annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Tamer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERE]Tamer?

Come vi sembra un template del genere per un tamer?

-Chiv. 115
    -Spellw. 115
    -Tam. 105 (110 con Birds)
    -A.lore 110 (115 come sopra)
    -Wrest 115 (per l'evasiva)
    -Vet. 100
    -Res.s. 60 (da alzare con i monili almeno a 80)

Equip:
    -Ancient samurai elm
    -Quiver of Infinity
    -Carapace
    -Gorget,Legg,Sleeves e guanti lmc mr con res
    -Birds of britannia
    -Monili con bonus skills fc fcr dci ( li ho ma non sto a spiegare come sono esattamente: è tardi e ho sonno)
    -Scudo Dci 15 fc1 Hci 14 Rpd 13 (ce l'ho)
    -Scrapper's compendium (possibilmente con Int.bonus e mr)

Stats base:

-Forza 115
    -Dex 10
    -Int 100

Ho già raccolto in giro qualche idea e questa mi sembra originale.
    Avevo fatto tamer tanker ma è una cosa naufragata dato che le prendo a destra e a manca e sono un pò stufo.

Attendo speranzoso.

la prima cosa che mi salta all'occhio è la mancanza di medit...sw consuma un disastro di mana e credo userai anke chiva x curare
    80 res.s. eviti i poison leggeri e poco altro
    wrestling è veramente necessaria?
    se il tuo obiettivo è curare il pet con le spell abbasserei vet a 80/90 o anke a meno usando dei monili +15 x il ress

my 2 cents

Commenta

Non me ne intendo molto di tamer, ma leverei wrestling per far spazio a meditation
      Ciume [KoR]

Commenta

Wrestling l'ho messa per l'evade di dci e per quanto riguarda la mancanza di Meditation è presto spiegata: il tamer in origine era mago tamer arcanista e senza med ma con mr 12, in questo modo ho notato che , nonostante curassi quasi escusivamente di spells, non andavo mai a 0 con il mana anzi ero sempre carico.
        Veterinary a 100 si spiega per mantenere gli slot in stalla dato che la skill insieme alle altre due tamerecce determina la quantità di pets stablabili e con meno di 100 dovrei buttarne via 2 e non voglio proprio rinunciare a qualcuna delle mie allegre bestioline.
        Con res.s. a 80 non è vero che si resiste solamente ai veleni minori ma si riducono sensibilmente gli effetti dei vari curses e di Bloodoath nonchè la durata di paralyze.

Commenta

Leva chivalry, spellweaving e wrestling

Usa staff of magi per l'evasiva con magery, evaint e alzando respell
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Leva chivalry, spellweaving e wrestling

Usa staff of magi per l'evasiva con magery, evaint e alzando respell
            Forse non sono stato chiaro nel post di avvio: non voglio consigli sul template ( a parte che il tamer mago lo conosco bene e non solo dato che ho raccolto info ovunque nel forum con l'ausilio del tasto cerca), bensì pareri sulle possibili perfomance del template da me proposto!

Commenta

Nessuno?

Commenta

Ohi!C'è nesunooooooo???

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                  bensì pareri sulle possibili perfomance del template da me proposto!
                  penso che l'unica sia farlo e provarlo di persona

penso che comunque non sia male, è sia offensivo che difensivo; non dovrebbe essere malaccio ^^
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                  X