai prima" presumo
    ICQ: 567-107-480

    Sono spesso occupato con l'università , pazientate

    Commenta


    • #3
      ho reinstallato, patchato fino alla 6.0.14.3, appena iniziato a giocare tutto filava liscissimo, ora dopo 10minuti di nuovo lo stesso problema, il dress di razor è lentissimo a switchare l'equip, anche se ho selezionato di auto-togliere lo scudo per bere pozze non lo fa...

      un grande UP per qualche aiuto
      ICQ: 567-107-480

      Sono spesso occupato con l'università , pazientate

      Commenta

      Sto operando...
      X