annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doom

ho letto che un pg perfetto per doom dovrebbe avere le seguenti skill

mace 120
    anatomy 120
    tactics 120
    Bushido 120
    chiva 70
    Necro 99
    Res spel 71

giusto??

io mi domando, ma può ugualmente andare bene un pg con queste skill??

Sword 115
    Tactics 115
    Anatomy 115
    Chiva 60
    Healing 70
    Bushido 50
    necro 100
    SS 60

avanza pure qualche punto
    ------------------
    Icq 390939056

Per farlo da solo? No.
    Ciume [KoR]

Commenta

per farlo da solo serve il primo?
      ------------------
      Icq 390939056

Commenta

con res spell 71 vai poco lontano , metti 115 sono punti ben spesi se hai intenzioni serie a doom
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

ma dei due elencati qual'è meglio e di qnt?
          ------------------
          Icq 390939056

Commenta

Metti in conto, che il 2° pg da te elencato non ha resisting spell, di conzeguenza subirai per una lunga durata il bload oath del Dark Father che spesso e volentieri provoca auto kill con annessi rosari di bestemmie e tastiere morsicate. Il 1° con chiva a 70 non dispellerai i ravenant che a doom sono il pane quotidiano, e avere necro (a meno che tu non ti sbatta per alzare ogni volta il karma) porta al non funzionamento del remove curse e del noble sacrifice, inoltre il minimo indispensabile per non fizzare mai la bendata credo sia 90 healing (se sbaglio correggetemi :P)

Commenta

Nel 2° massimizzerei bushido e leverei una tra healing e ss (a 70 e 60 servono poco entrambe). Poi la combattiva la sopperei a 120.
              Ciume [KoR]

Commenta

il primo template è sicuramente il migliore se vuoi fare doom in solitaria

resspell è inutile metterla a 115 come consigliato tanto l'evaint dei mob è ben superiore a quel livello e dunque subirai ugualmente i curse, i paralyze, eccecc... quindi devi cercare di metterla solo come protezione al blood oath.

chiva a 70 va benissimo, io l'avevo a 115 e l'ho abbassata a 70 perchè mi sono accorto che avere 45 punti solo per dispellare i revenant sono sprecati, semplicemente cambio arma (o tengo la undead se la equippavo già) e in pochi colpi e pochi secondi sono belli che morti.

necro a 99 è perfetta per castare il vampiric e poterlo mantenere, non serve sbattersi ogni volta per alzare il karma poichè al contrario del tipico tanker da peerless non casterai curse weapon in loop (io personalmente lo uso solo quando sto veramente in pericolo), quindi non influenzerai troppo negativamente il karma e non avrai problemi col remove curse e con il noble sacrifice, almeno io personalmente non ho nessun problema.

Il primo template è esattamente il mio template, se non per il fatto che non ho ancora lo skillcap a 720 e quindi tengo a 115 anat e tact, penso che un template equivalente solo con la combattiva cambiata (con sword nel tuo esempio) possa funzionare ugualmente ma devi sbatterti un po' per trovare armi demon (questo lo devi fare anche per mace) e undead (questo per mace non serve visto che le silver etched son sempre undead) slayer.

In ogni caso per fare doom in solitaria serve un equip veramente impegnativo, così come le stat che devono essere ponderate bene, soprattutto nel caso di mace combattiva.

Se vuoi provare a costruirti il tuo secondo template vorrei consigliarti di portare la combattiva a 120 e spostare healing su bushido per avere il 20% di ignore, 60 di ss ti garantiscono 18secondi di curse weapon se non ricordo male e se punti su questa per curarti è ovvio che devi soppare a 120 la combattiva (se non colpisci non ti curi) così come cappare hci.

Poi certo ogni persona si trova meglio con template magari differenti ed il bello è sperimentare anche qualcosa di diverso, personalmente però il primo template (umano) è quello che preferisco.

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

2 belinelli
                  train
                  mace/swords 120
                  anatomy 120
                  tactics 120
                  healing (instead of bushido) 120
                  chiva 70
                  Necro 99
                  Res spel 71 (higher if other nu soppatto)
                  until u r not noob to doom

il primo is not perfetto, but is just my template
                  it serve per farlo da solo with fc4/fcr6, stamina 150+, mr, lmc and other crap that is listed here

edit2 for advanced cloners:
                  i changed Res spel 71, chiva 70 to Res spel 70, chiva 71
                  Ultima modifica di fnurov; 17-02-2010, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio

2 belinelli
                    train
                    mace/swords 120
                    anatomy 120
                    tactics 120
                    chiva 70
                    Necro 99

it serve per farlo da solo with fc4/fcr6, stamina 150+, mr, lmc and other crap that is listed here

LoL ))

comunque si il tipo di template costruito e sperimentato da fnurov credo sia la scelta migliore per girare doom in solitaria.

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio

2 belinelli
                      train
                      mace/swords 120
                      anatomy 120
                      tactics 120
                      chiva 70
                      Necro 99

Now i have to made some KK, after that i think that i'm gonna do a pg like that, i wanna a fuking damn tanker for doom.

Hmm probably i have to find a lot of kk.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                      X